non me ne voglia Topi ma è tornato il guru
ma siccome voglio bene a Dani voto anche il Primo di Topi

Messaggio da dena » 16 dic 2009, 9:36

Messaggio da dena » 16 dic 2009, 9:37

Messaggio da Demetta » 16 dic 2009, 9:38
E di quelle di Isa mi piace tanto il terzo ma anche il quarto...IsaCele ha scritto:Titolo:
Zitta zitta, in gran sordina, BISSA E TRISSA l'Agostina!
Dei progressi è la regina: l'Agostina TOPILLINA!
Jack ha scelto il suo inquilino: sarà ancora un AGOSTINO!
Ci stringiamo a ribadire: ROSMY corri a partorire!!!!

Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 9:41

Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 9:42
anche Isa lavora bene.........ma per ovvi motivi devo votare quelli di TOpillo.IsaCele ha scritto:Titolo:
Zitta zitta, in gran sordina, BISSA E TRISSA l'Agostina!
Dei progressi è la regina: l'Agostina TOPILLINA!
Jack ha scelto il suo inquilino: sarà ancora un AGOSTINO!
Ci stringiamo a ribadire: ROSMY corri a partorire!!!!

Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 9:42
dena ha scritto:IL TERZO DI ISAAAAAAAAAAAAAAAAA
non me ne voglia Topi ma è tornato il guru![]()
![]()
![]()
ma siccome voglio bene a Dani voto anche il Primo di Topi

Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 9:43

Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 9:44
che bello anche tu con la nausea.......dena ha scritto:ah buongiorno, qui tutto regolare per il momento, ieri sera sono stata male io...con tutte ste pance mi è venuta la nausea pure a me

Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 9:47
e se promette mantiene.Topillo ha scritto:Ciao! I titoli di Isa sono sempre i migliori, il guru torna in piena forma! Ma io dovevo fare TUTTI i titoli con Dani, glielo avevo promesso.
Raccogliete voi i voti, va'.
Stamattina -6. Parabrezza talmente ghiacciato che ci ho messo un secolo a togliere il ghiaccio!
Roberta dopo i mugolamenti fino a mezzanotte (ma comunque dormiva) si è svegliata alle 6.50!

Messaggio da dena » 16 dic 2009, 9:54
Dani78 ha scritto:che bello anche tu con la nausea.......dena ha scritto:ah buongiorno, qui tutto regolare per il momento, ieri sera sono stata male io...con tutte ste pance mi è venuta la nausea pure a me

Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 9:59

Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 10:00
dolceviola ha scritto:Ciao![]()
Topi, anche noi abbiamo scelto il nome di Giordana pensando ai nomignoli...A me piaceva Rachele, ma mio marito pensò che poi l'avrebbero chiamata Rachi:ahah
Io voto il 3° di Isa...aspè che mi vado a rileggere quelli di Topi

Messaggio da dena » 16 dic 2009, 10:01

Messaggio da Demetta » 16 dic 2009, 10:07

Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 10:11
In effetti m'è caduto dal cuore quel nome...poi mio marito faceva pure le facce quando diceva "Rachi-Rachi"dena ha scritto:Giordana è meravigliosoma a me piacciono tutti i nomi con la G
Rachele non tanto Rachi poi:ahah

Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 10:12
No, non credo che la possano chiamare Martina. Marta era nella mia top list, ma faceva a cazzotti col cognomeDemetta ha scritto:Infatti la mia paura se dovessi avere una femminuccia e quindi chiamarla Marta è che verrebbe chiamata Martina... eh, è piccolina... oppure in senso affettuoso... sta di fatto che Marta è un nome e Martina è un altro...

Messaggio da dena » 16 dic 2009, 10:12

Messaggio da dena » 16 dic 2009, 10:15
dolceviola ha scritto:No, non credo che la possano chiamare Martina. Marta era nella mia top list, ma faceva a cazzotti col cognomeDemetta ha scritto:Infatti la mia paura se dovessi avere una femminuccia e quindi chiamarla Marta è che verrebbe chiamata Martina... eh, è piccolina... oppure in senso affettuoso... sta di fatto che Marta è un nome e Martina è un altro...

Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 10:15

Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 10:16
dena ha scritto:
ecco si col cognome ci starei più attenta...... Topi continua a prendermi in giro per Gattopardo e non l'ho ancora capita ma probabilmente leo nella sua vita non incontrerà tante persone così incasinate e non si porrà il problema![]()