GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2012, 13:43

CALIBAN ha scritto:Si nega...bene torno indietro ma a sto punto non potrà rinfacciarti niente.
Cali....a Lulan non le si può rinfacciare nulla comunque....anzi! Fin troppo disponibile e santa!

Piuttosto....metti il caso che Lulan vada a Milano senza Ari.....quale sarebbe il primo pensiero di M????? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Che Ari è con la sua tanto odiata e criticata suocera! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 13:44

Si nega...bene torno indietro ma a sto punto non potrà rinfacciarti niente.

davvero lo credi?
se questo è il motivo lascerei proprio perdere
non mi pare persona che non riesca a trovare motivo di rinfaccio
anzi, te lo trovo io in due secondi
non mi hai portato mia figlia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2012, 13:49

Si ma se va con Ari è troppo facile non penso che si possa affrontare certi discorsi davanti a Lei.

E poi ora lui pensa di aver ragione ed è arrabbiato.....apprezzerà almeno il tentativo di Lulan no???
Se invece non va ecco che penserà che preferisce stare con la "mammima" invece che con lui.

Alla fine se va cos'ha da perdere??
Anche perchè secondo me se non va sarebbe torturata dai sensi di colpa x tutto il week.....però ripeto qs è una mia impressione.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2012, 13:56

Bhè..io penso non ci siano i presupposti perchè Lulan possa avere sensi di colpa se non andrà a Milano(dato il suo comportamento di non voler nemmeno rispondere al telefono)....e sopratutto..so che è impossibile, ma consiglierei a Lulan di dotarsi di un pò di sano e benefico egoismo!!!!

E che cavolo!!!!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2012, 13:56

robby ha scritto:

Si nega...bene torno indietro ma a sto punto non potrà rinfacciarti niente.

davvero lo credi?
se questo è il motivo lascerei proprio perdere
non mi pare persona che non riesca a trovare motivo di rinfaccio
anzi, te lo trovo io in due secondi
non mi hai portato mia figlia
Io penso che prima o poi (e a mio avviso molto meglio prima) le cose vanno affrontate di petto e sicuramente Ari è meglio che non ci sia
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 14:01

Saretta78 ha scritto:Bhè..io penso non ci siano i presupposti perchè Lulan possa avere sensi di colpa se non andrà a Milano(dato il suo comportamento di non voler nemmeno rispondere al telefono)....e sopratutto..so che è impossibile, ma consiglierei a Lulan di dotarsi di un pò di sano e benefico egoismo!!!!

E che cavolo!!!!
:quoto_1:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2012, 14:01

Saretta78 ha scritto:Bhè..io penso non ci siano i presupposti perchè Lulan possa avere sensi di colpa se non andrà a Milano(dato il suo comportamento di non voler nemmeno rispondere al telefono)....e sopratutto..so che è impossibile, ma consiglierei a Lulan di dotarsi di un pò di sano e benefico egoismo!!!!

E che cavolo!!!!
Sara a volte è questione di carattere....io sono la prima ad aver detto a Lulan che non doveva sentirsi in colpa.....però la realtà è molto più complicata....
Io se devo passare il week a chiedermi se ho fatto bene a non andare, ad essere preoccupata per lui che si nega e mi tocca chiamare la vicina x sapere se è vivo....ecco io allora piuttosto prendo il primo treno..... anche solo per spaccargli una sedia in testa.....
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2012, 14:08

Ecco, di getto ci andrei a Milano, ma perchè io sono per il dialogo e per il confronto piuttosto di tenermi dentro tutto. Non ci riesco. Ma stavolta sento che ci sono tanti e troppi ma

E dovrei portare Ari per il motivo che qualcuno diceva sopra.... non posso lasciarla a mia mamma, così come non la lascerò andare al mare con lei e i miei zii a fine mese. Non me la sento visto ciò che pensa lui
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 14:10

Lulan, però dato come si comporta lui, privare ari di una sana settimana di mare per delle ciule mi pare assurdo eh

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2012, 14:11

robby ha scritto:Lulan, però dato come si comporta lui, privare ari di una sana settimana di mare per delle ciule mi pare assurdo eh

Lo so ma davvero non posso pensare alle parole che mi direbbe.
Che Ari è con i servizi sociali...questa non me la dimenticherò mai
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 giu 2012, 14:11

Lulan cara, non so che parole usare e da dove iniziare. Credo fortemente che abbia ragione Roberta e che sia il caso che tu abbia un appoggio di tipo psicologico accanto in questo momento (se non ricordo male te lo consigliai anche io qualche tempo fa). La perdita della mamma è stato un colpo molto duro, MA questo avrebbe dovuto far sì che lui si appoggiasse di più a te che sei sua moglie, tu dovresti essere il suo punto di riferimento (un pò come dice Roberta per Andrea o io con Salvatore, se sto male è lui che voglio accanto e nessun altro). Scappare a volte serve per riorganizzare le idee e fare un quadro della situazione, ma sarebbe stato opportuno da parte sua dire "Annamaria in questo momento voglio stare solo, per favore non farti sentire mi faccio risentire io quando sarò pronto". Il fatto che sia sempre stata tu a corrergli dietro, a parlare, cercare un dialogo che da parte sua non c'è mai stato mi dà da pensare che lui effettivamente NON voglia saperne di ricostruire (scusa la schiettezza), a lui mi sembra abbia fatto comodo questa situazione di lontananza e finchè era in vita la madre aveva la "scusa" di non potersi muovere e rimandare tutto. Ora non ha più scuse e scappa pur di non affrontare questa situazione. Leggere che hai paura di stare da sola con una persona con cui non si dialoga mi stringe il cuore, in queste parole Lulan, io ci leggo quella risposta che stai cercando. Uno deve vivere la sua vita in un posto dove veramente ci si sente famiglia, dove non si deve aver paura di parlare (e purtroppo conosco bene la sensazione), dove quando ci sono problemi ci si comporta da adulti da entrambe le parti e si cerca di risolverli, dove l'uno può e vuole contare sull'altro, dove si sta bene e si è felici la sera di aprire la porta di casa. Tu sei arrabbiata e ne hai tutto il diritto e forse è arrivato il momento che tiri fuori tutta questa rabbia e che faccia vedere a Marco che accanto non ha solo un "cagnolino" o una "sostituta mamma" ma una DONNA che ha tutto il diritto di essere felice ed essere rispettata e ora tm non ti sta rispettando. Andare a Mi ora? mah.. solo tu puoi saperlo, ti direi di ascoltare il tuo istinto, Ma se ci andrai non portare con te Ari, vai per chiarire una volta per tutte. Hai ragione, in qualunque modo uscirete da questa situazione non sarete più gli stessi, la vostra coppia non sarà più la stessa, ma soprattutto tu non sarai più la stessa e chiediti se ne vale la pena poi stare accanto ad una persona e vivere nella costante paura.
Un bacio e un abbraccio fortissimo Lulan.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 14:13

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:Lulan, però dato come si comporta lui, privare ari di una sana settimana di mare per delle ciule mi pare assurdo eh

beh ... allora allo stato attuale delle cose visto che sua madre non c'è più ora è lui che abbandona la famiglia :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2012, 14:28

paopao ha scritto:Ma cosa avrebbe voluto M.?
Che tu Lulan andassi a Siena per i tempo che lui è stato con sua mamma..per poi tornare insieme a milano?
che idea ti sei fatta? :domanda

c'è stato un periodo in cui me lo ha fatto notare...che in quel momento lui aveva quella necessità e che se io volevo che stessimo insieme non c'era altra soluzione.. ma io dovevo lavorare, qui o a Milano col vecchio lavoro, non so cosa avrei potuto trovare lì.. e poi io non me la sentivo di stare in una casa non mia, in quel modo.

Kyoko, ci sono tante verità in quello che hai scritto, e che solo chi ha provato certe cose riesce a cogliere... ma sul fatto che non voglia stare con me di proposito sinceramente non lo credo
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 14:30

Quoto fortemente miss k

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2012, 14:31

Lulan ha scritto:

Io sono d'accordo con robby.....

Per questioni solo VOSTRE...fate perdere ad Ari una settimana di mare a divertirsi....dimmi, realmente, ha senso il suo giudizio??? :domanda

Io non mi preoccuperei....poi Lulan, capisco bene la tua situazione e come ti senti...e quindi capisco la tua decisione.....

Ma M non ha voce in capitolo....perdonami ma l'avrebbe se avesse fatto di tutto per stare con voi e TU non gliene avessi dato la possibilità....ma qui sei tu che ha fatto di tutto per sopportare una situazione irreale, hai cresciuto una figlia sveglia e fantastica...anche grazie a tua madre....ha veramente così peso il suo pensiero in questo momento?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 14:32

Lulan. Io non so se lui ti voglia o no. Ma il punto é: a te sta bene il modo in cui lui dimostra di volerti?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2012, 14:35

Parole sante Kyoko :ok

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2012, 14:36

Credo di sì, che abbia un peso, visto che le sue parole mi fanno molto effetto, lo ammetto, sono pesanti.
Saranno i miei sensi di colpa per non essere riuscita a sistemare questo cavolo di situazione che psicologicamente premono sui miei giudizi obiettivi.. ma è così... ora addirittura sento il rapporto con mia mamma diverso e tendo a farle tenere Ari il meno possibile. E' stato uno shock sentire certe cose
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2012, 14:38

robby ha scritto:Lulan. Io non so se lui ti voglia o no. Ma il punto é: a te sta bene il modo in cui lui dimostra di volerti?

diciamo che proprio non dimostra di volermi, in nessun modo.
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 14:38

E mi spaventa che una donna intelligente come te sia spaventata anziché furibonda per una frase orrenda
è pronunciata da un uomo che per una ripicca assurda si é perso i primi.. Quattro? Sei mesi di vita della figlia. Ma che peso puoi dare a una frase così?
Non si merita ari che tu le offra quello che tu credi essere il meglio?

Bloccato

Torna a “Agosto”