bene !!! a parteDani78 ha scritto:Ary, da quanto tempo non ti becco!!!
come stai?
1.raffreddore
2.otite
3. maty che mi calcia lo stomaco
4.deltoide che si contrae da solo
5.sonno
e poi ti stavo cazziando

Messaggio da aryyra » 5 mag 2011, 13:12
bene !!! a parteDani78 ha scritto:Ary, da quanto tempo non ti becco!!!
come stai?
Messaggio da pensopositivo » 5 mag 2011, 13:13
son d'accordo, solo verdura e frutta non è un pasto equilibrato, ti indebolisci troppo cosìaryyra ha scritto:ma che cacchio di pranzo è????Dani78 ha scritto:la mia insalata era divina.
Lattuga + incapucciata + pomodori da insalata.
per finire arancia!!!
dove sono le proteine???
come arrivi a cena??????????? sui gomiti forse
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2011, 13:14
è tipo l'iceberg...http://www.google.com/search?hl=en&q=la ... 03&bih=567" onclick="window.open(this.href);return false;Topillo ha scritto:incappucciata cosa sarebbe?Dani78 ha scritto:la mia insalata era divina.
per finire arancia!!!
Messaggio da aryyra » 5 mag 2011, 13:14
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2011, 13:14
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 13:14
oh, brava. Così mi piace. L'ho detto, quella è una fanatica antifarmaco, va avanti a erbe. Tutto il giorno erbe. E i figli sempre ammalati.aryyra ha scritto:dai miei accurati studi sul clenil leggo che "alle dosi consigliate è PRIVO di attività cortisonica " ha solo attività antinfiammatoria
e per il resto penso che bisognerebbe avere due bambini con la stessa malattia e provare due terapie ...solo allora si potrà decidere
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2011, 13:15
aryyra ha scritto:ma che cacchio di pranzo è????Dani78 ha scritto:la mia insalata era divina.
per finire arancia!!!
dove sono le proteine???
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 13:16
si parlava di clenil, però.pensopositivo ha scritto:Stefy senza areoslo non guarisce mai, anzi peggiora ed vediamo in lontananza l'antibiotico assicurato.
Preferisco dargli il broncovaleas che l'antibiotico!
Messaggio da aryyra » 5 mag 2011, 13:17
lieviti solo nel forno tuDani78 ha scritto:aryyra ha scritto:ma che cacchio di pranzo è????Dani78 ha scritto:la mia insalata era divina.
per finire arancia!!!
dove sono le proteine???
ma lo so che manca qualcosa.........ma stamattina ho mangiato troppo, e devo pur bilanciare qualcosa...altrimenti lievito
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 13:17
Messaggio da pensopositivo » 5 mag 2011, 13:18
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2011, 13:18
ho letto e ti ho risposto........aryyra ha scritto:bene !!! a parteDani78 ha scritto:Ary, da quanto tempo non ti becco!!!
come stai?
1.raffreddore
2.otite
3. maty che mi calcia lo stomaco
4.deltoide che si contrae da solo
5.sonno
e poi ti stavo cazziando
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 13:19
Messaggio da aryyra » 5 mag 2011, 13:19
sul fanatismo un po' concordo ma dato che spio pure io traggo anche delle belle info.Topillo ha scritto:oh, brava. Così mi piace. L'ho detto, quella è una fanatica antifarmaco, va avanti a erbe. Tutto il giorno erbe. E i figli sempre ammalati.aryyra ha scritto:dai miei accurati studi sul clenil leggo che "alle dosi consigliate è PRIVO di attività cortisonica " ha solo attività antinfiammatoria
e per il resto penso che bisognerebbe avere due bambini con la stessa malattia e provare due terapie ...solo allora si potrà decidere
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2011, 13:19
no lievito ovunque se mangio tantoaryyra ha scritto:lieviti solo nel forno tuDani78 ha scritto:aryyra ha scritto:ma che cacchio di pranzo è????Dani78 ha scritto:la mia insalata era divina.
per finire arancia!!!
dove sono le proteine???
ma lo so che manca qualcosa.........ma stamattina ho mangiato troppo, e devo pur bilanciare qualcosa...altrimenti lievitodolcina
Messaggio da dandi » 5 mag 2011, 13:20
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 13:21
sì, minchi.a è vero. Anche io tutte le volte penso: MA SEMPRE MALATI??? TUUUUUUUUTTI??????aryyra ha scritto:sul fanatismo un po' concordo ma dato che spio pure io traggo anche delle belle info.Topillo ha scritto:oh, brava. Così mi piace. L'ho detto, quella è una fanatica antifarmaco, va avanti a erbe. Tutto il giorno erbe. E i figli sempre ammalati.aryyra ha scritto:dai miei accurati studi sul clenil leggo che "alle dosi consigliate è PRIVO di attività cortisonica " ha solo attività antinfiammatoria
e per il resto penso che bisognerebbe avere due bambini con la stessa malattia e provare due terapie ...solo allora si potrà decidere..sui figli malati non so perchè mi sembra un lazzaretop dato che hanno tutti iniziato l'asilo e sono tutti nelle stesse condizioni...in piu' il secondo patisce anche le sfigacce del primo
..e già mi immagino il mio 2012 di fazzoletti
Messaggio da aryyra » 5 mag 2011, 13:22
Albumi :fonte proteica piu' magra in assolutoTopillo ha scritto:Buona l'incappucciata. Dani, per la dieta a zona, avresti dovuto mangiare una fetta di bresaola, almeno, e due mandorle. Ary, correggimi se sbaglio.
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 13:23
A parte l'aglio, che io personalmente non tollero, mi piace da morire!!!dandi ha scritto:sono qui in attesa che arrivino ignazio e beatrice.
oggi pesto alla trapanese: basilico, pomodoro appena sbollentato, aglio e olio.
la pasta condita così mi fa sentire l' estate
Messaggio da aryyra » 5 mag 2011, 13:24
gurada io l'anno scorso li leggevo per capire se Lae era o no nei limiti e vedere che progressi avrebbe dovuto fare ect...Topillo ha scritto:sì, minchi.a è vero. Anche io tutte le volte penso: MA SEMPRE MALATI??? TUUUUUUUUTTI??????aryyra ha scritto:sul fanatismo un po' concordo ma dato che spio pure io traggo anche delle belle info.Topillo ha scritto:oh, brava. Così mi piace. L'ho detto, quella è una fanatica antifarmaco, va avanti a erbe. Tutto il giorno erbe. E i figli sempre ammalati.aryyra ha scritto:dai miei accurati studi sul clenil leggo che "alle dosi consigliate è PRIVO di attività cortisonica " ha solo attività antinfiammatoria
e per il resto penso che bisognerebbe avere due bambini con la stessa malattia e provare due terapie ...solo allora si potrà decidere..sui figli malati non so perchè mi sembra un lazzaretop dato che hanno tutti iniziato l'asilo e sono tutti nelle stesse condizioni...in piu' il secondo patisce anche le sfigacce del primo
..e già mi immagino il mio 2012 di fazzoletti
![]()
![]()