GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da Aleon » 28 nov 2012, 16:58

Costumi scelti, spero mi stiano ... Ormai sono pelle e ossa.. Non prendetevela se lo dico... Ma mi sto davvero sciupando.. Non ho più forme da quanto sto dimagrendo..non ho più cu*o, non ho più seno.. Peso 43 kg .. (Quando son rimasta incinta 46 kg)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 nov 2012, 17:17

Ciao, qui siamo messi male, i miei genitori si sono presi il virus gastrointestinale, mi sa che anche i suoceri siano fuori combattimento per la stessa cosa, perchè già non stavano bene, quindi domani devo stare a casa e la cosa si complica perchè poi venerdì c'è sciopero e non so come fare e il 4 e il 6 dicembre avrei i colloqui di Gabri a scuola (quelli di questa settimana li ha fatti maritino ed ora toccherebbe a me). A me pesa tanto tanto, sto vivendo male il lavoro, non sono per nulla serena e questo influenza il mio umore. Devo trovare rimedio... Poi sono molto in pensiero per Gabriele, i prof dicono che è calato, ed è vero... non va male, ma lo scorso anno erano tutti 8 e 9, quest'anno va di 6 e 7.... non riesco a capire se è stata la mia ripresa al lavoro, se è l'età ed è una fasa, se, come dicono anche i prof, dipenda anche dal gruppo classe, molto chiassoso e molto maleducato, cosa che rende difficile l'attenzione anche ai pochi più "discpilinati". Uffa, non so davvero come muovermi, gli stiamo parlando, ma mi sembra che tutto caschi nel vuoto, che niente cambi...
Sono proprio giù...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 nov 2012, 17:23

Ire, 18 anni, caspiterina!!!!! :-D

Mammakoala, bene allora per i compiti... se poi Matilde è serena :ok

Aleon, che bello che tra poco parti!!!!!! Noi qui a gelare :freddo e tu... :ghigno_ombrellone:
MI sa che il dimagrimento di cui parli dipenda molto dal fatto che non dormi.....
Io vorrei perdere altri 5kg, ma giusto così, per tornare esattamente come prima di avere Gabriele, ma in ogni caso sto bene adesso per fortuna, mi ristanno tutti i vestiti e non c'è più la pancettina che proprio odiavo! Però dopo natale riprenderò a perdere kiletto per kiletto, ma farò piano piano, non riesco a pensare a diete vere e proprie, non fanno per me e già sclero di mia, mi mancherebbe di cucinare a parte per me stessa... naaaaa
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 nov 2012, 19:28

Ciao Mare che piacere avere tue notizie
Sono super invidiosa... meno 15kg.... non ho parole
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 nov 2012, 21:03

Ciao Mara, finalmente!!! Avevo immaginato problemi di connessione. Che brava per la dieta, ottimo risultato! Che regalo hai preso a Emma?
Cinny, bene per il colloquio!
Vado a metterli a letto tutti, stasera c'è la storia dagli elfi di babbo natale....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 nov 2012, 6:52

Eccoci!! Siamo in aereo porto! Controlli fatti e fra mezz'ora prendiamo il nostro primo volo, quello per Roma. Da Roma poi avremo il charter per Cancun alle 12:40... Ora spengo il cell!!! A dipooop

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 nov 2012, 8:42

buon viaggio Aleon!!! :bacio
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 nov 2012, 9:33

eccomi---
qui a lavoro tira di nuovo aria di cresi..che palle... :x:
ieri ero già giu e tornata Ale miha fatto un capriccio dietro l'altro..cmq sono tornata ..ho fatto bagno a tutti me compresa e mentre cucinavo ho fatto fare 2 esercizi ad Ale..
poi è arrivato il socio quanod noi avevamo già mangiato.. :x:

aleon ..buon viaggio..andrà tutto bene :ok

mara 15 kg in meno :urka maròòò----sarai un figurino :spiteful:

rege che azzo..pure lo squaraus ai tuoi !!!!
dai tieni duro..per il lavoro...pensa allo stipendio a fine mese :risatina: e per Gabry..i periodi cosi ci sono ...l'importante è che non va sotto...cmq stagli dietro..per la classe cerca di fargli capire che nn deve seguire il branco di indisciplinati

irema dai 18 anni :urka
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 29 nov 2012, 12:17

ED OGGI SON 37
STI C***I
:fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 nov 2012, 13:12

:congratulations: :congratulations:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 nov 2012, 13:14

Reg, l’età di tuo figlio deve essere proprio difficile... per i genitori!
Come dice spesso mio marito, non possiamo noi vivere la vita al posto loro e purtroppo gli atteggiamenti, i pensieri, le ribellioni non possiamo arginarle che cercando di far nascere dentro di loro la volontà di cambiarli se sembrano sbagliati. Non ci può essere coercizione in certe cose, non funzionerebbe. Purtroppo alcune lezioni vanno imparate poi sulla propria pelle. Non mi riferisco in particolare a tuo figlio Reg.
Poi capisco anche tutta la tua preoccupazione e l’addossarsi parte delle colpe sul calo del rendimento.
Uff... a volte fare la mamma è davvero come stare sotto una coperta troppo corta, tiri da una parte e ti scopri dall’altra... :buuu

Io già sono preoccupata per Matilde, dato il caratterino che si ritrova temo che la preadolescenza e adolescenza ci metteranno a dura prova... :che_dici
Come stanno bimbi e nonni?
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 nov 2012, 14:06

auguri fuffffiiii :festa :festa :festa
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 nov 2012, 9:34

ho chiuso e riapro :permaloso:

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 nov 2012, 9:50

Fufi, arrivo tardissimo, ma AUGURISSIMISSIMISSIMI!!!!!!!!
Festeggiato?

Aleon, BUON VIAGGIO!

Qui notte in bianco, Gabri è stato male, ha vomitato tutta notte....
Manchiamo solo io e la piccola di casa......

Domani inizia Dicembre e sono euforica... adoro il Natale, ma soprattutto creare l'atmosfera.... devo scrivere la lettera che troveranno domani, che bello!!!!

Buona giornata a tutte!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 nov 2012, 11:11

Giorno… :che_dici
Giulio ha avuto febbre alta tutto ieri e stanotte. Dall'una siamo tutti svegli :x:
Ora è scesa :incrocini

Aleon, buon viaggio. :zonnen:

Auguri Fufi, festeggiato il compleanno? :festa

Irremmatti, augurissimi alla tua piccolina diciottenne :60_compleanno:
facci sapere del menù della cena e della festa, sono troppo curiosa! :hi hi hi hi

Mammakoala, bene per i colloqui alla materna di Matilde, mi sa tanto che la cucciola sa come prenderle :fischia

Cinny, vedrai che con un po’ di esercizi con Ale recuperi alla grande! :ok

Reg, povero Gabri :coccola
Anche a me il Natale piace molto, visto che probabilmente saremo a casa... questo fine settimana facciamo l’albero. Il prossimo invece vorremmo portare Giulio al Santa’s Grotto che organizzano in vari punti di Londra.

Ho già prenotato i giorni per la spesa a domicilio sia per Natale che Capodanno e fatto praticamente quasi tutti i regali, manca solo mio marito.
Quello di Giulio è bellissimo, è stato amore a prima vista :emozionee speriamo che piaccia tanto anche a lui.

:bacio a tutte!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 nov 2012, 11:46

Paoletta, o cavoli! Come mai la febbre così alta??
Qui da noi circola la scarlattina, non è che i germacci si sono fatti pure un giro per Londra?

Reg, speriamo che tu e Chiaretta vi salviate! :incrocini
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 nov 2012, 12:50

mammakoala ha scritto:Paoletta, o cavoli! Come mai la febbre così alta??
Qui da noi circola la scarlattina, non è che i germacci si sono fatti pure un giro per Londra?
Speriamo di no :incrocini Però non ha nessun esantema :incrocini
Forse la gola.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 nov 2012, 13:00

Sì infatti, per la gola l'ho pensata. I mal di gola in genere sono quelli che danno febbroni da cavallo, e la scarlattina se non ricordo male, comincia proprio così. Nel caso devi fargli fare il tampone e si cura con l'antibiotico appropriato.
Comunque sia :incrocini che passi in fretta!
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2012, 21:24

Ecchime!!!

Mi spiace non essere riuscitaa salutare aleon prima della partenza, ma sinceramente spero che non si colleghi mentre e'in luna di miele! :fischia

Scarlattina e virus g-i sono in giro anche qua, mannaggia, il virus me lo prendo di sicuro, l'altra e' l'unica esantematica che non ho fatto...uffina... :buuu
Per fortuna le bimbe per ora stanno bene... :incrocini

NATALE per me inizia domani, anche se lo sento tantissimo da mesi ormai....facciamo l'albero, ho gia'tirato fuori addobbi, tovaglie, strofinacci etc etc...peccato che domani lavori dalle 12 alle 18...
Con i regali non sono messa male...le bimbe sono a posto ( bambola di pezzaper dianita e biancaneve per emma), alle amiche faro' qualcosa di autoprodotto, ai parenti il solito calendario con le foto delle bimbe che faccio domenica...al socio vediamo...
Ho anche tirato fuori il calendario dell'Avvento cosi domani iniziamo, emma e' stra felice...le ho messo un sacco di dolcetti, ma anche smaltini, che desidera da un sacco,per giocare pero' in casa, delle salsiccette di Dido' e dei premi simbolici...

DIETA domani festeggio i tre mesi mangiando la pizza con le mie amiche di danza!
Vi aggiornero' sul peso, ma mi avvicino ai meno 16! :yeee

Gia' che ci sono vi aggiorno sulla mia collega...tutto bene! E' rientrata al lavoro stra carica, ha fatto 25 sedute di radio che pero'hanno interrotto perche' la stavano cuocendo, infatti si e' dovuta far medicare per diversi giorni una grande ustione che aveva sul collo-petto...ma ora sta meglio...
Mio cognato ha finito la chemio e, anche se non gli avevano pronosticato una totale guarigione, dai primi esami sembra che non ci sia piu' nulla...mancano i risultati della pet.. :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 dic 2012, 12:03

Stavolta sono io che chiudo e apro!!!!

BUON GIORNO A TUTTE!!!!!!

Oggi mi sono alzata presto, ho pulito in cucina e messo tutte le cosine natalizie, tovaglia, presine, strofinacci, centrotavola...ho portato giù e montato l'albero e sistemato tutta la sala e un pò di addobbi....e ABBIAMO FATTO L'ALBEROOOOOO!!!
Adessosono al lavoro, ma domani continuiamo l'opera! Tra l'altro voglio fare con Emma un lavoretto natalizio bellissimo col Das, sono delle semplici formine a stella su cui attaccare spicchi di mandarino seccati, cannella e cose natalizie varie, li voglio usare come segnaposto e anche per decorare i miei regalini fai da te!!!
Alla fine credo che farò i cantucci e una bottiglietta di Vina Santo alle amiche afro, un vasetto di crema cioccomoka (ricetta trovata qua su Gol!) ai colleghi e alle amiche una miscela per fare una bevanda calda di cioccolato e caffè (della sciura fly!)...ho preso già quasi tutto, mi mancano solo dei vasetti per mettere dentro la miscela e il Vin Santo!
Ho anche trovato in casa dei ritagli di stoffe natalizie ache avevo usato lo scorso anno, li metterò sopra il tappo dei vasi.....
Domani faccio le foto alle bimbe per il calendario per i parenti e anche loro sono a posto......

Questa mattina pesata ufficiale, signori e signore...-16!!!!!!!(ora sono 79 e quel 7 lì non lo vedevo da prima di rimanere incinta dell'Emma!...)..... :clap :yeee :clap :yeee :clap
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”