complimenti a Sofia! Qui siamo 8100gr per 66,4cm.. Ormai lo seguono sulle scale di un bimbo di 7 mesi a termine!

Messaggio da miky2791 » 29 gen 2013, 18:35
Messaggio da elisab » 29 gen 2013, 18:51
Messaggio da miky2791 » 30 gen 2013, 13:09
Messaggio da ermenix » 31 gen 2013, 11:02
Messaggio da elisab » 31 gen 2013, 13:13
beata te!!! la mia dice baaaabbbbuuu, daaaddduuu, papppaa!!ermenix ha scritto:Ciao ragazze, un saluto a tutte di cuore e ai vostri cuccioli!abbiamo iniziato lo svezzamento, Aurora mangia tutto, dolce o salato che sia, si è presa una bella faringite, che stiamo ora curando!![]()
Se riesco, appena posso metto la foto! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da ieri mi guada e dice MMMMMMMMMMMMM![]()
![]()
![]()
Messaggio da miky2791 » 31 gen 2013, 13:16
Messaggio da Elenita » 5 feb 2013, 11:31
Messaggio da elisab » 5 feb 2013, 13:49
Elenita ha scritto:Buondì!!
Noi andremo prossima settima a fare il bilancio di salute dei 6 mesi ... ma mi sa che il ragazzo si avvicina ai 9kg![]()
Messaggio da ciopa » 5 feb 2013, 14:42
Messaggio da elisab » 5 feb 2013, 16:34
anche io fra un mese....ciopa ha scritto:wow che bambinoni!!
io ho pesato Isabella ieri, 7kg per ca 70 cm...le metto tutine 9 mesi! magra (si fa per dire) ma lunga..
abbiamo iniziato a fare baby yoga e le piace tantissimo.
sta facendo un brutto raffreddore e le e` passata un po' la voglia di cibo e anche col latte ci va piano. passera`, non sembra morire di fame cmq.
tra due mesi devo rietrare al lavoro e mi viene male!!
Messaggio da Luciotta » 5 feb 2013, 19:23
Messaggio da elisab » 6 feb 2013, 11:03
Messaggio da miky2791 » 6 feb 2013, 13:02
Messaggio da elisab » 6 feb 2013, 13:27
miky2791 ha scritto:Antonio faceva così all'inizio perchè aveva troppa fame per aspettare... per cui gli davo da mangiare il più possibile e poi gli davo il latte.. ma dopo due settimane ho deciso che doveva capire che mangiava o la pappa o saltava.. il primo giorno che mi ha fatto la scenata e non ha voluto mangiare la pappa l'ho preso, l'ho messo a letto senza pranzo e l'ho addormentato.. dopo una mezz'ora si è svegliato e gli ho dato un pochino di latte (90ml), da quella volta mangia tutta la pappa.. magari visto che ha cominciato a mangiare la pappa da poco deve ancora abituarsi...
Messaggio da ciopa » 6 feb 2013, 22:53
Messaggio da elisab » 7 feb 2013, 12:10
anche una mia amica sta provando l'autosvezzamento... ma è davvero così efficace?ciopa ha scritto:Luciotta, noi facciamo auto svezzamento quindi una strada decisamente diversa dalle pappe e Isabella mangia ma ancora poco.
Se il problema e` solo qualche volta non ti preoccupare e continua come al solito. Ai bimbi cosi` come a noi, capita di avere piu` o meno fame a seconda dei giorni!
Messaggio da Luciotta » 7 feb 2013, 21:13
ho letto un libro sull'autosvezzamento.... decisamente interessante... solo che ci vado con i piedi di piombo.... per ora abbiamo iniziato con le pappe.... anche se ogni tanto qualche assaggino ci scappaelisab ha scritto:anche una mia amica sta provando l'autosvezzamento... ma è davvero così efficace?ciopa ha scritto:Luciotta, noi facciamo auto svezzamento quindi una strada decisamente diversa dalle pappe e Isabella mangia ma ancora poco.
Se il problema e` solo qualche volta non ti preoccupare e continua come al solito. Ai bimbi cosi` come a noi, capita di avere piu` o meno fame a seconda dei giorni!
io con il primo gli ho dato pappe per i primi due mesi poi ha incominciato a mangiare quello che mangiavamo noi...
Messaggio da miky2791 » 9 feb 2013, 9:24
Messaggio da ciopa » 9 feb 2013, 12:29
mah col primo siamo partiti con le pappe ma ha iniziato prestissimo con i pezzettini quindi ad un anno mangiava come noi senza problemi!elisab ha scritto:anche una mia amica sta provando l'autosvezzamento... ma è davvero così efficace?ciopa ha scritto:Luciotta, noi facciamo auto svezzamento quindi una strada decisamente diversa dalle pappe e Isabella mangia ma ancora poco.
io con il primo gli ho dato pappe per i primi due mesi poi ha incominciato a mangiare quello che mangiavamo noi...