GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da robby » 11 feb 2008, 11:03

paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: Non puoi immaginare i sorrisi che mi fa quando mi vede sul divano con il pasto pronto :ahah :ahah

eh si! è uno dei momenti piu' belli che ci regalano i cuccioli :emozionee

Robby! per le pappe io ti seguo a ruota, emilio e viola sono i più grandi :ok
ma ora che fai sempre una sola pappa a merenda dai anche il latte?

pao, teoricamente a merenda potrei, forse dovrei darle anche il latte, ma viola, dopo pochissimo, l'ha rifiutato, dunque da adesso solo frutta e biscotti. latte solo a colazione.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2008, 11:25

buongiorno ragazze

FED: dai, non ridere delle disgrazie altrui!! :prrrr

comunque per tua info, e per tuo marito...) noi siamo andati avanti con la saga della nanna: ieri sera, grazie alla Hogg che dice che questi pupi vanno osservati e ascoltati, mi è venuto il dubbio che il problema del puzzolo non fosse tanto la nanna quanto il lettino, quindi ho riesumato la culla e ce l'ho messo dentro.... UN ALTRO BAMBINO!!! quello che mi ricordavo io.... in pratica se dorme non si sveglia al momento fatidico dell'appoggio e addirittura se è in dormiveglia si "rantuffola" un po' e poi dorme. I risvegli i soliti 3 per la tetta.... questo punto lo affronteremo presto perchè il latte mi sta andando via...
La sig.ra Hogg, quindi, è stata archiviata solo alle 6:00 del mattino con ultima nanna nel lettone :yeee :yeee

problema: la culla è piccola, lui tocca con i piedi e ho paura che si alzi e si butti giu.... vedremo.
There must be some kind of way out of here ...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 11 feb 2008, 11:43

SIAMO TORNATEEEEEEEEEEEE.......................

Ciao a tutti....sono stata dai miei genitori per ben 2 settimane :yeee siamo entrambe super raffreddate ma va tutto bene...se ALICEcontinua a dormire provo a leggere qualche pagina... :fischia
a dopo :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 feb 2008, 12:58

VI LEGGO SEMPRE.... ma sono sempre di corsa, non ho mai un momento di calma per scrivere un po'.... :buuu

:bacio
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 feb 2008, 13:09

leda, e provare a metterlo nel lettino facendolo sentire più...stretto, avvolto, come nella culla? con coperte avvolte ai lati, che so? con un riduttore...

ciao ki!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 feb 2008, 13:11

paopao ha scritto:domanda del lunedi:
è una settimana che emilio mugola (per poi piangere) se lo lascio con altri che non siano io o mio marito..AIUTO! ora che devo andare al lavoro! :urka
ma cominciano cosi' presto a "riconoscere" le persone con cui voglio stare?
è sempre stato in braccio a chiunque quando uscivo con gli amici ed ha sempre fatto gran sorrisi

pao, questo temo sia normale..se non vado errata è proprio tra i 7 e gli 8 mesi che i bambini hanno diffidenze e timore delle persone meno conosciute, fase che poi dovrebbero superare. infatti mi avevano sconsigliato di fare inserimenti al nido o comunque cambiamenti traumatici in questa fase...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 feb 2008, 13:14

anche viola fa così, prima le andavano bene quasi tutti, adesso ride solo con me e il padre, i miei (che ormai vede tutti i giorni da gennaio) e forse le signore che fanno le pulizie, che vede spesso. per il resto ride agli altri se è in braccio a noi, se la prendono loro prima è un po' incverta e poi...gnèèèèèèèèè....finchè la cavalleria non arriva e la salva...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 feb 2008, 13:21

Bentornata Arianna :yeee :yeee :yeee

Leda, non rido di te, rido con te delle disgrazie comuni :coccola

Anna, ti vedo online quindi :bacio e prima che mi scordi per l'ennesima volta, se Rossella si gratta la testa la notte per la dermatite puoi metterle dei guantini (o in alternativa dei calzini puliti, una mia amica faceva cosi')... noi abbiamo un pigiamino che ha il risvolto delle maniche e quando a Milo e' capitato di grattarsi tanto gliele ho 'imprigionate' nel cotone, cosi' se le passava sulla testa ma non si graffiava :044-Astuta:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 feb 2008, 13:28

fed+brugnomo ha scritto:paopao,

ma infatti secondo me va benissimo con chi ha gia' ritmi suoi... io Milo ho provato a identificarlo in ua tipologia, ma non ci sono riuscita... a parte le mangiate di solito e' un bimbo tranquillo e gioioso, se sia angelico, da manuale o vivace pero' non saprei dire :domanda

Claduzza, ci sei? Ti mando sms... mi sa che mi tocca passare x oggi :buuu

A dopo

fed...ma da fida seguace di tracy ti ricordo che lei è la prima a dire che difficilmente esiste il bimbo incasellabile in un unico tipo...ma che spesso sono un po' un misto.. viola direi che è molto angelica (per fortuna!!!) e un po' sensibile, ad esempio...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2008, 14:38

Ragazze buongiorno! :sorrisoo
Vi ho letto di corsa, ma non ho potuto risp prima.
Alceste e Fed: fisso o ven 22 o sab 23 a dom 24 x l'incontro ad Ostia, adesso cerchiamo di capire le varie esigenze e concordiamo. Se preferite pomeriggio, sera, la disponibilità vostra e dei soci.. :ok
Fed: grazie x il consiglio guantini, ti spiego, ho già provato a metterli a Rossella e lei, di pronta risposta, si guarda le mani e piange sconsolata, come per dire e ora come faccio? Cmq abbiamo fissato la prima visita mercoledì al Bambin Gesù, lì all'interno del reparto dermotologia, c'è un ambulatorio di dermatite atopica.
Ki: ti saluto, ma non ti perdono, hai preferito la palestra a noi... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 feb 2008, 14:43

robby, lo so che dice che e' difficile, ma dice anche che comunque una dominanza di uno o due tipi c'e' (senza contare il fatto che il libro e' pieno di esempi concreti in cui lei per prima definisce i bimbi 'il classico bimbo da manuale' o 'il tipo sensibile' ecc ecc)...

Comunque sia, non voglio essere ricordata come la detrattrice della Tracy, volevo solo confortare Leda che non era riuscita ad applicare il suo metodo per la notte, adesso devo andare perche' mia madre rompe mi sa che mi devo rendere un po' piu' autonoma pure dagli aiuti dei miei perche' se andiamo avanti cosi' scoppio :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 11 feb 2008, 14:57

vediamo se ricordo tutto :065-Basta_me_lo_credo:

secondo noi ci stiamo provando ma per il momento niente :buuu

pappa la mangia una volta al giorno ma non tutta anche perchè non apre bene la bocca...ciuccia il cucchiaio,in silicone che metto poi in lavastoviglie...

denti ancora nessuno ma le gengive danno molto fastidio così le do un prodotto omeopatico e si tranquillizza...

passeggino è da dicembre che lo usiamo.l'ovetto solo per la macchina anche se comincia a starci stretta...

TANTI AUGURI a chi ha compiuto il complemese e a chi è spuntato il primo dentino...

benvenuta reg...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 feb 2008, 16:09

Anna Menna ha scritto: Ki: ti saluto, ma non ti perdono, hai preferito la palestra a noi... :fischia
ciao Anna!! la palestra è una necessità: si avvicina l'estate e quest'anno non ho la scusante gravidanza per i kiletti in più.... :fischia :fischia

:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 feb 2008, 16:11

e il colpevole a dire il vero è soprattutto il lavoro... :che_dici
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 feb 2008, 17:19

kibond, rimani un mito :cuore

E Matteo e' sempre piu' bbello :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 18:41

Eccoci tornati dalla montagna :-D :-D
non ce la farò a leggere tutti gli arretrati :x:
Mattia è stato bravissimo ... dormire a parte :che_dici ... mangia di tutto polenta ravioli e gnocchetti tirolesi uova patate torte patatine fritte formaggio :hi hi hi hi insomma è di bocca buona :hi hi hi hi
A parte 4 giorni di neve c'è sempre stato il sole ... -14 però :fischia freschetto ...
a dopo :bacio :bacio a tutte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 19:22

... letto tutto ... ho 2 occhi così :urka :urka

reg benvenuta
denti siamo a 2 e per ora ha smesso di mordere :x:
pappa andiamo ancora di tetta e a pranzo e cena lui assaggia tutto ciò che mangiamo :-D
nanna in montagna ho provato il metodo della Hogg ... e la mamma non ce l'ha fatta ... :buuu troppo sonno e comunque riuscivo solo a spostargli un pasto di 1 ora e poi urlava come un indemoniato :buuu archiviato anche per noi ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 feb 2008, 19:34

Vale,

bentornata :-D

Ho ricevuto il video dello Jane' sulla neve... che invidia :fischia

Certo i -14 non te li invidio proprio :prrrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 19:38

Hai visto :-D sono contentissima di averli presi ... vanno che sono una meraviglia anche se c'è salita

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2008, 20:43

grazie robby per avermi risposto!quindi andare via proprio a 7 mesi non sarà facile :urka

VAle bentornata! :yeee troppo forte lo svezzamento di Mattia! pensa a noi altre mentre impazzaimo con frullati, cremine, omogeneizzati :aargh
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”