Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:54
Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:55
leda71 ha scritto:RO: piuttosto ti infili in borsa, alla mattina, una confezione di bresaola.
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:55
Saretta78 ha scritto:Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:55
ma se non mi hai mai vistaCALIBAN ha scritto:robby ha scritto:Germy ha scritto:io ieri potevo anche andare in bici ma faceva freddo e non avevo voglia![]()
ora vedendo la bilancia stamattina mi sono pentita
eddai germy, sentirsi in colpa perchè per un giorno non te la sei sentita di smazzarti 50 km di bici non è sport piacevole, sono LAVORI FORZATI...![]()
![]()
tenendo conto che pure lei è uno stecco
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:55
Germy ha scritto:leda71 ha scritto:RO: piuttosto ti infili in borsa, alla mattina, una confezione di bresaola.
Messaggio da CALIBAN » 14 mag 2012, 11:55
Non va nel senso che sono troppo golosaleda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:56
ma se non mi hai mai vista![]()
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:56
si!Saretta78 ha scritto:Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:56
CALIBAN ha scritto:Non va nel senso che sono troppo golosaleda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Non sono ingrassata ma neanche diminuita.....quindi ferma a -7/8kg .....dovrei perderne altri 8 per rientrare nella mia tg 42![]()
Se tieni conto che quei kg li ho persi in un mese e 10 gg di dieta....per niente rigida....uno sforzo potrei anche farlo neh
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:56
no le foto sono vererobby ha scritto:ma se non mi hai mai vista![]()
quindi le tue foto sono false?
sei un troll???![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 14 mag 2012, 11:57
Saretta78 ha scritto:Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:57
ma nascondo bene la pancia![]()
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:57
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:57
se vuoi uno stimolo: pensa ai pomeriggi di luglio che mi hai promesso di passare con noi in piscinaCALIBAN ha scritto:Non va nel senso che sono troppo golosaleda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Non sono ingrassata ma neanche diminuita.....quindi ferma a -7/8kg .....dovrei perderne altri 8 per rientrare nella mia tg 42![]()
Se tieni conto che quei kg li ho persi in un mese e 10 gg di dieta....per niente rigida....uno sforzo potrei anche farlo neh
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:58
Germy ha scritto:per la cronaca gps bike ordinato![]()
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:58
Messaggio da CALIBAN » 14 mag 2012, 11:59
Sagge parole........robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Non va nel senso che sono troppo golosaleda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
è per questo che non lo fai
tutto sommato stai bene così e sai che, se tu lo volessi, potresti
Messaggio da CALIBAN » 14 mag 2012, 12:01
leda71 ha scritto:se vuoi uno stimolo: pensa ai pomeriggi di luglio che mi hai promesso di passare con noi in piscinaCALIBAN ha scritto:Non va nel senso che sono troppo golosaleda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:02
Messaggio da CALIBAN » 14 mag 2012, 12:04
Infattileda71 ha scritto:comunque... io che l'ho visto dico che il Caliban-padre non è autistico.. pare però un po' burbero di sicuro
e quando guardava Larotta vedeva più sua figlia da piccola che altro, eh... mi sa che Cali è la sua pupilla