GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 9:40

Come sempre le ultime puntate mi deludono un po'..... comunque vediamo se faranno la terza....
qui la TV si vede solo dopo cena se c'è qualcosa di interessante (praticamente mai... :che_dici )

kiara.... capisco il tuo stato d'animo... anche io sto provando da un po' questo approccio... e funziona!! :ok... però c'è da dire che io sono cinica....

Pao allora ci sei settimana prossima??? e gli indiani nell'informatica sono bravissimi....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 9:41

in lombardia sono passati sul digitale e credo che vadano risintonizzati, si..ma non mi chiedere di più.
Leda quale spruzzino intendi? quello per l'asma?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2010, 9:51

paopao ha scritto:in lombardia sono passati sul digitale e credo che vadano risintonizzati, si..ma non mi chiedere di più.
intendo lo spruzzino R97 per "interessamento nasale"

per le frequenze, mi sa che inviterò a casa mio suocero e mi farò sistemate l'affare. :ok

Saretta: ricordo ora che non sei arrivata d usate tutto il budget! mooooolto male :hi hi hi hi . Ma secondo me sei partota da un modello con motore piccolo. Dovrebbe essere un 2.0 tdi quel che voglio io. e Marco vuole il cambio automatico.... a me non convince ... non l'ho mai usato....
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2010, 9:52

oggi devo fare un lavoro stupidissimo di revisione di 3 contratti e non ne ho voglia... eppure DEVO togliermeli di torno :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 9:55

paopao ha scritto:che è oggi??
il marito di cipa che consola Diego e il socio di vale che cambia Nicolò :-D :clap
ci manca che Alberto di Sara faccia la spesa ed oggi piove :prr
:urka :urka :urka

Non ci crederai ma mi ha chiamato 10 minuti fà e mi ha detto che ha comprato della carne per andare a cena dai miei stasera :urka :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 9:55

lulan ecco :x:
...vabbè, alle brutte mi metto a fare la babysitter :x:
prossima settimana dovrei esserci :ok
perchè di sabato non organizziamo una gita al mare? tanto sono un'ora e un quarto da siena :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 9:57

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:in lombardia sono passati sul digitale e credo che vadano risintonizzati, si..ma non mi chiedere di più.
intendo lo spruzzino R97 per "interessamento nasale"

per le frequenze, mi sa che inviterò a casa mio suocero e mi farò sistemate l'affare. :ok

Saretta: ricordo ora che non sei arrivata d usate tutto il budget! mooooolto male :hi hi hi hi . Ma secondo me sei partota da un modello con motore piccolo. Dovrebbe essere un 2.0 tdi quel che voglio io. e Marco vuole il cambio automatico.... a me non convince ... non l'ho mai usato....
Io sono partita dal 2.0TDI da 140 cavalli.....mi pare abbastanza....ma se vuoi il 170 cavalli ti accontento subito :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ora metto il cambio automatico(anche se non lo avevo messo perchè la machcina perde di brutto....sarà più comoda per carità..ma io ho il cuore sportivo e il cambio deve essere rigorosamente manuale....ma non è la mia macchina quindi provvedo "al cambio del cambio")

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 9:58

Saretta78 ha scritto: Non ci crederai ma mi ha chiamato 10 minuti fà e mi ha detto che ha comprato della carne per andare a cena dai miei stasera :urka :urka
:noncipossocredere:
ora piove

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 10:02

paopao ha scritto:lulan ecco :x:
...vabbè, alle brutte mi metto a fare la babysitter :x:
prossima settimana dovrei esserci :ok
perchè di sabato non organizziamo una gita al mare? tanto sono un'ora e un quarto da siena :ok

Ti ci vedo come tata Lucia.....

Sarebbe bello!!!! Anche se ricordo sempre come un incubo la strada che da Siena va verso il mare....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 10:09

lulan dici per il traffico o per le curve?
perchè io faccio sempre un pezzo di siena grosseto che è abbastanza dritta e poi deviazione per civitella paganico dove ci sono alcuni tratti di curve continue ma prevalentemente drittoni in pianura. Io partirei con calma verso le 9.30 per far fare il pisolino a Teo.
Ombrelloni, palette, panini per tutti..Saretta perchè non venite pure voi col camper? :-D

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 mag 2010, 10:09

Ciao ragazze :sorrisoo
Caliban: Rossella è nata con la dermatite atopica, più piccola in forma acuta (molte volte ho trovato il cuscino insanguinato! :urka ) ora sta meglio, ma cmq ce l'ha. Il che vuol dire che è un soggetto allergico e ha preso il tinset gocce (mi son trovata sempre bene :sorrisoo )
Vale: com'è andato poi l'esame a Nicolò? :domanda
Cipa: come sta oggi Viola? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 10:14

paopao ha scritto:lulan dici per il traffico o per le curve?
perchè io faccio sempre un pezzo di siena grosseto che è abbastanza dritta e poi deviazione per civitella paganico dove ci sono alcuni tratti di curve continue ma prevalentemente drittoni in pianura. Io partirei con calma verso le 9.30 per far fare il pisolino a Teo.
Ombrelloni, palette, panini per tutti..Saretta perchè non venite pure voi col camper? :-D

ottimo programma..... vediamo come stiamo a disponibilità del socio per il sabato.....
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 10:23

Leda Anna vedo che voi usate tutte e due il tinset......a me invece mi ha dato il Formistin..... :buuu che è tremendo

Ma il tinset è insapore o è molto forte come il mio......

Ho chiesto al pediatra se le gocce potevo metterle nel biberon alla sera ma ha detto di no ma sul cucchiaino......mi ha vomitato tutta la cena.....

Stasera me ne frego metto 3 dita d'acqua nel biberon con un bel pò di camomilla e le 7 gocce le sparo dentro.....vediamo come va.....
Secondo voi può andar bene lo stesso??????
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2010, 10:27

CALIBAN ha scritto:Leda Anna vedo che voi usate tutte e due il tinset......a me invece mi ha dato il Formistin..... :buuu che è tremendo

Ma il tinset è insapore o è molto forte come il mio......

Ho chiesto al pediatra se le gocce potevo metterle nel biberon alla sera ma ha detto di no ma sul cucchiaino......mi ha vomitato tutta la cena.....

Stasera me ne frego metto 3 dita d'acqua nel biberon con un bel pò di camomilla e le 7 gocce le sparo dentro.....vediamo come va.....
Secondo voi può andar bene lo stesso??????
matteo e jacopo hanno preso sia tinset che ultimamente formistin (è un po' più forte mi ha detto la ped), però io non glielo ho mai allungato perchè poi fargli bere tanto con un cattivo sapore è impossibile, almeno le poche gocce (erano 6 quelle del formistin l'ultima volta) gliele infilo in bocca a forza :che_dici
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2010, 10:28

CALIBAN io dò le medicine sempre a stomaco vuoto, almeno non mi vomitano la cena... con matteo sono arrivata a dargli una medicina anche 4 volte visto che me la ha vomitata per ben 3 volte :che_dici , ma alla fine l'ha capito che non gli conveniva
M+J+I

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 10:34

kiaretta77 ha scritto:CALIBAN io dò le medicine sempre a stomaco vuoto, almeno non mi vomitano la cena... con matteo sono arrivata a dargli una medicina anche 4 volte visto che me la ha vomitata per ben 3 volte :che_dici , ma alla fine l'ha capito che non gli conveniva
Io devo dargli 7 gocce alla sera prima di dormire.....quindi verso le 21/21:30, e ieri le ho messe con un goccio di acqua......praticamente cucchiaino da the era pieno neanche x metà........e il risultato è stato appunto un bel panettone sul parque :impiccata:

Tu dici che posso darle anche prima di mangiare?
IO penso che mischito alla camomilla riesco a mimetizzarle ma avranno la stessa efficacia :domanda
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 10:37

paopao ha scritto:Ombrelloni, palette, panini per tutti..Saretta perchè non venite pure voi col camper? :-D
Avevo letto anche senza il grassetto.... :prr

Dove??

Quando??

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 10:40

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:Ombrelloni, palette, panini per tutti..Saretta perchè non venite pure voi col camper? :-D

Dove??

Quando??

sabato prossimo.. dove però lo sa Pao.... :fischia
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 10:41

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Dove??

Quando??

sabato prossimo.. dove però lo sa Pao.... :fischia
Torniamo al discorso del "sabato prossimo" :ahaha :ahaha intendi il 29 maggio??? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 10:47

sara :prr non ti sfugge niente eh?

credo che per te SAra siano equivalenti come distanza tutte quelle possibili per noi che veniamo da siena: CASTIglion della pescaia o Follonica..o zone li vicine..
ci sono tanti campeggi o meglio aree sosta per camper liberenei pressi delle spiaggie dove di finesettimana si riempie di camper :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”