GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 22:31

Ro, monitoro e poi valuto. Diciamo che non ho più la granitica certezza che avevo stamattina di lasciarlo lì per forza.
Chi mi chiedeva se sa che i suoi compagni vanno via e che ne pensa? Che vadano in prima, credo lo sappia. Cosa ne pensi, non è dato ovviamente di saperlo. Ma non credo sia una di quelle cose in cui posso provare a chiedere a lui, perché la sua dialettica non arriva al punto di permettermi di essere certa che quel che dice è quello che vuole dire (a volte alle domande alternative se non è sicuro della scelta si limita a ripeterti l'ultima alternativa pronunciata... )

Buona notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da leda71 » 19 set 2012, 22:32

avevo scritto un papiro che mi è sparito :nonegiusto :nonegiusto
in sintesi:
Ago: bene che domani viene TM che il la spedizione ancora non l'avevo fatta

Pao: Giulio viziato dai nonni proprio no: starà con loro 1-2 sere al mese, dalle 19 alle 21...con tutta la buona volontà manco Manson potrebbe traviarmeli in così poco tempo...
con la scuola un po' meglio: lo abbiamo messo alle strette chiedendo report attività ogni giorno alla maestra... le cose non le fa pe rinteresse o per rispetto a lei (che per me sono e rimangono gli unici motivi auspicabili) ma perche noi lo marchiamo stretto... boh, il criterio con cui valutare le elementari per lui è che ci sia una maestra un po' tonica... :che_dici

vado a nanna che sono cotta.... il comandande del mio volo, tal Rudy Vattelepesca, ha fatto un avvicinamento e atterraggio da vomito e ho ancora la nausea :x:
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 set 2012, 22:35

sui castighi... non sono nelle mie corde...li considero estrema ratio e implicita ammissione del fallimento del mio metodo, che è quello di pretendere quel che offro: in questo caso essere trattata con rispetto. E chiedre perchè e percome triturando gli zebedei fino allo sfinimento :risatina:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 22:42

Leda, bentornata nonostante l'atterraggio thriller.

Io vi aggiorno sulla mia cistite. Il Monurelle (da non confondere con il Monuril) :prr è fa-vo-lo-so.
Stasera lo riprendo, comunque oggi sono stata mooolto meglio. Però domani MM è in Uni all'ora di pranzo, il che significa che salto anche domani l'arrampicata. :argh :argh Che palle!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 set 2012, 22:56

Ciao Fed :sorrisoo a me in farmacia, pe rla cistite, han dato il CistiFlux plus al mirtillo o ribes, non ricordo. e 2 bustine sono bastate :ok

a Ginevra abbiamo fatto un mini-giro in centro (pioveva..) ed abbiamo preso the e cioccolate in una pasticceria dietro la cattedrale e cenato in una sosta di Bistrot davanti al Municipio :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 set 2012, 22:59

per la scuola di Milo... difficile a dirsi se non che una buona maestra è la conditio sine qua non per una serena esperienza scolastica, sia per bimbi neurotipici che non... se devi mollarlo a qualche incompetente, pensaci su 2 volte e mandalo da qualcuna che riesce a gestirlo e dargli il tempo di maturare durante i 5 anni :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 set 2012, 23:00

vado davvero che muoio di sonno :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 set 2012, 6:45

per me investire tutto sulla maestra è un rischio.
Proprio ieri raccontava collega del caso di 2 gemelle iscritte in sezione meravigliosa scelta appositamente anche se lontana.
La maestra si è ammalata (o trasferita o incinta? non ho colto) e così hanno ricambiato perchè la sostituta era pessima.
Nuova scuola, altra situazione disastrosa (una di scuola dei miei che fà vomitare i bimbi dallo stress... :prete)
Ora terza scuola con maestro che è tornato dopo un anno di sospensione perchè era ubriaco a scuola.

LEDA ma figurati! io non ho idea di quante ore passi coi nonni al giorno...facevo brainstorming :hi hi hi hi
Tampinarlo mi pare un po' troppo e pure rischioso però. :domanda
Forse lui ha i suoi tempi e deve ancora "maturare"
fra un anno, dicono a me tutte le mamme che conosco, perfino mio figlio potrebbe fare dei progressi che per ora mi sogno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 set 2012, 6:51

Kiara aveva inteso il senso del discorso mio.
Che i ricatti non sono il metodo giusto perchè alla lunga non funzionano piu
Me lo diceva già 2 anni fà un'amica con figli adi 6 anni, non credevo.
KIOKO una puo' pure dire che se per ora funzionano è inutile pensarci..ma è solo un rimandare un problema perchè lo dicevi pure tu che non puoi svegliarti poi tra 5 anni e cambiare metodo.
IL metodo Leda è perfetto. Ma con bambini come E. non funzionano perchè lui non ascolta e non argomenta.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 set 2012, 6:55

Robby ho nominato le winx per fare l'esempio di qualcosa che è di moda.
Non le conosco manco un po'..

E. co' sto incubo ha rotto gli zebedei.
Ha ancora piu paura di prima
Però ieri me l'ha raccontato meglio; spero che sia terapeutico la'verlo tirato fuori. La solita amica mi diceva che lei non chiede di raccontare ma aspetta che sia lei a farlo di sua sponte alatrimenti è peggio :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 set 2012, 6:59

vado a prepararmi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 set 2012, 7:14

buongiorno. Pao, in realtà Io sono un po' scettica sul metodo di leda. Ok ragionare sul fatto che ti sei comportato male e a te piacerebbe Se lo facessero a te. Ma è il trituramento sul perché che mi lascia perplessa. Lo ripeti sempre anche Tu, i bambini agiscono di istinto. Questo ovviamente non toglie che una causa ci sia Ma la capacità di riflettere sulle motivazioni in maniera razionale per me non è alla loro portata, ora. Di lara certamente. A cinque anni magari una riflessione in più sono in grado di farla Ma sono un po' scettica anche li. Convengo di piu che forse smettano perché gli si rompe talmente con il perché perché perché che la finiscono. Ma non mi pare raggiunto l'obiettivo eh
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 set 2012, 7:27

leda, scusa, ho detto lara Ma ovviamente Come sia lara lo sai Tu. Intendevo a tre anni. Invece sul concetto di ricatto. Pao, Io non lo vedo Come un ricatto Ma Come il fatto che ogni azione ha delle conseguenze. Anche più in la. Una mia amica ieri era incazzatissiMa perché la figlia dodicenne è Uscita con la zia e l'ha convinta a anticiparle soldi per una pandorina dicendo che i suoi erano d'accordo. Be' la signorina in questione salterà danza tutto ottobre perché i soldi del corso vanno nella borsa (che a lei non andrà). Mi pare corretto e facilmente comprensibile

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 set 2012, 7:44

a questo proposito, essendo vicina pagina cinquanta, vi lascio una proposta di titolo DAL TESORO DI MAMMA, DIMMI, PERCHÉ?, AL FILA IN UN ANGOLO E NON DIRE BE'!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 20 set 2012, 7:47

Buongiorno dormito zero, sto uno schifo,raffreddore,tosse mal di gola dolori ovunque
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 set 2012, 8:07

buongiorno

kyoko: a me è successo 2 giorni fa
ho preso tre tachi in un giorno e è andata meglio
:incrocini

ciao leduzza, bentornata
questa sera vedrai MM...che kiul :risatina:

sara: non è meglio se spedisci in negozio dai miei?????
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2012, 8:24

paopao ha scritto:ma come? nemmeno se uno la fà non per controllo periodico ma per malattia??
No....la colpo non è compresa nel piano...

Vedremo se oggi rispondono alla mail, altrimenti chiamo il numero verde.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2012, 8:26

Kiara ha scritto:
Kyoko ha scritto:cosa kiara? infradita con calzini??? :x: ma nn danno fastidio???????

l'hanno chiamato Nicola

bel nome

si, quando fa freschetto di mattina in autunno e uso ancora infradito (che adoro) metto i calzini :risatina:
e sì, sono un po' scomodini :fischia
Prendi i calzini con le dita...sono caldini caldini e comodissimi con le infradito anche d'inverno :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2012, 8:27

paopao ha scritto:ma si paga tanto facendola in ospedale o asl? :domanda
Tramite Asl....non mi conviene...ho già appuntamento GRATUITO per il 4 dicembre...se dovessi prendere appuntamento adesso, con i tempi biblici delle Asl, andrei sicuramente oltre.....

Per questo volevo farla privatamente (anche per avere due pareri) ma credo si aggiri sui 250 euro.....più 50 euro ogni prelievo per la biopsia... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2012, 8:29

Kiara ha scritto:
sara: non è meglio se spedisci in negozio dai miei?????
Se posso è meglio si!

Almeno vedono che è un negozio e sapranno gli orari....poi ci sono sempre.. :ok

Mandami Mp con indirizzo... :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”