forse perchè roberta non ricorda la vacanzina in sardegna quando aveva 9 mesi, ovviamente. E quindi la sua unica esperienza di mare è quella.dena ha scritto:Leo no. Lui parla solo della vacanza a Bibione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte brave a chiacchierare ma per aprire sempre Dena si deve impegnare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: tutte brave a chiacchierare ma per aprire sempre Dena si deve impegnare
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
PROBLEMA: (strano eh) chiara da qualche giorno che fa la prima pipì della mattina (solo la primissima...anche solo la seconda che fa magari a distanza di mezzora o un'ora) torbidissima. e puzzetta anche un po'...
inoltre ha un po' di bruciore che però lei ha quasi sempre (anche in ospedale con esame urine ok)..
stavo pensando di prendere gli stick in farmacia e vedere cosa esce poi magari fare esami urine approfonditi in un secondo momento...
inoltre ha un po' di bruciore che però lei ha quasi sempre (anche in ospedale con esame urine ok)..
stavo pensando di prendere gli stick in farmacia e vedere cosa esce poi magari fare esami urine approfonditi in un secondo momento...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
BONJOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dena
- Gold~GolGirl®
uffa Chica non mi vuoi proprio dare il nome di dove vai in montagna? 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Dani!!
Chica, sì, prendi lo stick in farmacia e vedi.
Dena, il nome lo ha messo all'altro Bar!!
Chica, sì, prendi lo stick in farmacia e vedi.

Dena, il nome lo ha messo all'altro Bar!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ieri ho cazziato di brutto Roberta... stavamo tornando dalla biblioteca ed era ferma in bici sul marciapiede davanti alle strisce pedonali. E intanto parlava parlava parlava parlava parlava. io sono sopraggiunta con la carrozzina di Veronica e mi sono messa accanto a lei per farla attraversare. Al momento buono le ho detto: "via!" e lei è partita, continuando a parlare. Quando era quasi a metà, le ho dato un'altra indicazione per l'attraversamento e lei ha iniziato a urlare, piantandosi in mezzo alla strada, perchè L'AVEVO INTERROTTA.
Lesa maestà, insomma. Si è beccata l'urlo di Tarzan perchè quando è in strada non me ne frega niente se sta parlando lei. Prima ascolta me che la devo condurre al di là sana e salva e poi parla.

Lesa maestà, insomma. Si è beccata l'urlo di Tarzan perchè quando è in strada non me ne frega niente se sta parlando lei. Prima ascolta me che la devo condurre al di là sana e salva e poi parla.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
il certificato medico non serve!!!dandi ha scritto:ma a roberta avete chiesto se le piacerebbe fare pattinaggio o arti marziali???Topillo ha scritto:ieri sera io e Fra abbiamo parlato delle attività sportive per Roberta. Oggi devo telefonare, o andare addirittura, alla sede del pattinaggio e poi mettermi in contato anche con una scuola di arti marziali per sapere se dai 4 anni li prendono o bisogna essere più grandi.
Comunque l'associazione che mi ha nominato anche Chica mi piace perchè fa il corso propedeutico al sabato mattina. Così potrei andarci solo con lei, lasciando Veronica con Fra e togliendomi una preoccupazione logistica.
ogni sport o attività ha un costo, quanto meno tra iscrizione, certificato medico(è a pagamento), attrezzatura...e se poi non le piace? non è uno spreco?![]()
lo dico perchè sia tu che fra ne parlate come se fosse una scelta solo vostra...
per gli sport non agonistici qui basta il libretto dello sportivo GRATUITO!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e stamattina mentre camminava per andare a scuola: mamma,il dentista è il dottore dei denti, vero?
Sì
e quello degli occhi come si chiama? Non me lo ricordo, anche se ci sono andata
Oculista
no, secondo me non si chiama così
ma sì che si chiama così
nooooooooooo, ho detto di no, non lo sai nemmeno tu, non si chiama così
oh, signorina presuntuosa!!!! Se non mi devi credere, è inutile che tu mi chieda le cose...
però stamattina mi ha fatta ridere perchè mi ha chiesto se domani le faccio trovare un'altra sorpresa bella come i koala sul divano.
Sì
e quello degli occhi come si chiama? Non me lo ricordo, anche se ci sono andata
Oculista
no, secondo me non si chiama così
ma sì che si chiama così
nooooooooooo, ho detto di no, non lo sai nemmeno tu, non si chiama così
oh, signorina presuntuosa!!!! Se non mi devi credere, è inutile che tu mi chieda le cose...
però stamattina mi ha fatta ridere perchè mi ha chiesto se domani le faccio trovare un'altra sorpresa bella come i koala sul divano.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
qui serve. Tu, come Dena, Ary e Simo abiti in un'isola felice (ognuna per motivi diversi), ma qui in Lombardia, il posto più caro in Italia, paghi pure l'aria che respiri.chicaluna ha scritto:il certificato medico non serve!!!dandi ha scritto:ma a roberta avete chiesto se le piacerebbe fare pattinaggio o arti marziali???Topillo ha scritto:ieri sera io e Fra abbiamo parlato delle attività sportive per Roberta. Oggi devo telefonare, o andare addirittura, alla sede del pattinaggio e poi mettermi in contato anche con una scuola di arti marziali per sapere se dai 4 anni li prendono o bisogna essere più grandi.
Comunque l'associazione che mi ha nominato anche Chica mi piace perchè fa il corso propedeutico al sabato mattina. Così potrei andarci solo con lei, lasciando Veronica con Fra e togliendomi una preoccupazione logistica.
ogni sport o attività ha un costo, quanto meno tra iscrizione, certificato medico(è a pagamento), attrezzatura...e se poi non le piace? non è uno spreco?![]()
lo dico perchè sia tu che fra ne parlate come se fosse una scelta solo vostra...
per gli sport non agonistici qui basta il libretto dello sportivo GRATUITO!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
http://www.grossberghuette.com/Italieni ... venuti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
PRIMA SETTIMANA QUI!
PRIMA SETTIMANA QUI!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, non vi ho detto. Ieri sera ho chiamato la pediatra privata, per parlarle di Roberta e della sua stanchezza eccessiva. Ovviamente lei mi ha detto che senza esami del sangue non possiamo verificare se abbia o meno carenze di qualcosa, ma che se alla stanchezza non si associano altri sintomi, è facile che sia solo la stanchezza per l'anno scolastico sul finire, la stanchezza della primavera e del tempo ballerino e le emozioni per l'arrivo di Veronica. Dice che secondo lei, prima di portarla a fare esami del sangue, posso provare a darle LIOVITAL per un paio di settimane e vedere come va. Se non migliora, allora lei mi consiglia proprio gli esami del sangue. 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
http://www.oberachrain.com/it_oberachrain.html" onclick="window.open(this.href);return false;
SECONDA SETTIMANA QUI
SECONDA SETTIMANA QUI
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mamma che bei posti. Visto che in agosto, se tutto va bene, sono in Trentino, magari un giretto da quelle parti... e poi, se mia zia non mi presta la casa, propongo anche per il prossimo anno a Fra proprio uno dei due.
quanto mi spiace che Veronica non sia nata in Alto Adige.

quanto mi spiace che Veronica non sia nata in Alto Adige.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma Eli?? Ancora della vacanza da madame non ci ha detto niente.
- dena
- Gold~GolGirl®
Chica
fantastici.
Dimmi il periodo che vai

Dimmi il periodo che vai

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
miniraduno in alto adige!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
19 agosto -02 settembre!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è incredibile quanto Veronica somigli a Roberta. A volte sembra la stessa bambina. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sarebbe bellissimo organizzare di vederci il 20!!! Così festeggeremmo il compleanno di Roberta in mezzo agli animali!!!
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Oggi mi tocca una giornata tranquilla tranquilla a causa delle contrazioni di ieri sera
Per fortuna Sergio si è ripreso ed è andato a scuola. Questa mattina ha portato l'adesione per la gita che faranno i giorni 1 e 2 giugno. E' entusiasta di stare fuori a dormire con i suoi amici e le maestre!
Oggi mi tocca una giornata tranquilla tranquilla a causa delle contrazioni di ieri sera

Per fortuna Sergio si è ripreso ed è andato a scuola. Questa mattina ha portato l'adesione per la gita che faranno i giorni 1 e 2 giugno. E' entusiasta di stare fuori a dormire con i suoi amici e le maestre!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012