GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 13:30

ho aggiunto la foto di mattia in spiaggia ... in acqua non sono riuscita a farle ... da sola è impossibile :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 mag 2008, 13:30

sui messaggi che non riesco a decifrare... mi capita che viola si metta a piangere quando le dò da mangiare. il mio dubbio, però, è che, quando proprio non lo vuole, chiude la bocca e non c'è verso, quindi vorrei capire perchè mi ritrovo davanti una bambina veramente strappacuore che fa aaaaaahm e apre la bocca tra i singhiozzi...
mi chiedo: ha troppa fame e non gliene dò abbastanza in fretta? si sente forzata e apre la bocca piangendo? il problema è che i dubbi sono assolutamente antitetici e, nel dubbio, appunto, continuo a dargliene...ma mi sento malissimo.... :buuu :buuu :buuu che fare???? :domanda :domanda :domanda
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 13:31

mi hanno appena chiamato dal nido che anticipano l'inserimento di Mattia dal 30 settembre al 9 settembre
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mag 2008, 13:38

care mamme auguri a tutte postumi :bacio
:incrocini per reg; non sarà facile fargli tenere gli occhiali ti capisco..per me è una lotta pure mettere il cappello ad emilio :grrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 13:47

robby, Nathan ha la stessa reazione quando magari ci metto troppo tempo tra un cucchiaio e l'altro(perchè scotta e quindi soffio)...quindi ho adottato il metodo di nascondermi a preparare la pappa(altrimenti non lo si tiene),così riesco anche a raffreddarla un pò e riesco a essere costante con il cucchiaio.....della serie apre la bocca,scarico il cucchiaio e ricarico immediatamente.........così si spazzola tutto e non piange..... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 13:48

Leda a domani!!! Buona piscina...... :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 mag 2008, 14:16

Vale70, ti ripeto che è troppo bello Mattia, con i dentini ha un faccino troppo simpatico!!! :-D
cavolo il nido...io ancora non so dove iscriverla....ma sarà tardi???
La voglio iscrivere sia in Friuli al comunale) che a Milano....sarà il caso che mi guardi attorno.... :x:

robby, anche Ari lo fa ogni tanto e penso sia come dice Saretta, ovvero che i cucchiai arrivano troppo 'lenti'. Anche a me dispiace quando fa così, penso pure....'magari sta pappa le fa un po' schifo'.... perchè lei non ha mai rifiutato nulla (tranne il succo di frutta) e non capisco mai quando le piace qualcosa e quando no....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 14:51

Vale70 ha scritto:ho aggiunto la foto di mattia in spiaggia ... in acqua non sono riuscita a farle ... da sola è impossibile :hi hi hi hi
Meraviglioso!!!! :emozionee

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 mag 2008, 15:14

Ciao bellezze!
Finalmente "riciccio" :fischia
Sono come al solito alle prese con qlcosa che mi intrattiene fuori e lontano dal pc... a partire dalla nana febbricitante. Povera stella, ha una tosse e una voce tali da sembrare un piccolo trans, cucciolotta...
Ora si è addormentata, tra un colpo di tosse e l'altro e io, essendo in simil-ferie (peraltro il nonnositter è DAVVERO in ferie in quel di barcellona!), mi posso buttare un po' on line (temevo di non ricordare nemmeno come si accedesse :martello).
Non posso, x ovvi motivi, leggermi gli arretrati.
Spero stiate tutte bene e che i cuccioli abbiano fatto progressi (dentizione, svezzamento, primi passi, ecc.).
X quel che ci riguarda abu continua a essere una supergengivona, ma impara a fare altro. Ora ha aggiunto al repertorio anche il verso del pesciolino, fa la linguaccia (sempre molto femminile :che_dici) e batte le mani alla grande.
Sabato primo tentativo mare, tolte le scarpine e i calzini le ho fatto posare i piedi sulla sabbia... ha urlato manco la stessi sgozzando :urka ma si è visto mai un bimbo che ha paura della sabbia? :domanda
X il resto nessuna novità rilevante...

Besos :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 mag 2008, 15:59

Ciaoooo, passo al volo per farvi un salutino!!! Ma sono incasinatissima!! Per ora l 'esperimento nido sembra abdare bene!!! :sorrisoo anche se naturalmente si è già preso il raffreddore!!! appena ho un attimo cerco di leggermi gli arretratri!!! intanto un grosso bacio a tutte!!! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 mag 2008, 16:01

clada, la butto lì........non è che la sabbia fosse tanto calda???? :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 mag 2008, 16:02

clada ha scritto:Ciao bellezze!
Finalmente "riciccio" :fischia
Sono come al solito alle prese con qlcosa che mi intrattiene fuori e lontano dal pc... a partire dalla nana febbricitante. Povera stella, ha una tosse e una voce tali da sembrare un piccolo trans, cucciolotta...
Ora si è addormentata, tra un colpo di tosse e l'altro e io, essendo in simil-ferie (peraltro il nonnositter è DAVVERO in ferie in quel di barcellona!), mi posso buttare un po' on line (temevo di non ricordare nemmeno come si accedesse :martello).
Non posso, x ovvi motivi, leggermi gli arretrati.
Spero stiate tutte bene e che i cuccioli abbiano fatto progressi (dentizione, svezzamento, primi passi, ecc.).
X quel che ci riguarda abu continua a essere una supergengivona, ma impara a fare altro. Ora ha aggiunto al repertorio anche il verso del pesciolino, fa la linguaccia (sempre molto femminile :che_dici) e batte le mani alla grande.
Sabato primo tentativo mare, tolte le scarpine e i calzini le ho fatto posare i piedi sulla sabbia... ha urlato manco la stessi sgozzando :urka ma si è visto mai un bimbo che ha paura della sabbia? :domanda
X il resto nessuna novità rilevante...

Ciao PiccoLA cLA FINALMENTE !!!! :bacio

Besos :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 17:38

Rieccomi :-D
sono stata dal gommista a togliere le termiche :fischia e poi far due passi ... il tutto DA SOLA :hi hi hi hi ho lasciato Mattia con il papà :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 17:43

ecco ... volevo dire una cosa e ... mi è passata di mente :martello :martello

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2008, 17:45

Vale70 ha scritto:Rieccomi :-D
sono stata dal gommista a togliere le termiche :fischia e poi far due passi ... il tutto DA SOLA :hi hi hi hi ho lasciato Mattia con il papà :ok
come ti invidio...qui tanto per cambiare il socio è in trasferta :che_dici ed io sola come al solito...
ho dovuto fare un bagnetto d'emergenza a Zoe...cacca fino al collo...ma lei sta bene!
io se passeggiassi senza passeggino mi sentirei nuda oramai :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2008, 17:47

non vedo l'ora che Zoe e Mattia si incontrino :emozionee

a Zoe sembra anche passata la "paura degli estranei" :incrocini :incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 17:52

agostina07 ha scritto:non vedo l'ora che Zoe e Mattia si incontrino :emozionee

anche noi non vediamo l'ora ... se non riesco il we magari settimana prossima mi organizzo e vengo un pomeriggio :hi hi hi hi (questa sono inc@sinata sto bilancio non quadra e va sistemato :x: )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 17:53

Ecco che volevo dire: Mattia il terribile mi prende i fermagli dei capelli e li strofina sui muri di casa :urka mi ha lasciato tutti i segni :urka

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2008, 18:16

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:non vedo l'ora che Zoe e Mattia si incontrino :emozionee

anche noi non vediamo l'ora ... se non riesco il we magari settimana prossima mi organizzo e vengo un pomeriggio :hi hi hi hi (questa sono inc@sinata sto bilancio non quadra e va sistemato :x: )
a me va benissssssimo sia il we che in settimana...solo una cosa...il we c'è il socio e mi posso muovere, mentre per il resto del tempo ho un po' di problemi non avendo la patente :fischia (questo vuol dire che in settimana mi farebbe piacere se veniste sul lago)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2008, 18:17

Vale70 ha scritto:Ecco che volevo dire: Mattia il terribile mi prende i fermagli dei capelli e li strofina sui muri di casa :urka mi ha lasciato tutti i segni :urka

brrrrrrrrrrrrrrrrr...e non voglio nemmeno immaginare il rumore stridulo che emettono i fermagli :x:
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”