alceste ha scritto:me ne vado a casetta, sto a pezzi....

Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 15:20
alceste ha scritto:me ne vado a casetta, sto a pezzi....
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:20
bravissimaTopotop ha scritto:sarà 3 anni che non mangio roba fritta....paopao ha scritto:niente fritti mi raccomandoTopotop ha scritto:marito mi ha invitata a pranzo fuori per parlare di alcuni suoi problemi lavorativi...
per la cronaca: tagliatelle ai carciofi, insalatona e gelatino
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:20
In realtà come risultati nell'ultimo trimestre ha avuto un calo...e dai primi posti in "classifica" è passato agli ultimi e se ne cruccia perchè è uno che lavora in modo coscienzioso....però io sostengo che non si può essere primi sempre, e che è solo una congiuntura.paopao ha scritto:..ma no! magari si voleva sfogare di qualche situazione sgradevole al lavoro o gli hanno offerto una promozione..pensereste qualcsoa di peggio?
Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 15:21
francybf ha scritto:me le sono perseSaretta78 ha scritto:Foto caricate.....veloci che tra max un'ora le tolgo![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:22
Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 15:24
Bhè...ottimo marito direi...non c'è che dire.....stagli vicino....se lo merita!!!Topotop ha scritto:In realtà come risultati nell'ultimo trimestre ha avuto un calo...e dai primi posti in "classifica" è passato agli ultimi e se ne cruccia perchè è uno che lavora in modo coscienzioso....però io sostengo che non si può essere primi sempre, e che è solo una congiuntura.paopao ha scritto:..ma no! magari si voleva sfogare di qualche situazione sgradevole al lavoro o gli hanno offerto una promozione..pensereste qualcsoa di peggio?
Ma lui sente il carico anche economico della famiglia che si allarga, vorrebbe riuscire bene per prendere premi e incentivi e darci tranquillità...insomma ci sta male, riposa male la notte (lo sento che sogna cose di lavoro)...niente di grave...ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:25
ed invece io festeggio!agostina07 ha scritto:ragazze so che non ve ne frega molto e che non sono cose da dire così
ma ho un po' di muco
erano quasi 21 mesi che non ne vedevo
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:25
Topotop ha scritto:In realtà come risultati nell'ultimo trimestre ha avuto un calo...e dai primi posti in "classifica" è passato agli ultimi e se ne cruccia perchè è uno che lavora in modo coscienzioso....però io sostengo che non si può essere primi sempre, e che è solo una congiuntura.paopao ha scritto:..ma no! magari si voleva sfogare di qualche situazione sgradevole al lavoro o gli hanno offerto una promozione..pensereste qualcsoa di peggio?
Ma lui sente il carico anche economico della famiglia che si allarga, vorrebbe riuscire bene per prendere premi e incentivi e darci tranquillità...insomma ci sta male, riposa male la notte (lo sento che sogna cose di lavoro)...niente di grave...ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:25
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:26
paopao ha scritto:ed invece io festeggio!agostina07 ha scritto:ragazze so che non ve ne frega molto e che non sono cose da dire così
ma ho un po' di muco
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:26
agostina07 ha scritto:topo: capisco tuo marito. il mio ha passato un periodo simile poco tempo fa. continuava a mangiare ed era pieno di brufoli sulla schiena...aveva molti pensieri per la situazione economica da luglio in poi. ma penso che riusciremo a vivere decentemente lo stesso anche con uno stipendio solo.
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:27
vedrai che fra qualche settimana non avrà più nemmeno il tempo di preoccuparsi del lavoroTopotop ha scritto:ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:28
Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 15:28
paopao ha scritto:ed invece io festeggio!agostina07 ha scritto:ragazze so che non ve ne frega molto e che non sono cose da dire così
ma ho un po' di muco
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:28
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:28
paopao ha scritto:vedrai che fra qualche settimana non avrà più nemmeno il tempo di preoccuparsi del lavoroTopotop ha scritto:ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:28
agostina07 ha scritto:![]()
adesso agisco
spero
e poi vediamo
Messaggio da Jennyna » 28 apr 2009, 15:29
Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 15:29
paopao ha scritto:vedrai che fra qualche settimana non avrà più nemmeno il tempo di preoccuparsi del lavoroTopotop ha scritto:ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
e comunque andamenti altanelanti penso siano fisiologici
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:29