ieri sera qui ancora febbretta (maledetto vaccino

Ora vado

Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 8:57
Messaggio da chuky » 19 nov 2009, 9:04
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 9:12
Messaggio da dandi » 19 nov 2009, 9:23
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 9:37
Messaggio da chuky » 19 nov 2009, 9:38
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 9:43
Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 9:50
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 10:00
OK Topi, avevo capito male....anch'io allora sono un po' gelosa di Leo quando non è con me (e a dire da mia mamma con lei è + buono che quando sta con meTopillo ha scritto:Velocissimamente che poi devo lavorare:
se Roby è con Francesco IO SONO TRANQUILLA.
E' quando è con la nonna o all'asilo che penso "ecco, come mi piacerebbe stare con lei".
Lo so bene che se ha un buon rapporto con gli altri è meglio per lei e per me.
Ma nessuno mi può impedire di pensare che preferirei starci io, con lei, invece di essere costretta a lasciarla all'asilo.
Per esempio: mi sarebbe tanto piaciuto vederla fare il salame al cioccolato. E invece no, l'ha fatto con le maestre. LORO se la sono goduta mentre sbriciolava i biscotti e leccava il cucchiaio.
Sono contenta per lei, ha fatto una bella esperienza, ma se avessi potuto nascondermi e guardarla di nascosto, sarei stata più felice.
In questo senso sono "gelosa". Mi manca. Vorrei sentire sempre la sua vocina. Vorrei vedere sempre cosa fa.
Questo anche quando, come oggi, è in piedi dalle 5.![]()
Questione uscite: siccome Roby è come Leo (crolla alle 20, non vuole stare sul passeggino, ecc.) semplicemente noi non usciamo. Stiamo a casa con lei. Come ho detto ieri, avremo tempo per riprenderci il nostro tempo. Per ora il mio tempo è per lei.
Messaggio da chuky » 19 nov 2009, 10:00
messa così non posso che darti ragione!Topillo ha scritto:Velocissimamente che poi devo lavorare:
se Roby è con Francesco IO SONO TRANQUILLA.
E' quando è con la nonna o all'asilo che penso "ecco, come mi piacerebbe stare con lei".
Lo so bene che se ha un buon rapporto con gli altri è meglio per lei e per me.
Ma nessuno mi può impedire di pensare che preferirei starci io, con lei, invece di essere costretta a lasciarla all'asilo.
Per esempio: mi sarebbe tanto piaciuto vederla fare il salame al cioccolato. E invece no, l'ha fatto con le maestre. LORO se la sono goduta mentre sbriciolava i biscotti e leccava il cucchiaio.
Sono contenta per lei, ha fatto una bella esperienza, ma se avessi potuto nascondermi e guardarla di nascosto, sarei stata più felice.
In questo senso sono "gelosa". Mi manca. Vorrei sentire sempre la sua vocina. Vorrei vedere sempre cosa fa.
Questo anche quando, come oggi, è in piedi dalle 5.![]()
Questione uscite: siccome Roby è come Leo (crolla alle 20, non vuole stare sul passeggino, ecc.) semplicemente noi non usciamo. Stiamo a casa con lei. Come ho detto ieri, avremo tempo per riprenderci il nostro tempo. Per ora il mio tempo è per lei.
Messaggio da chuky » 19 nov 2009, 10:04
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 10:13
Noi usciamo lo stesso la sera:prrchuky ha scritto:per quanto riguarda le critiche per le uscite... MACHISSENEFREGA!!!!
Laura crolla al max alle 21 e non usciamo! c'è mia cuginache ha una bambina di 3 mesi più piccola di Laura! lei si vanta tanto che la figlia va a dormire a mezzanotte e loro possono uscire!
buon per te! mia figlia creolla alle 21 e io sono MOOOOLTO felice di questo!
non ci pesa stare a casa,quando sarà,anzi saranno,più grandi allora usciremo!!!!
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 10:13
Messaggio da chuky » 19 nov 2009, 10:18
ma va benissimo!!! se lui è felice va bene così!!!!Jack ha scritto:Noi usciamo lo stesso la sera:prrchuky ha scritto:per quanto riguarda le critiche per le uscite... MACHISSENEFREGA!!!!
Laura crolla al max alle 21 e non usciamo! c'è mia cuginache ha una bambina di 3 mesi più piccola di Laura! lei si vanta tanto che la figlia va a dormire a mezzanotte e loro possono uscire!
non ci pesa stare a casa,quando sarà,anzi saranno,più grandi allora usciremo!!!!
e Lore pure fuori è bello felice e contento
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 10:23
si Jack ma tuo figlio al mattino alle 10.00 è ancora a letto...Leo lo devo svegliare e anche se non andassi al lavoro lo sveglierei comunque perchè al mattino devo fare tante cose e poi mi piace portarlo fuori etc....Jack ha scritto:Noi usciamo lo stesso la sera:prrchuky ha scritto:per quanto riguarda le critiche per le uscite... MACHISSENEFREGA!!!!
e Lore pure fuori è bello felice e contento
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 10:27
giusto giusto ieri sera una mia carissima amica mi ha invitato da loro sabato sera...io ovviamente le ho detto di no e le ho proposto la domenica pomeriggio...mi ha risposto che mi sto schiavizzando che il suo (13 mesi) fa gli orari che dice leichuky ha scritto:per quanto riguarda le critiche per le uscite... MACHISSENEFREGA!!!!
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 10:28
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 10:56
Messaggio da chuky » 19 nov 2009, 11:11
vorresti le sue avance??????Topillo ha scritto:Il capo trom.ba a destra e a manca e me non mi ca.ga manco di striscio. Vi sembra giusto???
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 11:16
Considerato che mille anni fa ci siamo dati un bacetto (PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMA che lavorassi qui) e che all'inizio della mia gravidanza (lui ancora non lo sapeva che ero incinta) mi aveva chiesto se volevo collaudare il suo materasso (chuky ha scritto:vorresti le sue avance??????Topillo ha scritto:Il capo trom.ba a destra e a manca e me non mi ca.ga manco di striscio. Vi sembra giusto???