GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti abbronzati gli agostini (07) si godon l'estate da veri monellini!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutti abbronzati gli agostini (07) si godon l'estate da veri

Messaggio da Germy » 5 ago 2010, 9:03

auguri a Tommy :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutti abbronzati gli agostini (07) si godon l'estate da veri monellini!

Messaggio da Kiara » 5 ago 2010, 9:05

AUGURI TOMMY

e un pensiero speciale per Pietro :cuore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ago 2010, 9:05

anche qui piove niente giro fuori
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 ago 2010, 9:05

sara: racconta :spiteful:

vale: bell'avatar, ma mi piaceva di più l'altro
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 ago 2010, 9:06

Vale70 ha scritto:anche qui piove niente giro fuori

anche qui
ma era previsto
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:15

Piccolo e veloce aggiornamento prima di iniziare a lavorare..

Ieri sera sono arrivata a casa e lui è scappato dal dentista,nemmeno un "ciao" sulla porta...

Io poi ho preso Nathan e sono andata al cimitero dalla mia bisnonna(non c'è niente che mi calmi come andare a fare un salutino alla mia nonnina :emozionee ) e poi siamo tornati a casa.

Lui è arrivato dopo poco,il silenzio.....abbiamo preparato la cena,lui si è messo un attimo al pc...poi io sono uscita in giardino a fumare una sigaretta e lui mi ha raggiunta.

Si è seduto a fianco a me e mi ha detto di aver telefonato alla ex ma che al primo accenno di parole lei si è inalberata e gli ha attaccato il telefono in faccia... :x: (crede pure di avere ragione la stronza!).......mi ha ripetuto varie volte che ho ragione al 100% ma che,come vedo, la situazione non è semplice da gestire perchè sbatte contro un muro ogni volta che prova a parlare con lei...

Quindi ha detto che sabato parlerà con Aron, dicendogli che ormai è grande,che di certi atteggiamenti di sua madre si lamenta già anche lui e quindi deve provare ad immaginare noi da quanto tempo ci stiamo sbattendo con questo suo comportamento e che quindi lui deve stare tranquillo se verrà a sapere o assisterà direttamente a litigi tra lui e lei,che la causa non è lui ma questa situazione, che se capiterà che ogni tanto lui non andrà ad Ascoli non sarà perchè non vuole vedere lui ma per vedere di far capire a sua madre certi problemi che a parole non capisce....etc etc...insomma vuole cercare di tutelare Aron (che a 13 anni ha già 'età per capire certe dinamiche) ma allo stesso tempo tentare di smuovere qualcosa....

Io, ovviamente, l'ho lasciato parlare ma poi gli ho anche dato il mio parere....

Sono contenta che finalmente voglia fare qualcosa....ma non mi pare la strada giusta.....lo scontro,con quella stronzona,non è la strada migliore...alla fine ci rimetterebbe Aron e lei l'avrebbe vinta comunque....

Quindi....gli ho detto che la signora ha 47 anni e ormai non la cambi più,semmai peggiora....ma la si può anticipare....

Rimane la mia completa disponibilità a far decidere a lei tempi e modi di visita in base al suo lavoro e noi organizzarci nell'altro tempo....tempo che però non deve assolutamente essere minato da sorprese varie e cambiamenti repentini di programma....quando, come per il mese di agosto, non c'è un programma deinito, lo si richiede con anticipo....se lei non è in grado di darlo...a quel punto lo faremo noi e, per un mese all'anno, è lei ad adattarsi a noi....senza fiatare! (se non vuole che sia così si da una mossa ad organizzarsi)

Ormai questo week-end andrà così, noi non andremo al mare, Aron lo andrà a prendere Alberto e starà con noi.....e amen!

Spero però che questa mia ennesima disponibilità porti Alberto a tutelarci veramente, non solo a parole....

Rimane comunque ferma e immutabile in me l'idea che quella donna non può certamente essere considerata madre..... :x: :x: :x: sapete cos'ha risposto ieri ad Alberto quando le ha chiesto come farà con Aron se noi siamo via e i nonni pure?????
Sento la mia amica Stefania se può stare a casa sua (Aron questa Stefania non la sopporta e tanto meno sopporta le sue figlie, una 7 anni e una 5).....vi rendete conto?????

Un figlio di 13 anni lasciato solo dopo una settimana di ferie con gli amici,senza nonni e padre con cui stare e la mamma si preoccupa di scaricarlo a casa di una sua amica....bho! Io sono veramente senza parole!

Per fortuna dovevo essere breve :fischia

Che ne dite di tutto l'evolversi della situazione? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:16

AUGURISSIMI TOMMONE!!!

:festa :festa :festa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:17

Kiara ha scritto: vale: bell'avatar, ma mi piaceva di più l'altro
Anche a me piaceva più l'altro :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:18

Kiara ha scritto:
Vale70 ha scritto:anche qui piove niente giro fuori

anche qui
ma era previsto
Qui ha piovuto fino adesso..ora è solo freddo e grigio.....e ho il bucato steso fuori :hi hi hi hi

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 5 ago 2010, 9:18

ora qui ha smesso ma stanotte c'è stato un bel temporale.....
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:18

Vale70 ha scritto:buongiorno
Buongiorno :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 ago 2010, 9:29

Kiara ha scritto:AUGURI TOMMY

e un pensiero speciale per Pietro :cuore

Anche da parte mia!!! :yeee :yeee :cuore
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 ago 2010, 9:34

Buongiorno...

sara comunque, prima di tutto, io trovo abbastanza insensato far andare un ragazzino di 13 anni una settimana in vacanza solo con gli amici.... mi pare quasi che si voglia far crescere prima del tempo questo ragazzino in modo tale che sia indipendente il prima possibile. Spero di sbagliarmi....
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 ago 2010, 9:47

Saretta78 ha scritto: Rimane la mia completa disponibilità a far decidere a lei tempi e modi di visita in base al suo lavoro e noi organizzarci nell'altro tempo....tempo che però non deve assolutamente essere minato da sorprese varie e cambiamenti repentini di programma....quando, come per il mese di agosto, non c'è un programma deinito, lo si richiede con anticipo....se lei non è in grado di darlo...a quel punto lo faremo noi e, per un mese all'anno, è lei ad adattarsi a noi....senza fiatare! (se non vuole che sia così si da una mossa ad organizzarsi)
amica....bho! Io sono veramente senza parole!

non posso che quotare
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:50

Lulan ha scritto:Buongiorno...

sara comunque, prima di tutto, io trovo abbastanza insensato far andare un ragazzino di 13 anni una settimana in vacanza solo con gli amici.... mi pare quasi che si voglia far crescere prima del tempo questo ragazzino in modo tale che sia indipendente il prima possibile. Spero di sbagliarmi....
La stessa settimana di ferie,nello stesso posto, con gli stessi amici l'ha fatta anche l'anno in cui è nato Nathan...proprio nella settimana in cui Nathan è nato era via...e aveva 10 anni...

Ma forse mi sono spiegata male....è in ferie con amici ma in una specie di colonia in montagna....ci sono comunque due adulti con loro...

Non so se cambia... :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 ago 2010, 9:53

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Buongiorno...

La stessa settimana di ferie,nello stesso posto, con gli stessi amici l'ha fatta anche l'anno in cui è nato Nathan...proprio nella settimana in cui Nathan è nato era via...e aveva 10 anni...

Ma forse mi sono spiegata male....è in ferie con amici ma in una specie di colonia in montagna....ci sono comunque due adulti con loro...

Non so se cambia... :domanda

e cambia sì... :ahaha :ahaha , pensavo fosse andato solo con altri ragazzini e basta!
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:55

Lulan ha scritto:
e cambia sì... :ahaha :ahaha , pensavo fosse andato solo con altri ragazzini e basta!
No no....infatti non avevo riletto quello che avevo scritto....è, diciamo, in colonia... :ok

:ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 9:56

Probabilmente visto che per me il problema non era quello...ho sorvolato sui dettagli :hi hi hi hi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 ago 2010, 10:08

sono scomparsa ma conto di tornare nel pomeriggio o nei prossimi gg...se solo accedessi dal lavoro,è una tale morta in questi gg :x: :ahaha

Scusate ma ha smesso di piovere, meglio che esca :-D

LULAN :cuore

KIBOND :-D :bacio come stai? :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2010, 10:21

Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Rimane la mia completa disponibilità a far decidere a lei tempi e modi di visita in base al suo lavoro e noi organizzarci nell'altro tempo....tempo che però non deve assolutamente essere minato da sorprese varie e cambiamenti repentini di programma....quando, come per il mese di agosto, non c'è un programma deinito, lo si richiede con anticipo....se lei non è in grado di darlo...a quel punto lo faremo noi e, per un mese all'anno, è lei ad adattarsi a noi....senza fiatare! (se non vuole che sia così si da una mossa ad organizzarsi)
amica....bho! Io sono veramente senza parole!

non posso che quotare
Spero solo venga messo in pratica....perchè l'idea adesso è comune....dobbiamo poi vedere quando si presentano i fatti cosa farà Alberto.... :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”