GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 21:59

Vale70, io se nn ho la tv accesa muoio e se nn vedo un cartone al giorno è la fine :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 22:10

fed+brugnomo ha scritto: Invece a nessuna piacciono i film di Myazaki (per intenderci, l'autore di Heidi)?
tesoro volgio dire il papà di Conan, il ragazzo del futuro , lupin III, anna dai capelli rossi......

:emozionee :emozionee :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 22:25

Jennyna, Per l'appunto :-D :emozionee Conan credo sara' la prima serie anime che faremo vedere a Milotto quando sara' un po' piu' grande :cuore

Stanno facendo Sciuscia' su La7 approposito di TV accesa :che_dici bel ritrattino dell'Italia del dopoguerra :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 22:29

Peso pupi: mi sa che la palma di piuma la vinciamo noi... al controllo del peso di ieri Milo era 9,400 grammi :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 10 gen 2009, 22:34

Ehilà ragazze, sto tentando di far dormire le belve... che impresa :urka
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 22:40

Stefyyyy!!! Come state??? Anche voi sotto la neve??? :-D

Milo sono due sere che non crolla nemmeno a pagarlo... :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 23:21

StefyChiara, ciao tesoro come state? anche noi alle prese con nana che nn ne vuole sapere di dormire, ora dopo piu di 45 min finalmente ha ceduto :ok

fed+brugnomo, bhe si effettivamente conan è un bell'inizio :hi hi hi hi ieri abbiamo fatto vedere a Flà Fantazoo e pare gradire :sorrisoo ma io non vedo l'ora di farle vedere Cara Dolce Kyoko ma mi rendo conto che è abbastanza complesso x una bimba, però quattro risate se le fa :ahaha , cmq sicuramente a breve comincerò a farle vedere la signora minù :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 23:27

Ooohhh! La Signora Minu'!!! Lo guardavo alle medie con mia mamma :emozionee

Quanto mi piaceva :emozionee ...

per adesso noi siamo fissi sui Barbapapa', che pero' abbiamo scoperto essere pure loro Made in Japan :-D (anche se su disegno francese del fumetto, ma vabbe' ). Tra un po' se li porta anche a dormire :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 23:30

fed+brugnomo, sai mio papà ci prende sempre in giro, a natale ci ha beccati me flavia e salva completamente persi nella tv a guardare l'era glaciale, ha cominciato a ridere e dire "sembrate 3 belle statuine tutti e tre uguali uguali" :ahah :ahah :ahah se buon sangue nn mente Flà crescerà peggio di me e SAlva... ah la signora minù ce l'ho quasi tutta :fischia
ora stavo vedendomi arale :ahah :ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 23:32

fed+brugnomo, oh mas e tante volte vuoi fare una passeggiatina in giappone io sono gia con le valigie pronte :hi hi hi hi :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 23:43

Jennyna, se non fosse per quanto costa partirei gia' :x: un mio carissimo amico ci lavora, tra l'altro al momento... :hi hi hi hi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 23:46

fed+brugnomo, ti capisco sai, costano un cifrone assurdo :buuu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 23:52

ora mi fermo qui sennò le altre ci uccidono...

ma che ne pensi di Lady Oscar??? per me è un capolavoro :cuore e ogni volta che lo vedo ogni santissima volta quando muore Andrè e poi Oscar piango come una fontana :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2009, 0:03

Jennyna, Lady Oscar secondo me e' stu-pen-do, pero' come molti anime giapponesi (vedi Georgie, che guarda caso adesso stanno vendendo con la scritta in alto "adatto a un pubblico adulto") lo hanno propinato ai bambini quando era chiaramente un anime da adulti :hi hi hi hi
del resto, l'idea che i cartoni animati non siano solo per bambini mi pare ancora dura a morire per molti :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 gen 2009, 0:18

fed+brugnomo ha scritto:Jennyna, Lady Oscar secondo me e' stu-pen-do, pero' come molti anime giapponesi (vedi Georgie, che guarda caso adesso stanno vendendo con la scritta in alto "adatto a un pubblico adulto") lo hanno propinato ai bambini quando era chiaramente un anime da adulti :hi hi hi hi
del resto, l'idea che i cartoni animati non siano solo per bambini mi pare ancora dura a morire per molti :sorrisoo
sono pienamente daccordo con te... quelli mandati in onda qui in italia negli anni 80 la gran parte erano per un pubblico adulto e ahimè tanti adulti pensano automaticamente cartone animato=bambino

io fare vedere davilman o bem (io li ho visti a 5 anni ti dico tutto)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 gen 2009, 0:19

fed+brugnomo, un giorno vieni da me ci facciamo una scorpacciata di cartoon :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2009, 0:22

Ah, volentierissimo!! :hi hi hi hi Poi a mio parere alcuni nuovi digitali sono meno apprezzabili sul piano artigianale, pero' sono molto spettacolari :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2009, 9:15

Saretta78 ha scritto:Vale ma dove è andato il socio stamattina alle 4.30???? :domanda

Io dico,ma si sta così male a letto???
:ahaha :ahaha
è andato in Val Daone (trentino) a fare cascate di ghiaccio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2009, 9:17

fed+brugnomo ha scritto:Jennyna, Per l'appunto :-D :emozionee Conan credo sara' la prima serie anime che faremo vedere a Milotto quando sara' un po' piu' grande :cuore

Stanno facendo Sciuscia' su La7 approposito di TV accesa :che_dici bel ritrattino dell'Italia del dopoguerra :x:
Conan lo guardavo anche io :hi hi hi hi è quello con Lana vero :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2009, 9:31

Buongiorno mammukke :-D
stamattina abbiamo solo 37° ma anche se non salirà oltre oggi domani non so se portarlo al nido :domanda

ieri pomeriggio ho chiamato mia mamma così ho avuto 2 ore di libertà per farmi un giro :hi hi hi hi
anche oggi splende il sole ... il socio è andato ad arrampicare ... ed io qui, se si scalda l'aria magari mezzora in passeggino con Mattia ... boh

Bloccato

Torna a “Agosto”