nico79 ha scritto:Tizjana ha scritto:daniela_m ha scritto:CIAO![]()
Tizi la crayola fa una linea da 12+ il ho preso delle minimatite ma ci sono anche i matitoni e i lavabili... qualcosina hanno da prenatal da auchan e da io bimbo prima li ho visti tutti (c'è anche una pasta da modellare 12+ sul sito dice che sono stati i primi al mondo ad essere certificati per pupi sotto i 36mesi... http://www.crayola.it/pdf/minikids.pdf
Potrebbero essere un bel regalo di natale....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- nico79
- Master~GolGirl®

ma secondo me sarebbe contenta di vederti... io lo sarei...Tizjana ha scritto:nico79 ha scritto:Tizy vi riuscite a vedere?!?!?!
Se viene in camera mia le offro un posto al capezzale...che tristezza![]()
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

Che sbadata... AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!dlcmrz ha scritto:SABRY BUON COMPLEANNO
- nico79
- Master~GolGirl®

Tizy e tu come stai?
La tua mamma?
Pierlo? Ancora agitato?

La tua mamma?
Pierlo? Ancora agitato?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Credo sia meglio conoscerci a MN, andrò io per farmi perdonare...
- nico79
- Master~GolGirl®

Passando per Maranello, però...Tizjana ha scritto:Credo sia meglio conoscerci a MN, andrò io per farmi perdonare...![]()
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Io comincio ad essere preoccupata...Leo continua con la pupu molle nonostante abbiamo eliminata da un pò con tutti i tipi di latte... e se lo porto al PS del policlinico (Umberto 1°) li sono bravissimi con le allergie, meglio del Bambin Gesù...
gli ho preso un "latte" senza uovo proteine del latte soya e glutile, domani al nido è sciopero e provo per tre giorni a dargli solo quello (e farina di riso/mais) e vediamo se migliora...
Passando a cose futili, ci siamo quasi decisi a prendere un letto a castello Flexa per il nano, non so se li conoscete, sono in stile nordico, in legno massiccio laccato betulla, da abbinare poi ad un armadio colorato delle camerette all'italiana.... a me piace molto come letto e poi è molto luminoso e particolare....
Probabilmente noi prenderemo un armadio che era della nonna del mio compagno, io sinceramente di quelli che ho visto moderni non sono rimasta abbagliata, gli unici che mi piacevano costavno troppo (ne ho visto uno bello che aveva una maniglia che costava quasi 300€ ma era la cosa più bella
) quindi forse preferisco quello della nonna che è particolare (e cmq è alto 2,70)...
Mi hanno pure appena portato il parquet speriamo bene
gli ho preso un "latte" senza uovo proteine del latte soya e glutile, domani al nido è sciopero e provo per tre giorni a dargli solo quello (e farina di riso/mais) e vediamo se migliora...
Passando a cose futili, ci siamo quasi decisi a prendere un letto a castello Flexa per il nano, non so se li conoscete, sono in stile nordico, in legno massiccio laccato betulla, da abbinare poi ad un armadio colorato delle camerette all'italiana.... a me piace molto come letto e poi è molto luminoso e particolare....
Probabilmente noi prenderemo un armadio che era della nonna del mio compagno, io sinceramente di quelli che ho visto moderni non sono rimasta abbagliata, gli unici che mi piacevano costavno troppo (ne ho visto uno bello che aveva una maniglia che costava quasi 300€ ma era la cosa più bella
Mi hanno pure appena portato il parquet speriamo bene
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Pierlo è agitato; martedì sono caduta sotto lo studio del gine perchè tremavo dal nervoso...
Io accendo le micce ma lui le aizza...poi ci stritoliamo e ci chiediamo scusa milioni di volte ma siamo due corde di violino..
Mamma bah...ancora non si è ripresa dall'influenza di 2 settimane fa, che palline.
Oggi è depressa, io non posso far molto, mio padre è a BS e la signora di servizio deve andar via alle 14 per una visita.
Sono un pò nel panico...ma passerà
Io accendo le micce ma lui le aizza...poi ci stritoliamo e ci chiediamo scusa milioni di volte ma siamo due corde di violino..
Mamma bah...ancora non si è ripresa dall'influenza di 2 settimane fa, che palline.
Oggi è depressa, io non posso far molto, mio padre è a BS e la signora di servizio deve andar via alle 14 per una visita.
Sono un pò nel panico...ma passerà
- Tizjana
- Master~GolGirl®

nico79 ha scritto:Tizjana ha scritto:Credo sia meglio conoscerci a MN, andrò io per farmi perdonare...![]()
Passando per Maranello, però...
Contaci
- nico79
- Master~GolGirl®

Dani porta Leo al ps... se per caso non è nulla almeno tu stai tranquilla... se invece c'è qualcosa
e li sono bravi....
Per l'arredamento io non ti so aiutare... per Ale ho voluto la mia camera... mi ricordava casa....
Per l'arredamento io non ti so aiutare... per Ale ho voluto la mia camera... mi ricordava casa....
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Dani ma state facendo una casa bellissima
.
Per Leo...non so cosa dirti perchè G non mangiando solidi la fa sempre un pò molle...ora in modo particolare perchè sta mettendo un premolare.
Non potrebbe essere la dentizione?
Ma al policlinico sei già andata?
Per Leo...non so cosa dirti perchè G non mangiando solidi la fa sempre un pò molle...ora in modo particolare perchè sta mettendo un premolare.
Non potrebbe essere la dentizione?
Ma al policlinico sei già andata?
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
Tiziana...ma ora i piani come sono?
...si va al 10? 
Nico...mi ha fatto sbellicare ad immaginarmi Ale che nn vuole toccare nulla...chissà come rimarrebbe se vedesse Giulio che beve o mangia a gattoni dalla ciotola del cane
...x nn parlare di quando l'ho beccato che stritolava un verme
Dany...x la diarrea
...ma scusa Leo nn è da sempre che prende il LA?
...da quando è iniziata la cacchetta? il pomodoro da quando glielo dai? io ho scoperto che Giulio oltre ai latticini mi sa che è intollerante pure al pomodoro
...e fa cacchetta 
Tiziana...ma ora i piani come sono?
Nico...mi ha fatto sbellicare ad immaginarmi Ale che nn vuole toccare nulla...chissà come rimarrebbe se vedesse Giulio che beve o mangia a gattoni dalla ciotola del cane
Dany...x la diarrea
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio
BUON COMPLEANNO SABRI! 
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

nOTTE AGITATA?pRESENTE ALL'APPELLO, ANZI PER NOI ANCHE SERATA MOVIMENTATA!
Martina appena rientrati dalla spesa, ha pensato bene di chiudersi il pollice destro nel mobile della cucina: urla disperate e unghia nerissima, se ne è anche venuta un pò di pelle e gli è uscito sangue!
Non finisce qua!Mantre ceniamo, decide di infilarsi tra il televisore e il muro, quindi ha preso tre capocciate di seguito, e di nuovo pianti, acqua fresca in testa!
Va a letto come al suo solito a mezzanotte, alle 3:00 già urlava(ieri sera Camilia non glielo abbiamo dato proprio per vedere se riusciva a dormire lo stesso), tosse a non finire, sonno agitato e testata contro il letto!
Stiamo diventando matti, è vero che i bambini hanno l'angioletto che li protegge, ma mia figlia sta facendo fare proprio gli straordinari a questo angioletto!
Martina appena rientrati dalla spesa, ha pensato bene di chiudersi il pollice destro nel mobile della cucina: urla disperate e unghia nerissima, se ne è anche venuta un pò di pelle e gli è uscito sangue!
Non finisce qua!Mantre ceniamo, decide di infilarsi tra il televisore e il muro, quindi ha preso tre capocciate di seguito, e di nuovo pianti, acqua fresca in testa!
Va a letto come al suo solito a mezzanotte, alle 3:00 già urlava(ieri sera Camilia non glielo abbiamo dato proprio per vedere se riusciva a dormire lo stesso), tosse a non finire, sonno agitato e testata contro il letto!
Stiamo diventando matti, è vero che i bambini hanno l'angioletto che li protegge, ma mia figlia sta facendo fare proprio gli straordinari a questo angioletto!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Cristina:
per la febbre di Celeste!
a tutte le agomamme degli agocuccioli agitati!
Nico: non ammalarti anche te ora!
Tizi: tesoro mio, è normale che in questo periodo i nervi siano a fior di pelle, siete stressati entrambi!
Ormai però manca poco, forza siamo con voi e vi vogliamo bene!
Spero che nella caduta non ti sia fatta nulla!
Nico: non ammalarti anche te ora!
Tizi: tesoro mio, è normale che in questo periodo i nervi siano a fior di pelle, siete stressati entrambi!
Ormai però manca poco, forza siamo con voi e vi vogliamo bene!
Spero che nella caduta non ti sia fatta nulla!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Dani:
per il socio, ma complimenti a te, sei una grande donna, montarti la lavastoviglie da sola e con un cucciolo di 15 mesi, bhè, non è mica cosa da poco!
per Leo!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio Valentina..... 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ciao Tesorinavirgy99 ha scritto:Buon pomeriggio Valentina.....
- fagotto
- Master~GolGirl®

VALE che peperina la MARTI!!!! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- cricca
- Active~GolGirl®

Ciao,
AUGURISSIMI A SABRINA
Vale anche la mia Martina da qualche giorno prende certe capocciate
e io spaventi a non finire, basta che uno si distrae un nano secondo che PATATRAKE si fanno male
........
Il pediatra che ti ha detto di questa tosse ? Spero che oggi riposi bene almeno anche te di distendi un pochetto
Tizj oggi promette bene VERO ?
mi dispiace per la tua mammina.... i tuoi suoceri oggi non passano per darti un aiutino? Ti vorrei tanto chiamare........
Chissà Gaia come sarà tutta emozionata alla registrazione
Dani confermo quanto ti è stato detto......SEI UNA DONNA DALLE MILLE RISORSE...... ma non sarà causa dentini la pupù di Leo? Anche Martina causa denti ha avuto pupù bruttissima e la portai dal pediatra, mi diede uno sciroppo ma non ricordo il nome UFFI.......
Cristina coccoline a non finire.
Virgy anche voi nottataccia? Oggi come và?
Vale anche la mia Martina da qualche giorno prende certe capocciate
Il pediatra che ti ha detto di questa tosse ? Spero che oggi riposi bene almeno anche te di distendi un pochetto
Tizj oggi promette bene VERO ?
Chissà Gaia come sarà tutta emozionata alla registrazione
Dani confermo quanto ti è stato detto......SEI UNA DONNA DALLE MILLE RISORSE...... ma non sarà causa dentini la pupù di Leo? Anche Martina causa denti ha avuto pupù bruttissima e la portai dal pediatra, mi diede uno sciroppo ma non ricordo il nome UFFI.......
Cristina coccoline a non finire.
Virgy anche voi nottataccia? Oggi come và?
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52