Giornataccia pure per te DaniDani78 ha scritto:PIOVE
CAPO IN UFFICIO
COLLEGA BEFANA ROMPIPALLE
E CAS.INI VARI
METTO L'OUT OF OFFICE ANCHE PER VOI.
BACI A DEM E JACK PER PAPA' E MAMMA

Messaggio da Jack » 4 dic 2009, 11:33
Giornataccia pure per te DaniDani78 ha scritto:PIOVE
CAPO IN UFFICIO
COLLEGA BEFANA ROMPIPALLE
E CAS.INI VARI
METTO L'OUT OF OFFICE ANCHE PER VOI.
BACI A DEM E JACK PER PAPA' E MAMMA
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 11:36
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 11:38
Messaggio da cochina » 4 dic 2009, 11:43
Messaggio da Topillo » 4 dic 2009, 11:47
Messaggio da Topillo » 4 dic 2009, 11:47
Messaggio da cochina » 4 dic 2009, 11:50
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 11:50
Lo sapevo già...SIMONA72 ha scritto:Nevica, nevica, nevica...
Messaggio da Topillo » 4 dic 2009, 11:53
Il mio voto è il 3.Topillo ha scritto:1) Sotto la pioggia autunnale all’Agostina (08) va tutto male
2) Tutte curiose come scimmiette, tranne Topillo e Dani: le elette! voti 2
3) Forse ora che la data è arrivata Ary bella è resuscitata! voti 1
4) Chuky incinta casca dal sonno mentre Demetta ha un marito tonno!voti 1
Messaggio da cochina » 4 dic 2009, 11:58
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 11:58
Ma Trento sotto la neve è mooolto più bella di BZ e poi non avete visto Rovereto: la cupola del MART con la neve è uno spettacoloDemetta ha scritto:Lo sapevo già...SIMONA72 ha scritto:Nevica, nevica, nevica...c'è una gollina di Bolzano che me l'ha detto stamane...
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 11:58
Cavoli... averlo saputo prima potevo proporlo a mio padre... :ahah di restare incinto!!!Jack ha scritto:dem a pensare a tuo papà operato di ernia iatale mi hai fatto tornare in mente che prima di restare incinta dovevo operarmi pure io...ma poi i calcioni di Lore hanno rimesso a posto la situazione e l'ernia non c'è più e io non ho più il maledetto reflusso
Messaggio da Topillo » 4 dic 2009, 11:59
Messaggio da Topillo » 4 dic 2009, 12:00
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 12:00
Ti capisco. Ma sale un nervoso ogni volta che sento questa notizia.cochina ha scritto:pare abbiano iniziato a trasmettere il video dei maltrattamenti al nido di Pistoia e credo sia anche disponibile online sul sito del corriere...![]()
non ho il coraggio di guardarlo...mi sento male solo al pensiero di poter vedere immagini di violenza sui bimbi...e spero non mi capiti di vedere neppure un fotogramma per sbaglio nei prossimi tg...
Messaggio da cochina » 4 dic 2009, 12:01
hai ragione!!! qualche anno fa sono venuta proprio a Rovereto, di passaggio dovendo andare un weekend a Molveno, in settembre e sono rimasta piacevolmente colpita dalla città...e sono stata pure al MART!SIMONA72 ha scritto:Ma Trento sotto la neve è mooolto più bella di BZ e poi non avete visto Rovereto: la cupola del MART con la neve è uno spettacoloDemetta ha scritto:Lo sapevo già...SIMONA72 ha scritto:Nevica, nevica, nevica...c'è una gollina di Bolzano che me l'ha detto stamane...
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 12:02
Ma chi è che ha votato il 4?!? E perchè mio marito è un tonno?!? In che senso?!?Topillo ha scritto:1) Sotto la pioggia autunnale all’Agostina (08) va tutto male
2) Tutte curiose come scimmiette, tranne Topillo e Dani: le elette! voti 2
3) Forse ora che la data è arrivata Ary bella è resuscitata!
4) Chuky incinta casca dal sonno mentre Demetta ha un marito tonno!voti 1
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 12:02
certo, anche Bolzano, suocera a parte, non è male...Topillo ha scritto:Trento è una bella città. Elegante.
Anche Bolzano non è male, ma è in quella posizione di cacca percui non riesco ad amarla troppo.
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 12:03
Messaggio da cochina » 4 dic 2009, 12:04
:ahahSIMONA72 ha scritto:certo, anche Bolzano, suocera a parte, non è male...Topillo ha scritto:Trento è una bella città. Elegante.
Anche Bolzano non è male, ma è in quella posizione di cacca percui non riesco ad amarla troppo.