nico79 ha scritto:Tizjana ha scritto:daniela_m ha scritto:CIAO
Tizi la crayola fa una linea da 12+ il ho preso delle minimatite ma ci sono anche i matitoni e i lavabili... qualcosina hanno da prenatal da auchan e da io bimbo prima li ho visti tutti (c'è anche una pasta da modellare 12+ sul sito dice che sono stati i primi al mondo ad essere certificati per pupi sotto i 36mesi... http://www.crayola.it/pdf/minikids.pdf
Potrebbero essere un bel regalo di natale....

... in un megaristorante oppure nella tua camera l'importante sarebbe conoscerti
 ... in un megaristorante oppure nella tua camera l'importante sarebbe conoscerti  

) quindi forse preferisco quello della nonna che è particolare (e cmq è alto 2,70)...
 ) quindi forse preferisco quello della nonna che è particolare (e cmq è alto 2,70)...

e li sono bravi....
  e li sono bravi....   
   .
 .
 ...si va al 10?
 ...si va al 10? 
 ...x nn parlare di quando l'ho beccato che stritolava un verme
 ...x nn parlare di quando l'ho beccato che stritolava un verme  ...e fa cacchetta
 ...e fa cacchetta 

per la febbre di Celeste!
 per la febbre di Celeste! per il socio, ma complimenti a te, sei una grande donna, montarti la lavastoviglie da sola e con un cucciolo di 15 mesi, bhè, non è mica cosa da poco!
 per il socio, ma complimenti a te, sei una grande donna, montarti la lavastoviglie da sola e con un cucciolo di 15 mesi, bhè, non è mica cosa da poco!