E' bellissimo...chuky ha scritto:oddio,io mi vergogno troppo del mio accento!!!

Messaggio da Demetta » 11 mar 2010, 12:50
E' bellissimo...chuky ha scritto:oddio,io mi vergogno troppo del mio accento!!!
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:51
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:51
Okj, ma magari aspettiamo finiscano le tormente di neveTopillo ha scritto:Se mi inviti io vengo!
Mai vista la scimmia che dite.
Messaggio da Demetta » 11 mar 2010, 12:51
Va bhè, non per forza oggi... anche un altro giorno... rimarrò in attesa di sentire la o publiese...cochina ha scritto:eh no, dem...ho detto che non ho la voce adatta oggi...Demetta ha scritto:Non ce le ho presenti... mi telefoni Cochina per farmela sentire?!?cochina ha scritto:vogliamo parlare delle o pugliesi...???Topillo ha scritto:Anche io dico bene con la e chiusa!![]()
![]()
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:52
I bimbi non dimenticano mai!!Dani78 ha scritto:oggi vado via alle 13.
ho promesso ad Ila che sarei andata a prenderla a scuola.
ogni promessa è debito.
e devo rispettarla.......
peccato che io l'avevo già dimenticata e lei no
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:53
e' su Playhouse Disney....lascia perdere fa ca@@@@ pure a Leonardo che ha 19 mesi....non parla dice solo "uh uh " come le scimmie, la grafica è orrenda e le storie sono per bambini s@@@@Topillo ha scritto:Se mi inviti io vengo!
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:54
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:54
Io ho trovato pure il filmdena ha scritto:e' su Playhouse Disney....lascia perdere fa ca@@@@ pure a Leonardo che ha 19 mesi....non parla dice solo "uh uh " come le scimmie, la grafica è orrenda e le storie sono per bambini s@@@@Topillo ha scritto:Se mi inviti io vengo!
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:55
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:56
no stavolta ti chiamo io, nel tardo pome così sento anche la voce delle tue bimbeDani78 ha scritto:dena ha scritto:allora tu hai assicurato il giovedì........Dani78 ha scritto:
scusa Dani non sono sempre così....richiamami vedrai che andrà meglio
perparati qualcosa da dirmi per il prossimo giovedì
Messaggio da Demetta » 11 mar 2010, 12:56
C'è la ricetta sulla confezione... comprane una e poi ti tieni la spiegazione... così poi spedisci scatolette in giro per l'Italia... perchè ovviamente anch'io li vorrò assaggiare!!!Jack ha scritto:mmmmmmmmmmmmhhhh buoniDani78 ha scritto:io adoro come biscotti i pan di stellema quelli non saprei come farli...
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:57
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:57
manny piace tanto anche a Leo ma non credo capisca le storie e poi gli piace Topolino perchè cantano tantoJack ha scritto:Io ho trovato pure il filmdena ha scritto:e' su Playhouse Disney....lascia perdere fa ca@@@@ pure a Leonardo che ha 19 mesi....non parla dice solo "uh uh " come le scimmie, la grafica è orrenda e le storie sono per bambini s@@@@Topillo ha scritto:Se mi inviti io vengo!
Mai vista la scimmia che dite.ma davvero non piace neppure a Lore!
Lui adora spirit o il libro della giungla e non disdegna manny
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:57
Dani78 ha scritto:pensandoci io conosco un pò tutti gli accenti.....con il lavoro che faccio mi chiama gente da tutt'Italia.........
il più bello è il mio!
poi mi piace il toscano![]()
![]()
il modo dei parlare dei nordici mi piace meno perchè sono un pò cantilenanti ( parlo dei genovesi)
il siciliano è bellissimo secondo me.......anche se delle volte raddoppiano un pò troppo le consonanti anche dove non c'è bisogno.
il sardo........è duro! ( e poi per partito preso non lo amo.........suocera sarda)
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:57
dena ha scritto:no stavolta ti chiamo io, nel tardo pome così sento anche la voce delle tue bimbeDani78 ha scritto:dena ha scritto:allora tu hai assicurato il giovedì........Dani78 ha scritto:
scusa Dani non sono sempre così....richiamami vedrai che andrà meglio
perparati qualcosa da dirmi per il prossimo giovedì
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:57
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:58
Topillo ha scritto:Ma come, Dani?? Io sono cantilenante?? A me piacciono le cantilene. ADORO le cantilene del nord est!
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:59
nooooooooooooo è bellissimo l'accento romano....qui purtroppo non c'è nessuna romana.....Topillo ha scritto:a me piacciono tutti tranne il ROMANO.
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:59
Ma la ricetta lì non mi convince...cmq boh prima o poi ci proverò..Demetta ha scritto:C'è la ricetta sulla confezione... comprane una e poi ti tieni la spiegazione... così poi spedisci scatolette in giro per l'Italia... perchè ovviamente anch'io li vorrò assaggiare!!!Jack ha scritto:mmmmmmmmmmmmhhhh buoniDani78 ha scritto:io adoro come biscotti i pan di stellema quelli non saprei come farli...
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 13:00