GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non si batte neanche un chiodo, omo mio, ci hai fatto un nodo? (Ago08)

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non si batte neanche un chiodo, omo mio, ci hai fatto un nodo? (Ago08)

Messaggio da cochina » 28 gen 2010, 10:03

IsaCele ha scritto:Molto utile nella vita, soprattutto, la parola "barbapapà".......
Eh si cochi, deve essere il giorno.
Il giorno, più che il mese.
Perché Pippo ha parlato tardissimo... :martello :martello
anche se non spiccicano verbo si fanno capire moooolto bene e comprendono benissimo quello che gli si dice...
...però sono bellissimi... :emozionee ogni giorno me ne innamoro sempre di più...!!! :cuore
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:04

Demetta ha scritto:Ah, poi Jacopo ha preso il vizio di salutare tutte le persone che incontra quando siamo in giro tranne che... le persone che vorrei salutasse veramente, che conosco io... sembra lo faccia apposta... :che_dici
Anche Leo.....poi chiama tutti o zio o zia....tranne quando gli dico "dai, saluta..." contaci che non lo farà :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:04

IsaCele ha scritto:Molto utile nella vita, soprattutto, la parola "barbapapà".......
tardissimo...ma ha parlato...ogni bimbo ha i suoi tempi, io sinceramente non mi preoccupo anche se Lore difficilmente mette più di due parole in fila... :che_dici ...prima o poi parlerà! :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:06

Jack ha scritto:
dena ha scritto:Leo ha un raffreddore con tosse grassa...ma nemmeno tanto forte solo che probabilmente di notte stando sdraiato si accentua, lui si arrabbia, percde il sonno e urla come un dannato...non si calma con niente e alla fine per non addormentarmi sul pavimento l'ho portato di là.....non abbiamo dormito lo stesso ma almeno ero stesa sul morbido :fischia :che_dici
lore lo fa per i denti così...non si calma in nessun modo...l'unica è metterlo nel lettone, lasciarlo piangere e scalciare finché non si stanca e si addormenta...può durare anche un'ora a fare così......... :che_dici
ma per la tosse non gli dai nulla?? Magari un po' di areosol prima della nanna lo aiuterebbe :perplesso
Idem...anche Leo ha fatto così stanotte e non mi era mai successo.....l'aerosol non ce l'ho.....non so manco come si usa :domanda
aspetto un altro giorno e poi vedo, secondo me sono i molari in arrivo, lui fa sempre raffreddore con i denti :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2010, 10:06

Jack, ma Dena è veneta, là con il vino iniziano da piccoli!

Ciao ISA!! :cuore

barbapapà!!!!!!

Io non mi agito se Roby cade, anche perchè non piange (cade poco, mette giù le mani, ecc.). Ma a lei piace avere un bacio, quindi arriva correndo a dirmi che si è fatta male e che vuole un bacino.
Ma male male non se n'è mai fatta. Di solito se le dico di non correre o di stare attenta (al gradino, alla testa, ecc) lo fa.
Però siccome ha un temperamento teatrale (infatti io ogni tanto la chiamo eleonora, inteso come duse), ho escogitato il sistema di farle picchiare la cosa contro cui si è fatta male per farla smettere di urlare come una scotennata per una piccolissima botta.... :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:06

Demetta ha scritto:Ah, poi Jacopo ha preso il vizio di salutare tutte le persone che incontra quando siamo in giro tranne che... le persone che vorrei salutasse veramente, che conosco io... sembra lo faccia apposta... :che_dici
Lore saluta appena le persone sono uscite di casa ed hanno chiuso la porta, oppure appena usciamo dai negozi :ahaha :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:07

cochina ha scritto:
anche se non spiccicano verbo si fanno capire moooolto bene e comprendono benissimo quello che gli si dice...
...però sono bellissimi... :emozionee ogni giorno me ne innamoro sempre di più...!!! :cuore
Sul fatto che si fanno capire non ho dubbi...Lore con quelle 4 parole che dice si fa capire da tutti! :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:08

Topillo ha scritto:Jack, ma Dena è veneta, là con il vino iniziano da piccoli! :ahah :ahah povero Leo...che vita da alcolizzato :ahaha :ahaha

Ciao ISA!! :cuore

barbapapà!!!!!!

Io non mi agito se Roby cade, anche perchè non piange (cade poco, mette giù le mani, ecc.). Ma a lei piace avere un bacio, quindi arriva correndo a dirmi che si è fatta male e che vuole un bacino.
Ma male male non se n'è mai fatta. Di solito se le dico di non correre o di stare attenta (al gradino, alla testa, ecc) lo fa.
Però siccome ha un temperamento teatrale (infatti io ogni tanto la chiamo eleonora, inteso come duse), ho escogitato il sistema di farle picchiare la cosa contro cui si è fatta male per farla smettere di urlare come una scotennata per una piccolissima botta.... :che_dici
Ed io che mi illudevo tu pensassi a me :ahaha :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:09

V per vino del nonno :hi hi hi hi
tutto è nato perchè ha il tappettone con le lettere e la V non sapevo proprio a cosa associargliela e siccome lui conosce la bottiglia di vino di mio papà (e fa bleh......) allora ho fatto così....

anche le mele lui le chiama "nonno" (pure sui libretti :che_dici )

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 gen 2010, 10:09

Jack ha scritto:
Lore saluta appena le persone sono uscite di casa ed hanno chiuso la porta, oppure appena usciamo dai negozi :ahaha :ahaha
non ne parliamo!!! nei negozi riesce a fare delle scene meravigliose!!! si fa amiche tutte le commesse, elargendo sorrisoni e persino baci e abbracci (quando con alcuni parenti neppure fa ciao ciao con la manina!), ballando a suon di musica, quando c'è...grande successo di pubblico e, spessissimo souvenir omaggio (l'ultima in ordine di tempo una tartaruga peluches in un negozio carpisa) :urka
...ha capito tutto della vita...!!! :spiteful:
Agostina 2008

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:10

chissà con che immagine del nonno crescerà :fischia :ahah :ahah :ahah

vino, mele e giornale (che pure è del nonno) :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2010, 10:11

Roby è brava, saluta con un bel CIAO sonoro.
E' diventata socievolissima, si è accorta pure la dottoressa!

Ieri poverina ha avuto pure degli episodi di diarrea, probabilmente causa antibiotico. Piangeva dicendo mamma male culetto pancia.
Però oggi Fra mi ha riferito che sta meglio e che anche la cacca era quasi normale.

Piccola, stamattina mi ha vista con la giacca in mano e ha detto "mamma, giacca?" e io "sì, roby, la mamma deve mettere la giacca" .

Lei è corsa dove tengo la sua e ha detto "betta giacca?" e io: "no, roby to stai a casa con il papà, la mamma deve andare al lavoro, poi torna"
E lei: "noooooooooooooo mamma noooooooooo, lavoro nooooooo!" e piangeva. Poi h cercato di sedermisi in braccio per non farmi andar via...
povera, che tenerezza.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:11

dena ha scritto:V per vino del nonno :hi hi hi hi
tutto è nato perchè ha il tappettone con le lettere e la V non sapevo proprio a cosa associargliela e siccome lui conosce la bottiglia di vino di mio papà (e fa bleh......) allora ho fatto così....

anche le mele lui le chiama "nonno" (pure sui libretti :che_dici )
Lore chiama il telefono "NONNO" :ahaha :ahaha perché di solito è sempre mio papà a telefonare :ahaha e lui ogni telefono che sente suonare urla "NONNO!!!"...la'ltro giorno lo ha fatto perfino mentre eravamo in farmacia e stava suonando il telefono della farmacia :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:12

Topillo ha scritto:Roby è brava, saluta con un bel CIAO sonoro.

Ieri poverina ha avuto pure degli episodi di diarrea, probabilmente causa antibiotico. Piangeva dicendo mamma male culetto pancia.
Però oggi Fra mi ha riferito che sta meglio e che anche la cacca era quasi normale.

Piccola, stamattina mi ha vista con la giacca in mano e ha detto "mamma, giacca?" e io "sì, roby, la mamma deve mettere la giacca" .

Lei è corsa dove tengo la sua e ha detto "betta giacca?" e io: "no, roby to stai a casa con il papà, la mamma deve andare al lavoro, poi torna"
E lei: "noooooooooooooo mamma noooooooooo, lavoro nooooooo!" e piangeva. Poi h cercato di sedermisi in braccio per non farmi andar via...
povera, che tenerezza.
Piccola :coccola era qualche giorno che stava sempre con te e sai che lei non ti lascerebbe mai :coccola

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 gen 2010, 10:13

Topillo ha scritto:Roby è brava, saluta con un bel CIAO sonoro.

povera, che tenerezza.
piccina...anche la mia bimba si dispera se vede me o il padre infilarci la giacca e non infilarla a lei...vuole essere assolutamente essere presa in braccio e ci si avvinghia al collo stretta stretta... :emozionee
Agostina 2008

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:13

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:
non ne parliamo!!! nei negozi riesce a fare delle scene meravigliose!!! si fa amiche tutte le commesse, elargendo sorrisoni e persino baci e abbracci (quando con alcuni parenti neppure fa ciao ciao con la manina!), ballando a suon di musica, quando c'è...grande successo di pubblico e, spessissimo souvenir omaggio (l'ultima in ordine di tempo una tartaruga peluches in un negozio carpisa) :urka
...ha capito tutto della vita...!!! :spiteful:
mi sembra il ritratto di Leo...anche lui arriva a casa con regalini vari...una volta ero al servizio clienti del supermercato e stavo aspettando che la ragazza mi dasse i buoni sconto e Leo piangeva e piangeva....io lo ignoravo perchè sapevo che faceva i capricci e la commessa mi ha dato una borsa di gardet delle merendine Ferrero :-D

ovvio che ha smesso di piangere e mi sono dovuta sobbarcare la borsetta di gingilli vari :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:14

Tra poco vado a svegliare la mia "caccola" come lo chiamo amorevolmente :ahaha :ahaha se do retta a lui non si alza mai :fischia

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 gen 2010, 10:14

Ecco giulio non dice tutte queste belle cose però la giacca la metterebbe a ogni ora del giorno... giacca cappello guantini e l'accessorio più trendy: il Cencino.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2010, 10:14

urca, ho mille cose da fare, dopo 3 giorni di assenza. Vi saluto, a dopo.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 gen 2010, 10:15

ciao topi! :bacio
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”