Topillo ha scritto:Su questo sono d'accordo con Stefy.
La CS è stronza a non prendere le ferie per il compleanno di Massi, anche se ovviamente a me farebbe solo piacere non avere la vecchia tra i piedi per quello di Roby.
Ma che tristezza il pallone preso con i punti dell'esselunga. E' veramente una cosa incredibile.
Posso solo dirti di fregartene e pensare ai bei regali che avrà dagli altri!!!!
il pallone la dice veramente lunga.......
Il fatto è che io non la sopporto e Massi manco sa che esiste a meno che non la veda ( per ora, perchè è ancora piccolo). Alla fine a me fa rabbia perchè sono cosapevole che Vla ci resta male se lei non c'è e farà di tutto per festeggiare il compleanno di Massi in un giorno che farà piacere a sua madre ( e NON il giorno del suo comple!!!).
Come voleva fare l'anno scorso!!!
L'anno scorso ho sputato sangue per farlo MERC 5 AGO ....fosse stato per Vla lo avremmo fatto sabato 8 o Dom 9 agosto a seconda di quando aveva tempo ( e VOLEVA...!!!!) venire giù da noi sua madre ( ....e lei giuro che GONGOLAVA!!!!!!).
Discussioni con Vla per fargli capire che la festa era di suo figlio e NON DI SUA MADRE!!!!!!!!!
per questo mi capite perchè qs. anno ho battuto il ferro in tanto che era caldo e l'ho detto a VLA subito????????
LEI è proprio str!!!