kiaretta77 ha scritto:i microclismi, dice la mia ped, vanno bene se è proprio per una cosa occasionale, ma se è unproblema costante no, perchè "asciugano tutto" e alla volta dopo è come se non ci fosse più lubrificante e fa maleLulan ha scritto:Buongiorno!
Leggo che siamo già a parlare di rimedi contro i malanni![]()
a tutti.. qui ancora nulla....
speriamo bene
Leda all'occorrezza, se Lara soffre atnto nel fare la cacca.. hai mai provato con i microclismi di glicerina, camomilla e malva?? é una piccola boccettina che fai in un secondo e dopo un minuto il risultato è assicurato senza tanto soffrire. Io l'ho usato qualche volta con Ari quando ha avuto problemi. Devo dire che da questa estate si è molto regolarizzata e non abbiamo più problemi
Pao ieri ho parlato al telefono con Antonella... mi ha chiesto i ltuo numero per confrontarsi con rimedio omeo.... le ho detto che sei il mio guru in proposito e che sai tutto
in realtà jacopo la faceva tutti i giorni ma piangeva perchè era dura..... gli davo infatti quelle bustine che aumentano il volume della cacca per diminuire la densità.......
Infatti ho specificato 'qualche volta'..... non è da farsi sempre.... ma se una volta succede che soffrano molto (che ha un effetto ancora peggiore successivamente) io ho risolto così