Incontri, concerti, seminari.
Però capisco che Germy ci si annoi..non è una donna perfetta visto?

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:20

Messaggio da Germy » 19 apr 2011, 11:21

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:23

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:23
ANNAMARIA MEDITA.CALIBAN ha scritto:E il Gabri non sarebbe qui perchè avrei sicuramente abortito prima della fine del terzo mese........senza le punture di seleparina che mi sguagulavano il sangue.......paopao ha scritto:pure CAli colle analisi del tuo gine sarebbe risultata sana

Messaggio da Germy » 19 apr 2011, 11:24
prima di avere mattia andavamo un paio di volte al mese a teatro con giuliapaopao ha scritto:poi ieri curiosando nel sito del comune di germy ho letto tante iniziative sia culturali, che musicali.

Messaggio da Germy » 19 apr 2011, 11:25
è quello che le dico ... non le va bene nemmeno la panchinapaopao ha scritto:GERMY se andate fuori lei puo' sempre aspettarvi ad una panchina e leggere mentre voi fate un giro però; almeno sareste contenti tutti

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:26

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 11:27

Messaggio da Germy » 19 apr 2011, 11:27

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:29

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 11:29
Vedi...ieri mi hai detto che nei suoi confronti non era cambiato nulla dopo l'arrivo di Luca, Mattia e Nik...e invece....Germy ha scritto:prima di avere mattia andavamo un paio di volte al mese a teatro con giuliapaopao ha scritto:poi ieri curiosando nel sito del comune di germy ho letto tante iniziative sia culturali, che musicali.
a lei piaceva moltissimo
ma ora come faccio![]()

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:31

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 11:31
Germy...è quello che le piace fare.....perchè tu puoi fare le tue camminate liberamente e lei non può andare al cinema o leggere dei libri????Germy ha scritto:secondo l'assistente sanitaria G è pure imbeccata da dietro dal padre ... chissà che cosa le inculca in testa
io non ho mai detto che debba fare tutto quello che facciamo noi
ma nemmeno rinchiudersi in casa/cinema o qualsiasi altro posto a leggere libri e sempre gli stessi poi
la vita non è un "fantasy"
passare una domenica all'aria aperta non è mai morto nessuno
con i miei genitori finché non mi sono sposata i we si andava in montagna in qualsiasi stagione, certo mi ricordo che ho avuto il periodo in cui non avevo piacere andarci ma mai mi sarei permessa di fare scenate isteriche per stare a casa

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2011, 11:33

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 11:37
Non invidia quello che fà per essere così....invidia il fatto che SIA così....paopao ha scritto:SARA come dicevo prima che c'era Robby
Io non sono daccordo; trovo che bellezza, trucchi, sport per G. siano cose irrilevanti.
Non vedo perchè dovrebbe invidiarle nella madre.
Mia nipote, 2 anni di più, è uguale su quel fronte.
Eppure mia sorella non è una fissata per l'aspetto fisico e la forma come Germy.

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 11:39

Messaggio da robby » 19 apr 2011, 11:45
Germy...è quello che le piace fare.....perchè tu puoi fare le tue camminate liberamente e lei non può andare al cinema o leggere dei libri????![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 19 apr 2011, 11:45
se vuole lei al cinema o leggere libri lo puoi fare liberamenteSaretta78 ha scritto:Germy...è quello che le piace fare.....perchè tu puoi fare le tue camminate liberamente e lei non può andare al cinema o leggere dei libri????Germy ha scritto:secondo l'assistente sanitaria G è pure imbeccata da dietro dal padre ... chissà che cosa le inculca in testa
io non ho mai detto che debba fare tutto quello che facciamo noi
ma nemmeno rinchiudersi in casa/cinema o qualsiasi altro posto a leggere libri e sempre gli stessi poi
la vita non è un "fantasy"
passare una domenica all'aria aperta non è mai morto nessuno
con i miei genitori finché non mi sono sposata i we si andava in montagna in qualsiasi stagione, certo mi ricordo che ho avuto il periodo in cui non avevo piacere andarci ma mai mi sarei permessa di fare scenate isteriche per stare a casa![]()
![]()

Messaggio da paopao » 19 apr 2011, 11:50

Messaggio da Germy » 19 apr 2011, 11:54
ma finché lei non è in grado di stare a casa da sola ,,, nemmeno una pasta sa farsi (o non vuole imparare ...) dalla mattina alla sera tardi non ci stapaopao ha scritto:germy tu però sei troppo dura..
anche se la faccia da schiaffi è insopportabile. Ti capisco in pieno.
Però dire "si va sempre dove decido io" non è giusto.
Il fatto che i tuoi lo facessero non significa che fosse giusto
NOna caso tu sei scappata di casa sposandoti presto