GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!

Messaggio da Topillo » 10 apr 2013, 15:28

adesso vi racconto questa: ieri, nell'ora dello sclero, mi ero portata Veronica in cucina mentre preparavo la loro cena. Vero frignava e cercava di prendere TUTTO. La cosa che la interessava maggiormente era la scatola del philadelphia. Allora le ho dato il foglietto che è incastrato sopra il coperchio, quello con la ricetta del cheese cake. Ha smesso subito di frignare e si è messa a esaminarlo da ogni angolazione.
Io mi sono seduta vicino a lei e le ho fatto vedere che poteva giocarci a metterlo in testa a me, a se stessa, a Topastro... (non ridete, il livello intellettuale dei suoi giochi, ahimè, è questo :che_dici ) e lei rideva ed eseguiva. Roberta, gelosa marcia e desiderosa di partecipare anche lei alla allegra attività, si è fiondata in cucina con la chiara intenzione di prender parte alla cosa.

Veronica, che deve avere capito che le intenzioni di Roberta erano prenderle il foglietto e giocare LEI a un gioco che le piaceva tanto, ha guardato Roberta, il foglietto, poi lo ha nascosto dietro la schiena e si è messa a urlare minacciosa. :urka

Poi, quando Roberta si è avvicinata, non sapendo più come difendere il suo foglietto, veronica me l'ha passato!!! :ahaha

Per fortuna Roberta evidentemente deve aver ritenuto che il gioco era sc**o (e aveva ragione) e non solo non ha nemmeno provato a prendersi il foglietto, ma non si è nemmeno accorta che Veronica, a modo suo, la stava minacciando. Insomma, non si è sentita rifiutata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 apr 2013, 16:26

Topillo ha scritto:adesso vi racconto questa: ieri, nell'ora dello sclero, mi ero portata Veronica in cucina mentre preparavo la loro cena. Vero frignava e cercava di prendere TUTTO. La cosa che la interessava maggiormente era la scatola del philadelphia. Allora le ho dato il foglietto che è incastrato sopra il coperchio, quello con la ricetta del cheese cake. Ha smesso subito di frignare e si è messa a esaminarlo da ogni angolazione.
Io mi sono seduta vicino a lei e le ho fatto vedere che poteva giocarci a metterlo in testa a me, a se stessa, a Topastro... (non ridete, il livello intellettuale dei suoi giochi, ahimè, è questo e come dovrebbe giocare a dama? :che_dici :che_dici ) e lei rideva ed eseguiva. Roberta, gelosa marcia e desiderosa di partecipare anche lei alla allegra attività, si è fiondata in cucina con la chiara intenzione di prender parte alla cosa.

Veronica, che deve avere capito che le intenzioni di Roberta erano prenderle il foglietto e giocare LEI a un gioco che le piaceva tanto, ha guardato Roberta, il foglietto, poi lo ha nascosto dietro la schiena e si è messa a urlare minacciosa. :urka

Poi, quando Roberta si è avvicinata, non sapendo più come difendere il suo foglietto, veronica me l'ha passato!!! :ahaha

Per fortuna Roberta evidentemente deve aver ritenuto che il gioco era sc**o (e aveva ragione) e non solo non ha nemmeno provato a prendersi il foglietto, ma non si è nemmeno accorta che Veronica, a modo suo, la stava minacciando. Insomma, non si è sentita rifiutata.
e tu una che fa tutto sto ragionamento la chiami tontola? :sberla:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 8:58

Bonjour :cuore

letto solo ultimo post di topi e concordo con dani :martello :martello :martello come diavolo dovrebbe giocare con un foglio del philadelphia una dodicimesenne ...forse farci origami?????????????????????????????? :sberla: :sberla: :sberla:

al massimo a me sarebbe venuto da farel cucu coprendole gli occhi :yeee

MA sicura che non volesse proprio il formaggio???? la mia ci vivrebbe e lo mangia col cucchiaio direttamente :x: sia quello con olive che quello al salmone
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:02

ARYYYYYYYYYYYY!!!

Sei venuta davvero!!!! :cuore :cuore :-D :-D

Buongiorno!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:03

sono in malattia ma non ho piu' febbre ...solo tosse e raffreddore :impiccata: e mi sento in colpissima :urka ...anche perchès e stessi a casa a ogni colpo di tosse sarei a casa da 4 mesi ormai :pensieroso

Uffff poi ho preso ferie 29 e 30 e non voglio certo mollarle :tafazzi:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:04

no no, lei appena vede una scatola la vuole prendere. Le piacciono. :emozionee

Infatti appena posso le allungo scatole e scatoline. Poi butto. Ma soprattutto nell'ora dello sclero, per poterla posare a terra almeno il tempo di gettare la pasta, se il prezzo da pagare e darle scatole o foglietti, lo pago volentieri.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:05

Topillo ha scritto:ARYYYYYYYYYYYY!!!

Sei venuta davvero!!!! :cuore :cuore :-D :-D

Buongiorno!!!
:cuore

certO

è il lavoro che mi tiene lontana da voi Gol parlando :hi hi hi hi

non è che se sono a casa mi trasformo miracolosamente in cenerella :congratulations: ...ma MRT credo lo sperasse :hi hi hi hi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:07

Topillo ha scritto:no no, lei appena vede una scatola la vuole prendere. Le piacciono. :emozionee

Infatti appena posso le allungo scatole e scatoline. Poi butto. Ma soprattutto nell'ora dello sclero, per poterla posare a terra almeno il tempo di gettare la pasta, se il prezzo da pagare e darle scatole o foglietti, lo pago volentieri.
I travasi da scatola a scatola piacciono a tutti :emozionee

Io le amo anche a desso le scatole ahhahahahha (e anche romperle :stuzzica ), soprattutto quelle in legno decorate , infatti entrambi vanno nel mio comodino a fare travasi di orecchini inutilizzati da una all'altra :che_dici ..me ne accorgo perchè la semina è assicurata :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:07

Ary, piantala con questa storia! Sei a casa malata, mica a grattarti. E poi non è mica una malattia di due mesi, dai!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:10

Ieri c'era il sole e così al mio rientro ho preso la prole e il ferro da stiro e sono andata a Seregno, al centro assistenza Rowenta. Il ferro si è rotto, perde acqua da tutte le parti e siccome è ancora in garanzia, l'ho portato a riparare.

Roby ha voluto usare la bici (è sempre nel mio baule), così, già che siamo tutte piene di moccio e mancano i fazzoletti di carta e visto che Roberta aveva finito i biscotti a merenda, siamo andate al simply con la bici a comprare quelle due cose+latte per la piccoletta+due barbabietole per cena.

Ma miiiiiiiiiiiiiiii, non capisco come mai a volte sale in bici e schizza via come Moser e altre volte è una lagna continua: e la bici si sbilancia e si incastra il pantalone e faccio fatica e c'è una buca e non riesco a girare... :martello :martello :martello

cosa ca77o mi chiedi di prendere la bici se poi mi affetti i maroni????

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 apr 2013, 9:11

ma buongiorno

toh chi si vede, ciao Ary :-D
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:13

così a un certo punto ho perso la pazienza e le ho spiegato un paio di cosine: magicamente è ripartita a razzo. :bomba

Poi siamo tornate a casa e Veronica ha iniziato lo sclero in macchina.

Ho cucinato pasta e legumi per tutte, ma Veronica, poverina (MALEDETTI DENTI!!!!!!!) non aveva tanta fame nemmeno ieri sera. E poi anche se avevo spezzettato tuttissimi i suoi legumi, fa ancora molta fatica se la roba non è frullata. Cosicchè dopo qualche cucchiaiata sputata, ho mangiato la sua parte e le ho rifilato un bibe di latte (ne ha bevuto poco, ma almeno non ha fatto fatica). Poi le ho tuffate nella vasca a turno e le ho lavate prima di cacciarle a letto.

Infine ho ritirato il bucato, stirato con il ferro vecchio che non stira un chezz e preparato la lavatrice. Poi ho caricato la lavastoviglie e mi sono piazzata sul divano con whatsapp.
:hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:16

Alle 22.30 è giunto Fra mentre mi guardavo una cavolata su real time. :stuzzica

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:18

Topillo ha scritto:Ary, piantala con questa storia! Sei a casa malata, mica a grattarti. E poi non è mica una malattia di due mesi, dai!
si ma è la prima malattia inps in 11 anni :urka :urka e ora ho paura che mi suoni il medico e mi trovi sana come un pesce a parte tosse da tabagista curdo , naso e orecchie tappate, herpes e bocca screpolate, naso da mastro ciliegia ..insomma a parte come sono da 4 mesi a questa parte :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:18

dena ha scritto:ma buongiorno

toh chi si vede, ciao Ary :-D
ciao dani :emozionee

sono BOLTO BALATA :congratulations:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:21

Topillo ha scritto:Ieri c'era il sole e così al mio rientro ho preso la prole e il ferro da stiro e sono andata a Seregno, al centro assistenza Rowenta. Il ferro si è rotto, perde acqua da tutte le parti e siccome è ancora in garanzia, l'ho portato a riparare.

Roby ha voluto usare la bici (è sempre nel mio baule), così, già che siamo tutte piene di moccio e mancano i fazzoletti di carta e visto che Roberta aveva finito i biscotti a merenda, siamo andate al simply con la bici a comprare quelle due cose+latte per la piccoletta+due barbabietole per cena.

Ma miiiiiiiiiiiiiiii, non capisco come mai a volte sale in bici e schizza via come Moser e altre volte è una lagna continua: e la bici si sbilancia e si incastra il pantalone e faccio fatica e c'è una buca e non riesco a girare... :martello :martello :martello

cosa ca77o mi chiedi di prendere la bici se poi mi affetti i maroni????

con ale questa fase l'abbiamo appena superata ...e non sai come urta i nervi avere un moccolo di 115 cm che piange come una kecca isterica perchè qualcuno (chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?) lo sta tenendo fermo da dietro (ma chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:22

Secondo me se viene il medico dell'INPS te ne dà altri due, di giorni di malattia.
:perplesso

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:23

sapete che ogni volta che devo dare la data di nascita della nana la sbaglio????????????????? :urka devo ricordarmi che giugno è il sesto mese altrimenti dico 26 giugno :urka :urka cioè so che c'è un 6 ma non so dove cacciarlo :martello ...potrei dire questo al medico della mutua eventualmente :sarcastico_1:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2013, 9:24

La cosa che mi rompe di più è che, se facesse sempre così, capirei: direi che è imbranata e buonanotte al secchio. Ma la maggior parte delle volte appena sale in sella devo mettermi a correre per starle dietro....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2013, 9:26

Topillo ha scritto:Secondo me se viene il medico dell'INPS te ne dà altri due, di giorni di malattia.
:perplesso
non credo, comuqnue quello che mi sressa è che il mio sabato del mese era sabato scorso e se avessi saputo lo avrei scambiato con il mio collega cosi' almeno questo era il mio :impiccata: cosi' invece me ne faccio 2 :impiccata: di cui il primo tappata in casa per malattia della nana e questo per malattia mia :bomba

Bloccato

Torna a “Agosto”