GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zoe si sbuccia e mangia un mandarino,la festeggia l'agostino(07)!!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Zoe si sbuccia e mangia un mandarino,la festeggia l'agostino(07)!!

Messaggio da Germy » 28 dic 2010, 8:31

:coccola teresa lavori troppo specialmente a casa

:che_dici tuo marito pao fa concorrenza ai bimbi si ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 dic 2010, 8:36

Germy ha scritto:il socio è uscito ed io dovrei fatti doccia e capelli con le due belve ,..
:caduta_sedia:
ops, scusa.
No no dai, ce la puoi fare.... :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 dic 2010, 8:40

buongiorno.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 8:44

Saretta78 ha scritto:C'è un negozio a Rho dove potrebbe esserci la mia borsa... :fischia
:-D dimmi dimmi nome e via :fischia
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 8:46

Lulan :bacio

Kyoko :clap :clap vedo che ti stai già dando da fare con il fotolibro :spiteful:
Io comunque avevo scaricato software e ho scelto di farlo offline e poi una volta terminato caricarlo sul carrello del sito :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 8:48

:incrocini :incrocini :incrocini per Jacopo e una coccola :coccola a Ki
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 8:49

Ciao Teresa :bacio
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 8:53

Sono distrutta ieri esorcista Gabri ha dato il meglio di se alle 10 di sera e come l'altra volta ha inondato me, lui, il divano, tutto il parque fino in bagno :x:
Ho finito di sistemare alle 11:20 :impiccata:
Unica nota positiva le placche stanno finalmente andando via e lui mi sembra dopo ieri sera stare un pò meglio......forse si è liberato di tutto il cartarro in qs modo.......
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 8:56

Tra l'altro la suocera ha la febbre e quindi stamattina ho dovuto portarlo da mia mamma e lo tiene la donna delle pulizie perchè purtroppo ho due appuntamenti e non posso spostarli :impiccata:

Si è svegliato che voleva il panfocaccia e quindi mi sono pure dovuta fermare dal panettiere......ma conto di riposarmi oggi pomeriggio visto che ovviamente dovrò stare a casa e mi metto a letto con lui x avere le forze poi di preparare le valigie :impiccata: ......domani si parte......
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 dic 2010, 9:00

cali sicuramente ha buttato fuori in bel pò di catarro ... A noi è toccato stamattina nel nostro letto da parte di nik ...
Certo che pur stando a casa dall'asilo ai miei la tosse è aumentata nn si finisce mai

Che bello domani parti ... Noi quest'anno saltiamo socio lavora sempre ed io da sola con belve freddo poca neve mi passa la voglia ci andrò a marzo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 dic 2010, 9:01

Cali sono contenta per le placche..il vomito :x: :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 dic 2010, 9:06

Germy ha scritto:cali sicuramente ha buttato fuori in bel pò di catarro ... A noi è toccato stamattina nel nostro letto da parte di nik ...
Certo che pur stando a casa dall'asilo ai miei la tosse è aumentata nn si finisce mai

Che bello domani parti ... Noi quest'anno saltiamo socio lavora sempre ed io da sola con belve freddo poca neve mi passa la voglia ci andrò a marzo
Si domani parto......sono contenta per il Gabri che non vede l'ora di salire in montagna e soprattutto di fargli cambiare aria sperando che gli sia di giovamento.....un pò meno per me.....sono in casa con i miei.....non posso fumare quando voglio e litigherò come sempre con mia mamma tutto il giorno :impiccata:
Poi c'è pochissima neve, fa un freddo becco e le giornate sono corte quindi si sta molto in casa......insomma poca voglia ma va bene così.....
In più non potrò connettermi e quindi ci si rilegge il 10 :buuu :buuu :buuu
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 dic 2010, 9:06

pao ma sei al lavoro?

Io dovrei andare un paio di ore oggi ma nn so a chi dare i bimbi mia mamma ha detto di no
Già poi glieli devo forse lasciare venerdì per altra riunione in mattinata ...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 dic 2010, 9:21

:coccola al Gabry per il vomito.buon viaggio Cali,dove vai di bello?vicina alle nostre montanare?
Germy:vengo io a tenerti i piccoli
Pao:neanche tuo marito scherza in infantilismo acuto.
sarà meglio se chiudo e vado a far qualcosa,c'è il sole e dovrei stendere 3000 lavatrici :x: molto probabilmente lavorerò di nuovo la vigilia e il giorno di capodanno,mi conviene anticiparmi qualcosa..ciao ciao

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 dic 2010, 9:27

teresa cara :bacio

GErmy si lavoro tutta la settimana e la prossima fino a mercoledi.
Tanto il marito è a casa lui con l'ufficio chiuso, non aveva senso restassi pure io per tenere i bimbi.
Considerato che non sai mai quanto si potranno ammalare una si serba le ferie..

in montagna non attira molto nemeno me coi bimbi piccoli: tanta fatica, stare appresso a loro per tentare di non farli bagnare e prendere freddo..no, no..preferisco rimandare a quando saranno autonomi :ok

CALI abbiamo in comune pure questa eh? di litigare con la propria mamma quanod ci stiamo a stretto contatto :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 dic 2010, 10:24

buon giorno

Sandra stanmane ha vomitato un pò di catarro sul lettone :impiccata: quindi mentre cambiavo le lenzuola il marit ha vestito gnappa in tutta fretta per portarla dal pediatra prima che iniziasse con le visite su appuntamento :x: solo catarro quindi lavaggi a raffica :x: una nota positiva, ha cambiato studio ed è venuto proprio sotto casa mia :yeee
Kioko fitte alla patata penso non siano niente.
ma visto che hai contrazioni magari meriterebbe fare un tampone
il tampone vaginale l'ho fatto ieri mattina... l'ho pure raccontato che sono andata prima alla asl e mi hanno detto di andare in ospedale, sono anadata in quello dove lavora la mia gine, fatto il tampone e parlato con lei
Quella cosa della vasosuprina sarà recente perchè amiche qui di gol poliabortive l'hanno fatta subito dopo la fine del primo trimestre per prevenzione :che_dici
una legge del 2003 e ho letto in giro per il web che è vero, preso prima della 20esima settimana è acqua fresca
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 dic 2010, 10:32

AH GIA! SI si l'avevo letto che avevi fatto il tampone, ora mi sfuggiva perchè cho mille pensieri in testa, di vario genere :hi hi hi hi

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 dic 2010, 11:00

vabbè vi saluto, oggi è una giornata un pò sotto tono. Fuori c'è il sole, vero anche freddo ma c'è il sole, papà e figlioletta sono usciti e io sono sola a casa, sdraiata a letto con il micio ce mi dorme vicino e penso penso... Non ho nemmeno nulla da fare, finhè MM non mi passa le foto dal pc fisso al portatile.

Ecco MM, amore mio grande, in questi giorni sta facendo il casalingo a 360° :cuore bravo lui, ce la mette tutta e lo vedo che la sera è distrutto, tra l'altro sandra vuole stare molto con lui, e quindi deve dividersi tra casa/spesa/figlia e anche moglie :-( mi dispiace davvero tantissimo :buuu

Baci :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 dic 2010, 11:01

'giorno

kyoko: io ho spesso fitte alla patata...credo che sia il malandrino che "ci salta sopra" :che_dici

teresa: :coccola

a germy per le nottate, a Gabri e Sandra per il catarro

anche Zoe oggi ha vomitato
è intasata di nuovo

non ho di nuovo tempo, vi aggiornerò
comunque il 24 stavamo appendendo l'ultimo pensile della cucina...il marito non ha tirato le viti...il pensile è caduto...il marito si è spostato :che_dici io ho cercato di prendere il pensile :vaiii:
dalla mia parte non si è fatto nulla, dalla parte del marito si è distrutto
mi sono fatta molto male alla mano sinistra e una botta alla pancia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 dic 2010, 11:05

Eccomi di ritorno alla base :sorrisoo
Stamattina mi sono alzata alle 5, ho preso il treno e adesso sono a RM in ufficio, anche se dopo domani riscendo :hi hi hi hi
Adesso cerco di capire se devo lavorare, poi vi racconto delle feste e mi leggo gli arretrati
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”