hai 1 grado e 3 di differenza, io solo 1.pensopositivo ha scritto:35.8Topillo ha scritto:e la più bassa? Io 35.4!!!pensopositivo ha scritto:il mio picco è 37.1 Ho un caldo bestia durante il rialzo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
mi tocca. il fatto è che sono sempre stanca e non ne ho nessuna voglia, vorrei solo dormire. Poi quando mi forzo, e accetto di lasciarmi andare, di ritrovare un po' di vicinanza col maritozzo, è bello, non è che alla fine l'atto non mi piace, ma non ne ho voglia prima, capisci?Topillo ha scritto:fai 7/9/11/13/15
5 rapporti.
![]()
Devo proprio fare un azione di forza e ritrovare un po' di vicinanza, intimità col marito...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
KIABI 3 ANNI è 98 CM...LO METTEVA aLE L'ANNO SCORSO!Jack ha scritto:Domandona per le mamme che fanno aquisti on line...topi soprattutto...come veste KIABI???
Per Lore può andare 3 anni???![]()
Che oggi voglio decidermi a fare l'ordine di magliette....e sono indecisa se scegliere KIABI o TAO
Io direi di si MA controlla che abbiano i pantaloncini con elastico richiudibile perchè cadono anche ad Ale

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
TAO per me è lunghissima rispetto a KIABITopillo ha scritto:Ciao!!! Mi prendo una pausina per stare un po' con voi.
Ele, per quello che ho visto io, le magliette Kiabi sono più grandi di quelle TAO. Io ho preso 2 anni entrambe, ma, mentre TAO è giusto, Kiabi è grande (ma grande proprio, si vede anche a occhio, non indossate). Non capisco però fino a che punto sia la foggia e fino a che punto la taglia.

Infati con kiabi stavolta sono andata diretta sui 5 anni...al max do un'asciugata alla max potenza

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:![]()
![]()
Ricarouge ha partorito!!!

evviva Alessandro (vero????)

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ti capisco appieno. E nel mio caso alla fine non mi piace nemmeno.pensopositivo ha scritto:mi tocca. il fatto è che sono sempre stanca e non ne ho nessuna voglia, vorrei solo dormire. Poi quando mi forzo, e accetto di lasciarmi andare, di ritrovare un po' di vicinanza col maritozzo, è bello, non è che alla fine l'atto non mi piace, ma non ne ho voglia prima, capisci?Topillo ha scritto:fai 7/9/11/13/15
5 rapporti.
![]()
Devo proprio fare un azione di forza e ritrovare un po' di vicinanza, intimità col marito...
- dandi
- Master~GolGirl®
è la prima volta che faccio un reso.pensopositivo ha scritto:dandi, tu hai già fatto un reso a privalia?
io compro pochissimo, anche x la paura che fare i resi sia complicato o costoso... dici che invece non è complicato? ed è gratis?
allora in teoria è molto facile. bisogna compilare la richiesta di resa con i motivi( nel mio caso ho preso 3 paia di scarpe ed in un pacco c'era un modello diverso da quello che avevo preso io, anche se coincidevano i codici...io l'avrei tenuto...

solo che doveva passare stamattina, ma ancora niente...

in genere dovrebbe costare 7€, ma nel mio caso mi hanno scritto che mi rimborseranno l'intera cifra visto che l'errore è loro.
comunque a fine operazione ti dirò se è andato tutto bene.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma lei deve ordinare le magliette!!!aryyra ha scritto:KIABI 3 ANNI è 98 CM...LO METTEVA aLE L'ANNO SCORSO!Jack ha scritto:Domandona per le mamme che fanno aquisti on line...topi soprattutto...come veste KIABI???
Che oggi voglio decidermi a fare l'ordine di magliette....e sono indecisa se scegliere KIABI o TAO
Io direi di si MA controlla che abbiano i pantaloncini con elastico richiudibile perchè cadono anche ad Ale
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
come lunghezza i 2 anni sono uguali (86 cm), ma è la larghezza che cambia.aryyra ha scritto:TAO per me è lunghissima rispetto a KIABITopillo ha scritto:Ciao!!! Mi prendo una pausina per stare un po' con voi.
Ele, per quello che ho visto io, le magliette Kiabi sono più grandi di quelle TAO. Io ho preso 2 anni entrambe, ma, mentre TAO è giusto, Kiabi è grande (ma grande proprio, si vede anche a occhio, non indossate). Non capisco però fino a che punto sia la foggia e fino a che punto la taglia....4 anni e 104 cm per entrambi...quelle di TAo le devo inifilare perche sembrano camice da notte mentre KIABI e SERGENT MAJOR (
) sono giuste...3 anni ad Ale sono corte ..
Infati con kiabi stavolta sono andata diretta sui 5 anni...al max do un'asciugata alla max potenza![]()
![]()

Ele, prendi i 3 anni....
- aryyra
- Silver~GolGirl®
prrrrr!!!Topillo ha scritto:ma lei deve ordinare le magliette!!!aryyra ha scritto:KIABI 3 ANNI è 98 CM...LO METTEVA aLE L'ANNO SCORSO!Jack ha scritto:Domandona per le mamme che fanno aquisti on line...topi soprattutto...come veste KIABI???
ho letto dopo!
Comunque io vado sui 5 anni proprio perchè le magliette sono piccole

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, Alessandroaryyra ha scritto:Topillo ha scritto:![]()
![]()
Ricarouge ha partorito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
evviva Alessandro (vero????)![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma infatti non mi spiego nemmeno io perchè queste estive siano così grandi. Quelle invernali erano piccole, nel senso che le andavano giuste e infatti a fine stagione le maniche erano un po' cortine. 

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
graziedandi ha scritto:è la prima volta che faccio un reso.pensopositivo ha scritto:dandi, tu hai già fatto un reso a privalia?
io compro pochissimo, anche x la paura che fare i resi sia complicato o costoso... dici che invece non è complicato? ed è gratis?
allora in teoria è molto facile. bisogna compilare la richiesta di resa con i motivi( nel mio caso ho preso 3 paia di scarpe ed in un pacco c'era un modello diverso da quello che avevo preso io, anche se coincidevano i codici...io l'avrei tenuto...ma era simile all'altro paio...)ripreparare il pacco, stampare la bolla ed indicare il giorno che vuoi che passi il corriere a prendere il pacco all'indirizzo che vuoi tu.
solo che doveva passare stamattina, ma ancora niente...![]()
in genere dovrebbe costare 7€, ma nel mio caso mi hanno scritto che mi rimborseranno l'intera cifra visto che l'errore è loro.
comunque a fine operazione ti dirò se è andato tutto bene.

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Fran, in questo tourbillon di vestiti, tu come vesti Stefanino? Dove prendi i suoi vestiti?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oggi faccio la spedizione pigiami da OVS. Spulcerò di nuovo tra i vestiti, per vedere se trovo qualche pantalone da battaglia per Roberta.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
vabbè ragazze, x me è ora, vi saluto 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
normalmente al mercato, carrefour, raramente kiabi, H&M, ancora più raramente original marinesTopillo ha scritto:Fran, in questo tourbillon di vestiti, tu come vesti Stefanino? Dove prendi i suoi vestiti?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io proprio non mi trovo nè con OM nè con HM nè con Carrefour. Solo i pigiami primaverili hanno resistito. Le altre cose si rimipccioliscono dopo 2 lavaggi.pensopositivo ha scritto:normalmente al mercato, carrefour, raramente kiabi, H&M, ancora più raramente original marinesTopillo ha scritto:Fran, in questo tourbillon di vestiti, tu come vesti Stefanino? Dove prendi i suoi vestiti?
- aryyra
- Silver~GolGirl®
io al mercato non ho MAI tempo di andare
...mia suocera recupera spesso tute per Ale della campagnolo (qui' è un amarca abbastanza buona e nota) a 10 euro..ma belle e ben rifinite.
SOlo che o le prende piccole o le tiene lei e le lava lei...facendole smarrire...me le rifila solo quando sono da buttare

SOlo che o le prende piccole o le tiene lei e le lava lei...facendole smarrire...me le rifila solo quando sono da buttare