Oggi festa dai nonni, è stato il compleanno di mia mamma! Pochi giorni fa abbiamo festeggiato quello di mia sorella e poco prima quella di mia suocera. Che periodo intenso! E tra 6 giorni è il comple di maritino!!!!
Allora, per farvi capire come va lo spannolinamento

Ieri sera, dopo cena, Serena prende Chiara in braccio e le legge una storia. Ad un tratto corre da me con una faccia atterrita

Io sto iniziando a contare i giorni che mancano alla partenza.... non vedo l'ora, poi qui ora è arrivato il caldo e mia mamma comunque con tutti e 4 a casa fa fatica... poi a pranzo si trova che sono sempre in 7, perchè c'è anche mio fratello... Il prossimo anno cercherò di prendermi un po' di facoltativa in luglio, sempre che me la concedano, in modo da non sovraccaricare mia mamma, ma quest'anno non ho proprio potuto chiederla, devo già prenderla ad ottobre per l'inserimento al nido.
Comunque Chiara continua a chiedermi se hanno finito di prepararle il posto... lei ha un sacco di voglia di andare al nido, di giocare con gli altri bimbi, che cucciola che è!
Ah, domandona: chi sta ancora allattando? Chiara ormai pare proprio che stia smettendo... da qualche sera non lo chiede più prima di dormire. Vedremo come evolve la cosa.
A domani, buona notte a tutte!