GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo
- punninni
- Expert~GolGirl®
Re: Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo
ma quando devo cominciare a lavare i denti a clara? ne ha 8, e ieri baciandola mi sono accorta che aveva un alituccio niente male 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- virgy99
- Master~GolGirl®
sai che l'alito non dipende dai denti, mi diceva il pediatra che quando son piccolo son più soggetti, perchè la distanza tra lo stomaco è la bocca è poca per cui è probabile che si sentano gli aromi provenienti dallo stomaco.... boh....Gianpaolo in bocac aveva e continua ad avere una fogna, Francesco invece mi sembra meno puzzoloso.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- punninni
- Expert~GolGirl®
in effetti avevo pensato che venisse dallo stomaco, infatti si sente quando mangia il pesciolino... però pensavo anche per lei, una bella rinfrescata alla menta 

- virgy99
- Master~GolGirl®
in realtà i dentini si dovrebbero pulire con una garzina imbevuta di acqua già dalla loro eruzione, ma i miei figli non se lo farebbero mai fare....cioè...Gianpaolo quando vede lavarci i denti se li vuole lavare ma fa così tanti casini che a me mi viene male....il piccolo non apre la bocac per farsi lavare i dentini, mica!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- punninni
- Expert~GolGirl®
speriamo che mia figlia abbia preso la mia dentizione... non parlo dell'ordine sparso... da bambina ero un picasso... ma sono sempre stati sani
questa sera provo con la garza, vediamo che ne dice 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno...oggi alle 18 ci sono i funerali di mio nonno...ripasso in serata 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- amu78
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ho due ricettine per i vs pupetti.
Pastina con zucchine e prosiutto cotto.
Ho frullato 30 gr di prosciutto cotto con un po' di zucchine passate in padelle(le avevo fatte per me), ho aggiunto un pochino di latte x rendere tutto più cremoso e l'ho scaldato al micro. con questo sughetto ci ho condito la pastina (conghigliette 12 mesi della mellin). ho aggiunto un cucchiaino di olio e il grana grattuggiato.
Bocconcini di mare (ricetta trovata su una rivista)
Cuoci a vapore una patata e un filetto di merluzzo(anche surgelato). schiacciali con una forchetta in una ciotola, aggiungi olio d'oliva, due cucchiai di parmigiano e amalgama. forma delle polpettine con il composto e completa la cottura al vapore. condisci con qualche goccia di limone e prezzemolo (se gli piace, lo si può mettere direttamente nel composto).

Pastina con zucchine e prosiutto cotto.
Ho frullato 30 gr di prosciutto cotto con un po' di zucchine passate in padelle(le avevo fatte per me), ho aggiunto un pochino di latte x rendere tutto più cremoso e l'ho scaldato al micro. con questo sughetto ci ho condito la pastina (conghigliette 12 mesi della mellin). ho aggiunto un cucchiaino di olio e il grana grattuggiato.
Bocconcini di mare (ricetta trovata su una rivista)
Cuoci a vapore una patata e un filetto di merluzzo(anche surgelato). schiacciali con una forchetta in una ciotola, aggiungi olio d'oliva, due cucchiai di parmigiano e amalgama. forma delle polpettine con il composto e completa la cottura al vapore. condisci con qualche goccia di limone e prezzemolo (se gli piace, lo si può mettere direttamente nel composto).

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
tati auguri cristian!
Tanti auguri anche a te virgy--
Tanti auguri anche a te virgy--
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
grazie per gli auguri.
lory
lory

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Notte ragazze... 

- punninni
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURI VIRGINIAAAAAAAAAAA

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno...
BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA VIRGINIA

BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA VIRGINIA

- virgy99
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO
VIRGINIA

- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno...Lory come va???
io come sempre ho tanto sonno, Francesco proprio non lo reggo più speriamo che le ferie portino bene....altrimenti lo loscio sul balcone una di queste sere.....
io come sempre ho tanto sonno, Francesco proprio non lo reggo più speriamo che le ferie portino bene....altrimenti lo loscio sul balcone una di queste sere.....

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ah nn vi ho detto che ieri sera è arrivata l'email dal sindacalista:
Aggiornamento,ieri è arrivata questa email:
Caro/a Amico/a,
Ti comunico, con vivo compiacimento, che la settimana prossima ( mercoledì 11/08 p.v. ) si provvederà alla stipula dei contratti di lavoro, ricorrendo alla "deroga assistita" ai sensi dell'art. 5 co 4 bis D.lgs. 368/2001 e ss.mm. e ii., in forza dell’accordo sottoscritto il 15/07 u.s., dei cantonieri a tempo determinato oggi impiegati lungo alcune tratte di strade ed autostrade siciliane di prossima scadenza.
Questa Organizzazione Sindacale, da sempre sensibile alle questioni generali legate agli interessi dei lavoratori, si è fatta parte attiva e fattiva, sottraendosi alle logiche di "sciacallaggio ideoligico-politico" e strumentali tendenti solo ad ingenerare ansia e frustrazioni tra i lavoratori stessi (peraltro fragili e più deboli perchè precari ed instabili), affinchè si arrivasse nel più breve tempo alla stipula dei contratti di lavoro, entro la scadenza dei contratti in essere.
Questa Segreteria, grazie alle ottime relazioni di collaborazioni con gli enti, si è relazionata con l’Ufficio Provinciale del Lavoro di Palermo e con la Direzione Generale dell'Anas, trattandosi per l’appunto di “deroga assistita”, creando i presupposti per l'incontro e la stipula dei contratti di tutti i lavoratori, a prescindere dall'iscrizione sindacale degli stessi.
Sicuramente la buona notizia che l' 11 il contratto verrà rinnovato..poi dopo n si sa altro
Aggiornamento,ieri è arrivata questa email:
Caro/a Amico/a,
Ti comunico, con vivo compiacimento, che la settimana prossima ( mercoledì 11/08 p.v. ) si provvederà alla stipula dei contratti di lavoro, ricorrendo alla "deroga assistita" ai sensi dell'art. 5 co 4 bis D.lgs. 368/2001 e ss.mm. e ii., in forza dell’accordo sottoscritto il 15/07 u.s., dei cantonieri a tempo determinato oggi impiegati lungo alcune tratte di strade ed autostrade siciliane di prossima scadenza.
Questa Organizzazione Sindacale, da sempre sensibile alle questioni generali legate agli interessi dei lavoratori, si è fatta parte attiva e fattiva, sottraendosi alle logiche di "sciacallaggio ideoligico-politico" e strumentali tendenti solo ad ingenerare ansia e frustrazioni tra i lavoratori stessi (peraltro fragili e più deboli perchè precari ed instabili), affinchè si arrivasse nel più breve tempo alla stipula dei contratti di lavoro, entro la scadenza dei contratti in essere.
Questa Segreteria, grazie alle ottime relazioni di collaborazioni con gli enti, si è relazionata con l’Ufficio Provinciale del Lavoro di Palermo e con la Direzione Generale dell'Anas, trattandosi per l’appunto di “deroga assistita”, creando i presupposti per l'incontro e la stipula dei contratti di tutti i lavoratori, a prescindere dall'iscrizione sindacale degli stessi.
Sicuramente la buona notizia che l' 11 il contratto verrà rinnovato..poi dopo n si sa altro

- virgy99
- Master~GolGirl®
LOry meno male..... solo che il finale mette un pò d'ansia....
mah per fortuna il periocolo ora è scampato!!!! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
al momento si il pericolo è scampato..vivremmo ancora per altri 8 mesi con questo grosso punto interrogativo sulla testa
oggi dovrei far tante cose ma nn ne ho proprio voglia..credo che me ne torno a letto con elisa,appena decide di fare il pisolino mattutino

oggi dovrei far tante cose ma nn ne ho proprio voglia..credo che me ne torno a letto con elisa,appena decide di fare il pisolino mattutino

- amu78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
BUON COMPLEANNO VIRGINIA!!! 

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
lory...per altri 8 mesi lo stipendio c'è...nel frattempo tirate la cinghia...io sono iscritta al sindacato ma ammetto di non avere grande stima d tale associazione "no profit"!
Io ho violato la libertà condizionata e sono andata alla toys e poi al centro commerciale a comprare le cosine x il Jak's party di giovedì prox
!!! Ci saranno 8 bimbi e mamme e papà al seguito, farò fare una torta gelato così che anche i bimbi la potranno mangiare e prenderò pizzette e salatini per i grandi...ma non mancheranno i panini al latte coi salumi...quelli piacciono a me!!!
Vado a mettere a posto la spesa...per i bimbi invitati farò una borsina di carta con dentro bolle di sapone, trombetta e un porta foto a forma di animaletto
. niente dolcetti schifetti, tranni i miei nipoti, gli altri son tutti piccoli.
Io ho violato la libertà condizionata e sono andata alla toys e poi al centro commerciale a comprare le cosine x il Jak's party di giovedì prox

Vado a mettere a posto la spesa...per i bimbi invitati farò una borsina di carta con dentro bolle di sapone, trombetta e un porta foto a forma di animaletto

Jak - 12 agosto 2009