Dani, ok per i gatti. Ma per fortuna Topastro è riuscito a scappare

Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 10:10
Messaggio da cochina » 5 ott 2011, 10:10
Dani78 ha scritto:invece io ieri ho fatto la moglie isterica, ero in bagno a lavarmi i denti, ed ho sentito rumore di schiaffi sono uscita dal bagno come una furia per sapere se lui avesse dato uno schiaffo ad Ila, ero armata ed ho fatto una piazzata " tu le mie figlei non le tocchi hai capito........" solo alla fine ho capito che lui aveva cercato di prendere una zanzaraTopillo ha scritto:sì, la nausea va meglio, ma adesso NON DORMO.![]()
![]()
![]()
scusate, ma sto piangendo come una sc**a. Non ce la faccio più. Roberta mi esaurisce, finisce la mia pazienza. Lo stronzo, invece di capire e aiutare, peggiora la situazione.... li odio, li odio entrambi. Non li voglio più. Voglio andare via via via via via via via via via via via via via via via......
sentite il fine psicologo ieri sera cosa ha combinato... dopo averla messa a letto, Roberta mi ha chiamata 112 volte, ogni volta con una scusa diversa. Alla 113 va lui e le dice che se chiama ancora, nessuno dei due andrà, la lasceremo piangere e urlare fino allo sfinimento, ma non andremo.
![]()
Io mica ero d'accordo, ma gliel'ho detto in separata sede e con tono da moglie non da addestratore di cavalli riottosi....
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 10:15
Messaggio da dena » 5 ott 2011, 10:15
capisco e quasi quasi preferisco che Denis vada via prima che i bimbi si alzino. Tanto non sarebbe di aiuto anzi, lui si metterebbe a giocare e mi indispettirebbe ancora di piùTopillo ha scritto:esatto, ma io non ho tempo per il cartone. Nel senso, se si sveglia alle 7.34 e deve essere a scuola per le 8, quando cavolo lo guarda il cartone? E se poi guarda il cartone non fa colazione e rifrigna perchè ne vuole guardare un altro invece che uscire.dena ha scritto:Silvia, Leo fa come Roberta e Denis non c'è mai. Io al mattino ho meno pazienza e quindi o così o così.
L'episodio dell'Immucytal è uguale uguale a casa mia, così visto che è prima cosa da prendere appena alzati la giornata comincia subito male. In genere io adotto la scusa del vestiamoci alla svelta che poi guardi il cartone e in genere funziona.
Per i "rimproveri" di Fra ogni tanto ci prova anche Denis a dirmi qualcosa ma io sbotto subito dicendogli che lui non è MAI stato un'ora da solo con entrambi quando sono da preparare e il tempo + poco e si ritrae.
per il fatto che Roby voglia solo te anche qui è uguale a Leo
Io lo so che lei è normale e che siamo tutte nella stessa barca. Ma essere cacciata di casa mia abbaiando da uno che non è il padre più amorevole del mondo, che la sculaccia quando non ne può più, che non c'è quasi mai, mi manda in bestia.
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 10:17
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 10:17
ti manderei Fra, guarda.Dani78 ha scritto:Mi ha detto con fare minaccioso, ma che con me non attacca " io sono il padre e tu non devi dirmi cosa devo o non devo fare."
io ho rincarato " tu sarai anche il padre ma le mani te le tieni legate, e non le alzerai mai sulle bambine"........
n.d.: non l'ha mai fatto
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 10:20
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 10:21
Mandalo pure te lo raddrizzo io.Topillo ha scritto:ti manderei Fra, guarda.Dani78 ha scritto:Mi ha detto con fare minaccioso, ma che con me non attacca " io sono il padre e tu non devi dirmi cosa devo o non devo fare."
io ho rincarato " tu sarai anche il padre ma le mani te le tieni legate, e non le alzerai mai sulle bambine"........
n.d.: non l'ha mai fatto
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 10:23
Messaggio da cochina » 5 ott 2011, 10:23
...o le zanzare...Dani78 ha scritto:S. si alza alle 6.30 doccia e via.....alle 7 esce di casa, per essere in ufficio alle 9.......e non alza dito per nessun altro che non sia lui stesso
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 10:25
Topillo ha scritto:![]()
![]()
Dani vendicatrice solitaria.
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 10:27
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 10:28
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 10:29
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 10:30
cochina ha scritto:...o le zanzare...Dani78 ha scritto:S. si alza alle 6.30 doccia e via.....alle 7 esce di casa, per essere in ufficio alle 9.......e non alza dito per nessun altro che non sia lui stesso![]()
a parte gli scherzi, credo sia una "malattia" comune davvero. il problema nasce quando pretendono di mettere bocca su qualcosa che non si sognano minimamente di fare...
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 10:30
:ahah :ahahDani78 ha scritto:ah vi prego, di smettere di parlarmi di gatti, mandarmi foto di gatti........e quant'altro, stanotte ho sognato Silvia, Topastro e un altro gatto pieno di peli grigi.......
io nel sonno per togliermi dalle palle ho avuto la brillante idea di metterli nel congelatore e poi in un vasetto.....il grigio s'è congelato mentre Topastro e riuscito a scappare dal freezer.....
![]()
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 10:32
quale maestra????????????'Dani78 ha scritto:Ary, come è finita con la maestra?
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 10:32
si ma renditi conto che è normale anche Fra..infatti sono TUTTI stronziTopillo ha scritto:Più vi leggo più mi accorgo che IO SONO NORMALE. Solo che Fra pensa che io non abbia il diritto di esserlo.... Lo odio.
Io davvero, stasera non torno a casa. Vado da mia mamma. Anzi, in hotel.
Messaggio da cochina » 5 ott 2011, 10:33
aryyra ha scritto:si ma renditi conto che è normale anche Fra..infatti sono TUTTI stronziTopillo ha scritto:Più vi leggo più mi accorgo che IO SONO NORMALE. Solo che Fra pensa che io non abbia il diritto di esserlo.... Lo odio.
Io davvero, stasera non torno a casa. Vado da mia mamma. Anzi, in hotel.