GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:39

:incrocini per Dandi e l'influenza!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:44

Domanda:

ma perchè Fra nel week end, se non c'è il sole, quando ha tempo libero, invece che spenderlo con noi o sistemando CASA NOSTRA, va da sua mamma a farle i lavoretti???????????????????????????????????????????
:martello :martello :martello :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:45

Per Eire e Susan:

ragazze quei "censura" della vodafone mi devono disattivare la SIM da un momento all'altro (dicono), quindi non posso rispondere ai vs SMS!!! Spero si spiccino, così attivo la nuova e torno da voi!!!!!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 mar 2009, 18:12

ciao ragazze, scusate se è un sacco che non passo ma sono stati 15 giorni un po' presa.
prima mi sono ammalata, poi funerale di mio zio, poi carnevale e infine il piccolo che ha pianto ininterrottamente per due giorni. avevo iniziato frutta e pappa e ieri ho sospeso tutto, credo che abbia mal di pancia. domani sentirò la ped, ma mi sa che devo aspettare un pochino e poi ricominciare moooooolto lentamente. e io che speravo di inserire velocemente le pappe :buuu

un saluto a tutte e spero di tornare presto presto :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2009, 19:11

Topillo ha scritto:Ieri è andata a letto alle 20.15 (evviva! Si anticipa), perchè poverina era veramente distrutta e il prox week end proveremo a darle la cena tra le 19 e le 19.30, in maniera che alle 20 sia a nanna.

Dato che, oltretutto, abitiamo in un paesotto, più avanti per la scuola sarà costretta ad alzarsi presto, perciò sono contenta che sia una bambina "allodola".
curiosità: COME L'ADDORMENTI????? la metti nel suo lettino e si addormenta sola o la culli tu?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 mar 2009, 19:15

Voto questo che si addice a Lore proprio tanto.......specie la seconda parte :che_dici

4) Agostini(08) buongustai oppur non mangian proprio mai!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 mar 2009, 19:15

Auguri ad Ale :yeee :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 mar 2009, 19:16

marusca ha scritto:ciao ragazze, scusate se è un sacco che non passo ma sono stati 15 giorni un po' presa.
prima mi sono ammalata, poi funerale di mio zio, poi carnevale e infine il piccolo che ha pianto ininterrottamente per due giorni. avevo iniziato frutta e pappa e ieri ho sospeso tutto, credo che abbia mal di pancia. domani sentirò la ped, ma mi sa che devo aspettare un pochino e poi ricominciare moooooolto lentamente. e io che speravo di inserire velocemente le pappe :buuu

un saluto a tutte e spero di tornare presto presto :bacio
:coccola per il periodaccio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 mar 2009, 19:17

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:Ieri è andata a letto alle 20.15 (evviva! Si anticipa), perchè poverina era veramente distrutta e il prox week end proveremo a darle la cena tra le 19 e le 19.30, in maniera che alle 20 sia a nanna.

Dato che, oltretutto, abitiamo in un paesotto, più avanti per la scuola sarà costretta ad alzarsi presto, perciò sono contenta che sia una bambina "allodola".
curiosità: COME L'ADDORMENTI????? la metti nel suo lettino e si addormenta sola o la culli tu?
Lore si addormenta solo alla tetta...se proprio non crolla dal sonno :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 mar 2009, 19:19

E veniamo a noi! Qui oggi giornataccia, partita con vomitata mattuttina e diarrea nel pomeriggio :che_dici credo che Lore si sia preso un bel virus intestinale :che_dici ma domani tel alla pediatra..
Intanto in queste condinzionin ovviamente Lore ha saltato in pieno la pappa, ha ciucciato un po' ma nemmeno troppo :che_dici vabbè prima o poi passerà, solo che domani devo andare in facoltà e lasciarlo così a mamma mi rompe parecchio... :che_dici

Qualcosa di buono però c'è! Stamani siamo andati a scegliere le bomboniere per il battesimo che sarà tra 2 settimane :fischia e sono proprio carine!

ora scappo che la scimmia urlatrice mi reclama :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2009, 19:32

per Lore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini povero cucciolo! non ci dici come sono le bomboniere????? :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 mar 2009, 20:55

Topillo ha scritto:Domanda:

ma perchè Fra nel week end, se non c'è il sole, quando ha tempo libero, invece che spenderlo con noi o sistemando CASA NOSTRA, va da sua mamma a farle i lavoretti???????????????????????????????????????????
:martello :martello :martello :martello

Altro che lavoretti :che_dici ...le valige le deve fare!!!!!! :yeee :yeee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 mar 2009, 20:58

:incrocini :incrocini per Dandi, Jack e Marusca :bacio

News di Susan????????????????
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 1 mar 2009, 21:34

di volata: ho ricevuto ieri un sms di susan: diceva che la visita è andata bene e da quanto ho capito la situazione è meno grave di quello che le avevano prospettato ma aspettiamo domani perchè dovrebbe passare lei ad aggiornare.
io sono cottissima. ieri laura è stata brava e dopo gli obbligatori era terza in classifica...però sapevo che con il libero avrebbe peggiorato perchè non è al top...ed infatti alla fine è arrivata settima (colpa dei piazzamenti come punteggio era sesta). sono cmq contenta perchè oggi ha pattinato molto bene solo che ha sporcato i salti...ma come pattinata è stata molto bella. i giudici onestamente sono stati un po' stitici rispetto ad altre con cui hanno regalato un po' ma non ci lamentiamo...intanto settimana prossima se rifà un buon obbligatorio si porta a casa la coppa (sett prossima non c'è la combinata e quindi libero + obbliga ma sono come due gare singole...
e adesso vi faccio ridere un po'...
quando siamo tornati a casa dal palahockey io stavo andando a prendere chiara da mia madre con laura mentre dani doveva andare in casa a portare il borsone di laura ed a mettere su l'acqua per la pasta: mentre però camminavo sulle griglie che ci sono in cortile sono scivolata e sono caduta in pieno di ginocchio sulla grata: un dolore alluncinante...per fortuna non mi ha tagliato in pieno ma ho dato una botta da orbi...dopo trenta secondi in cui credevo di svenire dal male ho guardato il ginocchio...c'era già fuori un mezzo limone viola...ho spedito tra le lacrime dani da mia madre a prendere laura e sono volata in casa, ho tirato fuori dal freezer la prima cosa che mi è venuta in mano (nello specifico pacco di spinaci surgelati) l'ho avvolta in un burazzo e mi son piantata sul divano con il malloppo sul ginocchio...dopo è arrivato dani che mi ha sostituito gli spinaci con del ghiaccio vero..dopo un'oretta di ghiaccio (con dolore lancinante) la botta si era un po' sgonfiata...ho mangiato (forzandomi perchè dal male avevo fin la nausea) ed ho ingollato un orudis...per fortuna sembra una roba molto superficiale e non in profondità di articolazione..ma al momento sembra che nel mio ginocchio ci siano due rotule :ahah :ahah . adesso mi fa un po' malino ma è un male da botta e non dentro...speriamo bene va la...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2009, 22:18

chicaluna ha scritto: e adesso vi faccio ridere un po'...
a me però non ha fatto ridere! :coccola immagino il dolore!!!!

per SUSAN :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 2 mar 2009, 8:36

buongiorno a tutte...
ho letto un po' di arretrati...

TITOLI... io voto 1 (modesta...) e 5

per i pargoli che dicono PA PA, non preoccupatevi... non sanno ciò che dicono, cantano il ritornello di qualche canzoncina che involontariamente gli abbiamo catato... quando diranno MA MA sarà tutto un altro discorso... :hi hi hi hi

discorso nanne e pappe... michele va a nanna verso le 21, ma ci andrebbe anche prima se non fosse che noi ceniamo alle 20 e lui vuol stare con noi... all'asilo lo faranno pranzare alle 11.15, mentre noi mangiamo alle 14.... sarà dura poi durante i weekend!!!

CHICA, che brutta caduta, stai meglio oggi???
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 2 mar 2009, 9:07

Buongiorno ragazze :bacio

Oggi sole e non fa molto freddo :yeee

purtroppo sono inchiodata al lavoro e non posso uscire :pistole

Con Franci alti e bassi, alcuni giorni mangia gioca e fa la cacca buona altri piange è nervoso e fa la cacca acida!!!!!!!

Ho unpò di tempo e mi leggo qualche arretrato, a dopo
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 2 mar 2009, 9:09

Chica povera che brutta caduta :coccola

Complimenti per Laura :yeee
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 2 mar 2009, 9:20

Per quanto riguarda peso e lunghezza io non ho idea di quanto sia Francesco, di solito è la pediatra che lo fa e siccome l'ultimo controllo risale al 18 Dicembre e il prossimo sarà a fine Marzo non so nè quanto pesa nè quanto è lungo, sono una madre snaturata?? :domanda

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 2 mar 2009, 9:22

Franci non dice nè PA-PA nè MA-MA nè BA-BA :buuu fa solo pernacchie :ahaha

Mi devo preoccupare? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”