ma guarda onestamente stavolta non mi sono particolarmente incazzed...te l'ho detto sto diventando molto zen...Topillo ha scritto:io s garibaldi farei il semolino, altro che carbonara!

Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 12:45
ma guarda onestamente stavolta non mi sono particolarmente incazzed...te l'ho detto sto diventando molto zen...Topillo ha scritto:io s garibaldi farei il semolino, altro che carbonara!
Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 12:46
oggi scartabello le mie milioni e milioni di ricette...ce l'ho sicuro...il più è trovarlo!Dani78 ha scritto:Fede, io invece vorrei porvare a fare il pancarrè o pan bauletto con il bimby hai la ricetta?
Messaggio da chuky » 9 mag 2012, 12:53
Messaggio da pensopositivo » 9 mag 2012, 12:54
Messaggio da pensopositivo » 9 mag 2012, 12:57
anya e la sua 4a gravidanza ???Dani78 ha scritto:Ele si parla di:
- vacanze in trentino tra luglio e agosto
- Anya e la sua 4a gravidanza- il mio essere troppooooooooooo paranoica d'aver chiamato già due volte il pediatra..
stop mi pare
Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 14:19
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2012, 14:21
Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 16:58
Messaggio da dandi » 9 mag 2012, 21:26
su cookaround questa ricetta è molto conosciuta ed apprezzata!!! mi sono sempre ripromessa di farla!!!chicaluna ha scritto:http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=41610
io non l'ho mai fatto..però da veder così sembra valido!
Messaggio da dena » 10 mag 2012, 8:58
Messaggio da dandi » 10 mag 2012, 9:19
Messaggio da chuky » 10 mag 2012, 9:23
Messaggio da dena » 10 mag 2012, 9:57
Messaggio da dena » 10 mag 2012, 10:02
Messaggio da dena » 10 mag 2012, 10:19
Messaggio da dandi » 10 mag 2012, 10:34
Messaggio da dandi » 10 mag 2012, 10:38
Messaggio da dena » 10 mag 2012, 10:46
Dandi, io ci sono stata in Tunisia....fa schifodandi ha scritto:noi siamo ancora in alto mare per le vacanze
non riusciamo a decidersi sul "cosa vogliamo fare!" in realtà siamo stufi della vacanza in villaggio...abbiamo voglia di girare, ma ci frena...francescoe non sappiamo "girare cosa? dove?"
di sicuro un viaggio in macchina, anche perchè l'aereo viene un botto!!!
saremmo anche tentati per la tunisia...
l'unica certezza è che se non ci sbrighiamo a deciderci, restiamo fuori !!!! anzi..restiamo a casa
Messaggio da dena » 10 mag 2012, 10:48
Messaggio da dandi » 10 mag 2012, 10:58
si sono gusti e punti di vista...dena ha scritto:Dandi, io ci sono stata in Tunisia....fa schifodandi ha scritto:noi siamo ancora in alto mare per le vacanze
non riusciamo a decidersi sul "cosa vogliamo fare!" in realtà siamo stufi della vacanza in villaggio...abbiamo voglia di girare, ma ci frena...francescoe non sappiamo "girare cosa? dove?"
di sicuro un viaggio in macchina, anche perchè l'aereo viene un botto!!!
saremmo anche tentati per la tunisia...
l'unica certezza è che se non ci sbrighiamo a deciderci, restiamo fuori !!!! anzi..restiamo a casa![]()
cioè per carità sono gusti ma:
sono sporchi
le città non sono adatte a girare con un bambino che "tocca tutto" come un quattrenne
il cibo faper lo meno quello dei villaggi/hotels
non hai la garanzia del tempo bello e con il brutto tempo si allaga tutto![]()
io sono stata in una località turisticamente nuova ed il mare era bello e la spiaggia pure ma se via sulle mete famose ci sono gli scarichi della città direttamente in spiaggia
si insomma, io punterei ad altro.....