io stacco non ho voglia di stare in internet oggi, è troppo triste
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
x me va bene questo.....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Hai ragione...clada ha scritto: Eviterei il "virtuale" Fé, qui ora lo abbiamo superato alla grande. Se fosse davvero tutto virtuale non staremmo così male tutti![]()
Non so, è un'idea eh!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

x me ok......
mi sembra così assurdo......
mi sembra così assurdo......
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ragazze, va bene se di nomi metto quelli di coloro che hanno aderito (leggi: chi e' passato oggi)e per le altre scrivo "e tutte le agostine"? Scusate, sono fusa... 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ok x me va bene
- clada
- Expert~GolGirl®

Fede fai quello che ti senti di fare... x me va bene tutto 
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®

sono d'accordo anche io...clada ha scritto:Fede fai quello che ti senti di fare... x me va bene tutto
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Fed fai quello che pensi di fare a nome di tutte noi.Quoto Clada:il dolore che stiamo provando non è virtuale....è dolore vero,profondo e fa un male cane.E' tutto il giorno che guardo mia figlia e piango pensando a quanto siamo fortunate noi con i nostri piccoli problemi insignificanti e poi immagino quei poveri genitori,si sentiranno squarciati dal dolore.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ragazze, ho mandato il messaggio: il testo ho messo quello di Clada papale papale ho firmato a nome mio e di tutte quelle che sono passate sul forum oggi, e poi ho scritto tutte le Agostine di GOL.
Concordo, di virtuale c'e' pochino... ma perdonatemi, non e' che fossi molto molto lucida mentre pensavo il testo...
Buonanotte a tutte
Concordo, di virtuale c'e' pochino... ma perdonatemi, non e' che fossi molto molto lucida mentre pensavo il testo...
Buonanotte a tutte
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Per adesso Rossella cresce "abbastanza bene" pesava Kg. 5,200 venerdì scorso a 3 mesi circa, ma uso un sistema "spurio" di allattamento che comprende per ogni poppata 7/8 minuti al seno (di più lei non vuole proprio anzi se insisto inizia a piangere e poi "si vendica" per tutta la giornata perchè non appena mi vede scoppia a piangere
) e circa 80/90 gr. del mio latte che prendo con il tiralatte.
Per questo motivo mi rendo conto che sta progressivamente diminuendo la quantità di latte; per questo non mi vorrei trovare "impreparata" nel caso si rendesse necessaria una aggiunta di LA.
Per questo motivo mi rendo conto che sta progressivamente diminuendo la quantità di latte; per questo non mi vorrei trovare "impreparata" nel caso si rendesse necessaria una aggiunta di LA.
Vale70 ha scritto:Bonsoir![]()
Anna ma Rossella cresce? l'hai pesata? magari prova a usare il tiralatte dopo la poppata per cercare di incrementare la produzione, io aspetterei il più possibile prima di darle l'aggiunta![]()
Mattia ronfa alla grandecomplice il corso in piscina
si diverte tantissimo oggi ha fatto ben 5 immersioni ...
l'insegnante lo prendeva e me lo passava sottoacqua facendogli fare un pezzettino da solo
bravissimo non ha mai pianto
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Quoto in pieno le iniziative prese. La solidarietà in questi momenti può aiutare....
fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, ho mandato il messaggio: il testo ho messo quello di Clada papale papale ho firmato a nome mio e di tutte quelle che sono passate sul forum oggi, e poi ho scritto tutte le Agostine di GOL.
Buonanotte a tutte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie per averci pensato voi..ieri appena sentita la notizia non riuscivo a connettere.
Ora con Cosimo che dorme tranquillo sulle mie ginocchia ho ancora le lacrime agli occhi, che dolore inimmaginabile questi poveri genitori....
Riesco solo a pensare che la piccola Sofia era nata lo stesso giorno del mio piccino e che lei ora non c'è più...
Avrei mille cose da raccontarvi, ma oggi non ne ho voglia....mi sembrano solo caxxate frivole, vi saluto tutte con un abbraccio che di virtuale ha davvero poco
Ora con Cosimo che dorme tranquillo sulle mie ginocchia ho ancora le lacrime agli occhi, che dolore inimmaginabile questi poveri genitori....
Riesco solo a pensare che la piccola Sofia era nata lo stesso giorno del mio piccino e che lei ora non c'è più...
Avrei mille cose da raccontarvi, ma oggi non ne ho voglia....mi sembrano solo caxxate frivole, vi saluto tutte con un abbraccio che di virtuale ha davvero poco
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

già... che tristezza oggi...
stamattina ho portato matteo a fare i vaccini e lo guardavo con 1000 occhi temendo che gli potesse capitare qualcosa... tanto che la dottoressa mi ha detto di non agitarmi così....
adesso dorme buono buono e lo vado a guardare ogni 2 minuti...
a tutte
stamattina ho portato matteo a fare i vaccini e lo guardavo con 1000 occhi temendo che gli potesse capitare qualcosa... tanto che la dottoressa mi ha detto di non agitarmi così....
adesso dorme buono buono e lo vado a guardare ogni 2 minuti...
M+J+I
- stellina77
- Basic~GolGirl®

che tristezza.... non ci posso credere. guardo devin e piango...!! povera tatina, le sono vicina come tutte voi
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- clada
- Expert~GolGirl®

ragazze stamattina, proprio ora... i funerali della principessa sofia
Come ho scritto nel topic riservato a questo immenso dolore qui a roma sta piovendo ininterrottamente. Il cielo piange con noi

Come ho scritto nel topic riservato a questo immenso dolore qui a roma sta piovendo ininterrottamente. Il cielo piange con noi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Arianna70
- Master~GolGirl®

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Leggo solo ora di Tatina e non ho parole
Non riesco nemmeno a pensare come possano stare ora quei poveri ragazzi.
Per qualsiasi iniziativa io ci sono
Non riesco nemmeno a pensare come possano stare ora quei poveri ragazzi.
Per qualsiasi iniziativa io ci sono
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno, ragazze, scusate se non vi ho dato notizie prima, fortuna che ci ha pensato Clada a darvi aggiornamenti. Tatina mi ha mandato un sms stamattina mentre si preparava per il funerale e ci ringraziava cosi':
"Grazie a tutte a tutte non sapete quanto mi fa piacere sapere che sofia ha tanto affetto attorno a lei.un bacio"
Qui continua a piovere...
"Grazie a tutte a tutte non sapete quanto mi fa piacere sapere che sofia ha tanto affetto attorno a lei.un bacio"
Qui continua a piovere...
- Lady
- Master~GolGirl®

Ragazze che orrenda notizia!
Non ho parole.......guardo il mio piccolo e mi viene solo da pensare che ora Tatina non ha la sua bambina da tenere in braccio, da cullare.....la piccola e' stata piu' in ospedale che con la sua mamma!
Mamma che brividi!!!!!
Tatina non conosco questo immenso dolore, ma lo posso immaginare!
Ho pregato per la tua bimba.....e mi spiace davvero che non ce l'abbia fatta!
ti abbraccio con il
ragazze qualsiasi iniziativa ci sono!
Ottimo il messaggio spedito a Tatina!
Non ho parole.......guardo il mio piccolo e mi viene solo da pensare che ora Tatina non ha la sua bambina da tenere in braccio, da cullare.....la piccola e' stata piu' in ospedale che con la sua mamma!
Mamma che brividi!!!!!
Tatina non conosco questo immenso dolore, ma lo posso immaginare!
Ho pregato per la tua bimba.....e mi spiace davvero che non ce l'abbia fatta!
ti abbraccio con il
ragazze qualsiasi iniziativa ci sono!
Ottimo il messaggio spedito a Tatina!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011