anche io penso che per Coci sia presto

Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 12:56
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 12:58
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 12:58
povero...parte già peggio di suo fratelloTopillo ha scritto:rieccomi.
Ciao Ary!!![]()
Ricapitolando:
Ale è sensitivo, sindacalista in erba e ha la vocazione precoce.
Chissà Mr Vomitello come sarà!!!!
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 12:59
manca una I: CGILaryyra ha scritto:povero...parte già peggio di suo fratelloTopillo ha scritto:rieccomi.
Ciao Ary!!![]()
Ricapitolando:
Ale è sensitivo, sindacalista in erba e ha la vocazione precoce.
Chissà Mr Vomitello come sarà!!!!![]()
la notte è il mio incubo anche perchè dalle due alle 4 ho un macigno in petto...e poi quando riesco a dormire di nuovo arriva CGL
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:00
:ahah :ahahTopillo ha scritto:Ary, basta una volta per diventare consumisti sfrenati!!!
Altro che ben ten!!!
Ieri invece Fra ha detto a Roberta che se fosse andata avanti così Babbo Natale non le avrebbe portato niente e lei ha accettato con serenità la cosa.
QUando siamo riscesi da mia suocera che le ha chiesto per la decima volta della giornata che cosa le avrebbe portato Babbo Natale, lei seraficamente ha risposto: "niente".
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:02
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:02
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:02
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:03
Topillo ha scritto:1) Questo Natale sarà un po' diverso: guardiamo lassù, al cielo terso.
2) Francesco verrà e sarà Natale, per mamma Cochina ancor più speciale.
3) Se Francesco è il bambinello, papà Yak/bue... Cochina asinello? voti 1
4) Chissà mai che la magia natalizia di nuove panze sia propizia. voti 2
5) Forza Ila stai serena, torna papy sulla scena
Ho messo anche quello di Dani.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:03
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:04
Topillo ha scritto:Però io ero tristissima di vederla così serena nell'accettare la condizione di "bambina monella che non merita regali".
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:05
se ci pensi anche la tua monella segue le mode ...dove li ha pescati quegli zozzissimi cricetiTopillo ha scritto:Ary, basta una volta per diventare consumisti sfrenati!!!
Altro che ben ten!!!
Ieri invece Fra ha detto a Roberta che se fosse andata avanti così Babbo Natale non le avrebbe portato niente e lei ha accettato con serenità la cosa.
QUando siamo riscesi da mia suocera che le ha chiesto per la decima volta della giornata che cosa le avrebbe portato Babbo Natale, lei seraficamente ha risposto: "niente".
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:05
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:07
il mio è pure peggio..Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Però io ero tristissima di vederla così serena nell'accettare la condizione di "bambina monella che non merita regali".
ma su.......lei altro che monella è furba
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:07
ehhhhm, lì è colpa mia. A ME piacciono e glieli ho mostrati al super. Ho malignamente pescato quello arancione e gliel'ho fatto provare, decantandolo....aryyra ha scritto:se ci pensi anche la tua monella segue le mode ...dove li ha pescati quegli zozzissimi cricetiTopillo ha scritto:Ary, basta una volta per diventare consumisti sfrenati!!!
Altro che ben ten!!!
QUando siamo riscesi da mia suocera che le ha chiesto per la decima volta della giornata che cosa le avrebbe portato Babbo Natale, lei seraficamente ha risposto: "niente".![]()
Messaggio da chuky » 29 nov 2010, 13:10
Dani78 ha scritto:però allo stesso tempo ti ammetto che anche io avevo difficoltà a gestirne due, capitava che mentre allattavo Marty Ila aveva bisogno di qualcosa ed io correvo immediatamente..........
insomma ho sacrificato anche io il rapporto iniziale con marty ma alla luce del mio rapporto attuale ti dico di poter essere tranquilla.
Adesso lei mi viene incontro e mi dice "mamma, io sono il cuore tuo, la vita tua ed il tuo amore" lei sa che io l'amo.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:10
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:11
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:14
io il salone di bellezza non l'ho visto, ma in generale quegli accessori così "caratterizzati" da un sessismo nemmeno tanto velato non piacciono.aryyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
Ieri ho visto il loro salone di bellezza dove uno meshato alla crudelia demon si aspirava la ciuffa:ahah :ahah :ahah
pero' anche BEN TEN è una cagata.....
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:16