),Nathan esce dal nido alle 16.30,quindi corro a prenderlo e sta con me fino a quando và a dormire....dove trovo il tempo per il dermatolo se non in quella mezz'ora che c'è tra il mio arrivo al nido e le 16.30????
 ),Nathan esce dal nido alle 16.30,quindi corro a prenderlo e sta con me fino a quando và a dormire....dove trovo il tempo per il dermatolo se non in quella mezz'ora che c'è tra il mio arrivo al nido e le 16.30????Avevo una persona davanti quindi nulla......nemmeno questo lusso.....

quanto lo vorrei vedere con quella ciccia dappertutto
 quanto lo vorrei vedere con quella ciccia dappertutto   
  posso solo immaginare la stanchezza... di fatto, io non so che dirti... come tutti sanno (credo
 posso solo immaginare la stanchezza... di fatto, io non so che dirti... come tutti sanno (credo  ) noi abbiamo optato per il co-sleeping, e Milo dorme. Adesso dorme... ed è solo, ma per lui è il lettone il posto dove si dorme... nel lettino ci gioca e forse ci ha fatto qualche pisolino, ma non credo di potermi lamentare... quando è sveglio ci passa anche le ore da solo a giocare, lettone, lettino, box, anche in un'altra stanza...
 ) noi abbiamo optato per il co-sleeping, e Milo dorme. Adesso dorme... ed è solo, ma per lui è il lettone il posto dove si dorme... nel lettino ci gioca e forse ci ha fatto qualche pisolino, ma non credo di potermi lamentare... quando è sveglio ci passa anche le ore da solo a giocare, lettone, lettino, box, anche in un'altra stanza... 
 )
 )

) e probabilmente tornerò lì
 ) e probabilmente tornerò lì 

) in cosa ti laurerai??
 ) in cosa ti laurerai?? 

, ma mi sono persa...Milo non fa parte più del club
 , ma mi sono persa...Milo non fa parte più del club