GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da marexia » 3 feb 2012, 19:59

io invece ho una convenzione coi miei :risatina: che quando piove vengono a casa così diana non esce! ma praticamente è successo due volte a settembre/ottobre, poi più!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 feb 2012, 20:19

Io ancora ovetto, ce l'ho fisso in macchina
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 feb 2012, 20:25

Ragazze e io che stavo invidiando mio fratello ... Non so se ve l'avevo detto ma sabato scorso è partito a Miami e poi è salito sulla nave della Caribbean per una bella crocierina...
Ebbene poco fa ci ha chiamato e raccontato che stamattina alle 6 mentre dormivano li ha svegliati la sirena d'allarme che segnala l'abbandono della nave :urka
Subito si sono tutti recati con i giubboti salvagente nei rispettivi punti di incontro...gli annunci erano solo in inglese e loro non lo parlano benissimo per cui non capivano cosa stesse succedendo...insomma, era l'allarme di uomo in mare e il protocollo vuole che vengano tutti chiamati fuori dalle cabine per essere contati.. Ed infatti alla fine hanno individuato il ragazzo che mancava all'appello, di 30 anni e non si sa cosa sia successo... Sono stati fermi non so quanto tempo in mezzo al mare... Un'altra nave della caribbean è venuta in soccorso ma Alla fine non l'hanno trovato..
Immaginate peró lo spavento!! A distanza di pochi giorni dalla tragedia della concordia si sono ca@@ti addosso!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 feb 2012, 21:31

:urka

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 3 feb 2012, 22:45

Ciao ragazze,
perdonate la latitanza ma è difficile...
Per fortuna oggi stò meglio magari domenica un giretto lo faccio...
Reg mi hai fatto morire dal ridere quando hai detto che la dottoressa è l'unica faccia diversa che hai visto da quando vi siete ammalati.... lo stesso vale per me :caduta_sedia: e pure per Filippo :caduta_sedia: non sapete come aspettava con ansia la mia dottoressa l'altro giorno... continuava a dirmi ma quando arriva!!!!
Non so se sei uscita ma per me che sono credo nella tua stessa situazione la risposta è NO!!!!! non puoi rischiare una ricaduta!!!! Ma non scherzare!!!!! Deve finire la reclusione!!!! vorrai mica prolungarla!!!!! La neve ci sarà per giorni!!!!

ALEON abbi pazienza, cerca di resistere e non abbatterti... concordo che Bianca sia una bambina più vivace e bisognosa di attenzioni... qui siamo in parecchie ad avere avuto bimbi simili alla tua cucciola... eppure abbiamo avuto altri bimbi.... quindi si può fare.... no????
Un pianto ci stà.... MA NON ESAGERARE... ok???? SU SU SU !!!!

LORI se ti dessi il mio indirizzo mail me le manderesti le vostre foto???? sono tanto curiosa!!!

Stavo valutando di mettere anch'io Marta nel passeggino... domani provo... effettivamente la mia amica che ha 3 bimbi già a Gennaio mi disse che secondo lei nell'ovetto non ci stava più...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2012, 23:09

Buonasera chiacchierone,
Qui niente neve ma troppo freddo x i miei gusti.... Maledetto inverno... VOGLIO AGOSTO e tutti i suoi meravigliosi gradi!!! Stasera sono uscita x comprare la pillola e il ventaccio mi tagliava il viso.. Brrrrr
Oggi non ho risposto della spalla di Matti, sta bene , ha fatto una settimana di fermo e poi ha riniziato con gli allenamenti, tra l'altro domenica avrebbe una gara vicino ad Arezzo, ma non andiamo a causa dl brutto tempo, anche xché far uscire Emma alle 5:30 di mattina nn è proprio di salute!

REG alla fine cosa hai deciso? Sei uscita?? Io sarei andata a fare giusto due foto, neve e sole, paesaggio meraviglioso!

LORI Beautiful non lo guardo più da anni, nn so risponderti!

MARA come sono venute le brioches?

PASSEGGINO x ora non ce l'ho ancora messa, faccio prima con l'ovetto stacco e attacco all'occorenza! X ora lei ci sta è ancora a 6,500 kg quindi ci sta bene..

MAMMAKOALA E FUFI vi vedo online... Baciottoloni!!

Buonanotte fanciulle, guardo la tv e poi nanna.... Baci
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 feb 2012, 23:31

come sono venute le brioches???? :che_dici
NA CIOFECA!!! non so se non le ho impastate abbastanza (le ho fatte col robot) o semplicemente se la ricetta non andava bene, comunque non hanno lievotato per niente!.....ricetta decisamente bocciata!!!

aleon, immagino lo spavento di tuo fratello, ma quindi uno si è buttato???
leggevo una volta un articolo in cui dicevano che i misteri, gli omicidi, le sparizioni sulle navi sono un sacco!...e tra l'altro spesso ci sono problemi con le indagini, perchè se queste cose succedono in alto mare non si sa quale sia la polizia che è tenuta ad indagare.....mamma mia, che storia! se penso che la crociera è sempre stata nei miei sogni!!!!

ci credete che oggi ho fatto una ricerca per le vacanze di agosto???
voi state già pensando a cosa fare?...io, come dicevo tempo fa, vorrei andare in un albergo, l'idea di smazzarmi 3 bambine in appartamento per 2 settimane mi spaventa un pochino...senza contare che quest'anno abbiamo le ferie contemporanemante a quando mio cognato chiude la ditta....devo però trovare una super offerta!!!

va bene, qua le bimbe dormono tutte, il socio ronfa sul divano e io mi sono appena svegliata perchè mi ero abbioccata pure io...adesso mi trasferisco a letto con dianita.....a domani fanciulle!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 feb 2012, 6:57

Aiuto, Bianca ha vomitato 4 volte... E intendo proprio vomitato come i grandi... Ho già cambiato 2 volte le lenzuola xche erano fradice, io ho dovuto fare una doccia portandomela appresso perché eravamo completamente piene di vomito.. Io ne avevo anche nelle mutande...poi poco fa ha fatto anche moltissima cacca strana, probabilmente diarrea... Febbre non ne ha.. Cosa può essere??

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 feb 2012, 7:30

Quota numero 5.... Nuovamente mi son dovuta cambiare e cambiare lei... Poi non prende più il ciuccio... Da quando sta andando al nido proprio lo rifiuta categoricamente , serra la bocca... Quindi non riesco neanche a farla addormentare ed è stanca, sveglia da 3 ore... Se la attacco al seno poi rischio che vomita nuovamente ma non ho scelta...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq

Messaggio da mammakoala » 4 feb 2012, 7:57

aleon temo sia un virus...se ha la nausea non lo prende il ciuccio. Le dà fastidio. Però dovresti cercare di tenerla idratata,si è attaccata al seno?
Alla mal parata chiama la guardia medica che ti può dare qualche suggerimento.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 feb 2012, 7:59

o anche in farmacia. O meglio ancora,se la trovi,la pediatra quella brava :incrocini
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 feb 2012, 8:03

purtroppo rientra tra gli inconvenienti del nido,il primo anno devono farsi gli anticorpi...
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 feb 2012, 8:20

:ok buongiorno belle..
eccoci qui..inizia sabatoo....oggi bagnetto...giochi poi.cucinero che ho le mIE AMICHE A CENA CON FAMILY E BIMBI :ok

QUI ANCORA OVETTO :fischia

ALEONCHE SPAVENTO PER TUO FRATELLO !! :-D
PER BIANCA PICCINA CREDO SIA INFLUENZA INTESTINALE..IO CHIAMEREI LA PEDIATRA,,, :ok MI SA HE DEVI DARLE QUALCHE INTEGRATORE E FERMENTI LATTICI !!

MARANOI SIAMO CAMPEGGISTI,,PRENOTO LA NAVE E VADO IN CORSICA AL SUD..DEVO CHIAMARE QUALCHE CAMPING PER VEDERE SE PRENOTANO..DI SOLITO NN LO FANNO MA CISTO CHE HO I BIMBI PREFERIREI ESSERE SICURA DEL POSTO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 feb 2012, 9:38

grande cinny!!! io in campeggio sono stata jna mezza volta ospite di una mia amica e devo dire che, a parte aver avuto il ciclo tutto il tempo :che_dici , non è stato male!

aleon, eh si, credo proprio che bianca sisia presa un bel virus gastro-intestinale, il suo primo malanno da asilo!piccolina, si sta così male....
chiama di sicuro qualcuno perchè, non per spaventarti eh, ma si rischia l'ospedale per disidratazione in una bimba così piccola!

noi ci siamo appena segliate, io ed emma, ed ho già avuto a che fare con un suo mega capriccio perchè no l'ho presa in braccio scendendo dalle scale.....

le brioches sono diventate dei macigni, ma come biscotti sono buoni!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 feb 2012, 10:02

mammakoala ha scritto:aleon temo sia un virus...se ha la nausea non lo prende il ciuccio. Le dà fastidio. Però dovresti cercare di tenerla idratata,si è attaccata al seno?
Alla mal parata chiama la guardia medica che ti può dare qualche suggerimento.
Si è attaccata 2 volte ed entrambe le volte ha vomitato di tutto e di più.. Infatti ho paura a farla attaccare ancora.. E per il ciuccio allora magari è x la nausea... Piccina, non so che fare.. Ora vado in farmacia...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 feb 2012, 10:15

probabile che ti daranno dei sali x idratarla e fermenti lattici. Prova con il cucchiaino se non accetta il bibe
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 feb 2012, 10:17

si, aleon, stai attenta!!!mio nipote a 16 mesi finì in ospedale...ma lui erano parecchi giorni che non mangiava nulla.....
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 feb 2012, 10:23

cmq non ti angosciare che è una cosa che si risolve :) e sappi che il vomito per i bimbi è meno fastidio e devastante come fenomeno che per noi
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 feb 2012, 10:27

Aleon povera Bianca oltre alla farmacia io la dottoressa la sentirei

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 4 feb 2012, 10:33

Aleon, io chiamerei il dottore se non l’hai già fatto.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”