C'è una lieve differenza che non hai considerato per poter fare il paragone....leda71 ha scritto:comunque, dato che il "mal comune mezzo gaudio" con te non funziona, ti chiedo. quando è da A fa fatica anche li ad addormentarsi? perchè davvero, se così non fosse magari anche con te 10 minuti basterebbero per farlo addormentare tranquillo con te accanto e poi tu ti potresti fare le tue cose.
Quando Nathan dorme da Alberto, il giorno seguente è sempre un festivo....quindi quando vanno a letto, che dorma subito o che faccia il suo numero fino alle 2 di notte, non importa a nessuno....quindi Alberto non ha motivo di riprenderlo perchè magari non dorme....
Quando dorme da me....io il giorno dopo lo sveglio PER FORZA alle 6.45....e quindi a una certa ora DEVO per forza dargli un freno!
E pensandoci potrebbe proprio essere per questo che quando io sono a letto con lui si permette di tirare tardi....perchè con suo padre può farlo senza problemi tanto, al massimo, dorme al mattino un pò di più, ma io non posso farlo tirare tardi....per necessità lavorative...