ieri parlavo con il marito del fatto che ho tolto la frase dalla firma
e lui ha sentenziato
"anche perchè è un rischio...magari nasce malato come Zoe"

sono allibita
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 11:53
Messaggio da leda71 » 3 mar 2009, 11:53
io non l'ho voluta e non mi sono lacerata... se me la facevano invece il taglio l'avevo eccome. forse ho rischiato, ma per me un bisturi è sempre un bisturi...francybf ha scritto:leda, a me hanno chiesto se la volevo e sinceramente, di lacerarmi x bene...non avevo proprio voglia...non mi sembrava una pratica tanto invasiva
Messaggio da leda71 » 3 mar 2009, 11:55
non ricordo che frase avessi...agostina07 ha scritto:non centra una mazza, però...
e lui ha sentenziato
![]()
sono allibita
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 11:56
agostina07 ha scritto:non centra una mazza, però...
e lui ha sentenziato
![]()
sono allibita
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 11:56
Messaggio da kiaretta77 » 3 mar 2009, 11:56
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 11:57
Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 11:57
io non l'ho voluta e ho avuto una piccola lacerazione, ma solo perchè ho spinto troppo veloce..dato che volevo solo liberarmi di quel bruciore assurdo.leda71 ha scritto:io non l'ho voluta e non mi sono lacerata... se me la facevano invece il taglio l'avevo eccome. forse ho rischiato, ma per me un bisturi è sempre un bisturi...francybf ha scritto:leda, a me hanno chiesto se la volevo e sinceramente, di lacerarmi x bene...non avevo proprio voglia...non mi sembrava una pratica tanto invasiva
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 11:58
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 11:58
ah ecco perchè non vorresti spendere 600€...prova a rompere le acque alle 4 di mattina del lunedì e a partorire (xfortuna con epidurale alla fine) il mercoledì mattinakiaretta77 ha scritto:FRANY ho avuto parto indotto, alla 3° applicazioni un po' di contrazaini ma niente di chè, volevano darmi il buscopan per farmi dormire perchè ero a dilatazione zero, visto che sono allergica mi hanno portata a fare l'epidurale e mentre mi stavano facendo l'iniezione, stupendo tutti, è uscito tranquillo matteo in un attimo :ahah :ahah
Messaggio da leda71 » 3 mar 2009, 11:59
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 11:59
Topotop ha scritto: la tizia che mi ha dato i punti se la ribecco...
Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 12:00
Non capisco sinceramente cosa intenda???agostina07 ha scritto:non centra una mazza, però...
e lui ha sentenziato
![]()
sono allibita
Messaggio da kiaretta77 » 3 mar 2009, 12:00
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 12:01
leda71 ha scritto:Ago: io sono sincera, ma una valutazione sui rischi che anche la fratellina abbia la stessa malattia di Zoe l'avete fatta?
Detto questo credo che sia una malattia che permette una vita assolutamente normale, per cui magari quella di tuo marito è solo un po' di ansia, no?
Messaggio da leda71 » 3 mar 2009, 12:01
questo no?! come fai ad interrompere una gravidanza per questo motivo?agostina07 ha scritto:gli esami si fanno tramite villocentesi
ma se è malato è malato, eh
Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 12:02
C'è ancora...e io la aspetto al varcoagostina07 ha scritto:Topotop ha scritto: la tizia che mi ha dato i punti se la ribecco...
:ahah
spero per lei che sia emigrata...se la trovi in H quando nasce Clelia...
Messaggio da kiaretta77 » 3 mar 2009, 12:02
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 12:02
In questo caso...non mi sembra che ci sarebbero cotanti problemi o mi sbaglio?Topotop ha scritto:Non capisco sinceramente cosa intenda???agostina07 ha scritto:non centra una mazza, però...
e lui ha sentenziato
![]()
sono allibita
Ma comunque a quanto ho capito tu faresti villocentesi da subito per in caso poter intervenire con eventuali cure prima della nascita..o ho capito male io?
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 12:02
Topotop ha scritto:Non capisco sinceramente cosa intenda???agostina07 ha scritto:non centra una mazza, però...
e lui ha sentenziato
![]()
sono allibita
Ma comunque a quanto ho capito tu faresti villocentesi da subito per in caso poter intervenire con eventuali cure prima della nascita..o ho capito male io?