GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 13:27

Io sono convinta che non siano state date informazioni sbagliate..

sara
sì invece
perchè il padre non si limita a dire: io ho deciso di fare così
il padre ti dice che nessun metodo funziona (e tra l'altro, perlomeno fin dove ho visto io, non ne parla nemmeno) e golia, che pure ammette di essere ignorante sull'autismo, lascia praticamente parlare il padre come un esperto, non semplicemente come un padre che ti racconta la sua vita
invece il metodo che sta seguendo milo, che è quello consigliato a livello scientifico, dà notevoli risultati, per favorire l'integrazione del bambino
e con milo si sono visti già dopo pochi mesi

e se sta bene che a te il servizio sia piaciuto
a livello televisivo era un buon servizio
va meno bene che possa, non tanto piacere, quanto essere ascoltato come affidabile da chi è coinvolto dal problema
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 13:27

robby, hai capito male, oppure ho capito male io....

Mi par di aver capito che la madre se n'è andata perchè non riesciva a sopportare di vedere la sua vita tanto stravolta....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 13:27

scritto amlissimo
diciamo che è il mal di denti va? :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 13:28

Saretta78 ha scritto:robby, hai capito male, oppure ho capito male io....

Mi par di aver capito che la madre se n'è andata perchè non riesciva a sopportare di vedere la sua vita tanto stravolta....

io ho capito che hanno deciso di tenere separati i fratelli perchè questo le dava all'altro

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 13:32

robby ha scritto:invece il metodo che sta seguendo milo, che è quello consigliato a livello scientifico, dà notevoli risultati, per favorire l'integrazione del bambino
e con milo si sono visti già dopo pochi mesi
Robby...ok, si integra con la società, reagisce diversamente alle situazioni....ma scusami FED....NON GUARISCE!!!!

Quindi NON ha detto ca***te.....magari le ha espresse male, ma non le ha dette...

Ci sono molteplici modi di migliorare la qualità della vita dell'individuo stesso e di chi gli sta intorno...ma non guarisce...

E quell'Andrea adesso lo vediamo così...chissà com'era prima che il padre facesse tutto quello che ha fatto....

Io la penso e l'ho letta così.....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 13:34

sara, ma il padre di 'sto ragazzo dice apertamente che il figlio non è affatto integrato eh
e io vedendolo mi chiedevo, da persona che non ha mai provato l'aba ma che più o meno sa qual è l'obiettivo, se in tanti anni certi suoi approcci all'esterno davvero non si potessero modificare

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 19 apr 2012, 13:34

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:lulan, novità di marco?
oggi pomeriggio (ora locale) hanno le semifinali..da 16 rimangono in 6 per la finale di venerdì. Quindi oggi iniziano le presentazioni e le valutazioni della giuria
:incrocini :incrocini :incrocini
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 13:43

robby ha scritto:sara, ma il padre di 'sto ragazzo dice apertamente che il figlio non è affatto integrato eh
e io vedendolo mi chiedevo, da persona che non ha mai provato l'aba ma che più o meno sa qual è l'obiettivo, se in tanti anni certi suoi approcci all'esterno davvero non si potessero modificare
Questo è un altro discorso....lui afferma che dall'autismo non si guarisce...e voi state contestando questo...

Nessuno dice che non si possano migliorare la condizioni di quel ragazzo...ma è certo che non può guarire...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 13:54

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:sara, ma il padre di 'sto ragazzo dice apertamente che il figlio non è affatto integrato eh
Questo è un altro discorso....lui afferma che dall'autismo non si guarisce...e voi state contestando questo...

Nessuno dice che non si possano migliorare la condizioni di quel ragazzo...ma è certo che non può guarire...

sara, lui dice ANCHE che non si può guarire
insieme al fatto che non c'è nulla da fare e lui ha provato tutto e l'unica è tenerselo così com'è
questa è disinformazione
un bambino autistico non te lo tieni così com'è
quello che ti stiamo dicendo io e fed è che quel servizio, coivolgente, emozionante, ben costruito, disinforma
e lo fa tanto più quanto più è coinvolgente, emozionante, ben costruito
prima dicevi: che ne sai di come era il figlio prima
bella domanda
certo che non lo so, nessuno lo dice
non dice se ci sono stati dei progressi, su cosa hanno lavorato davvero

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 14:02

robby ha scritto:sara, lui dice ANCHE che non si può guarire
insieme al fatto che non c'è nulla da fare e lui ha provato tutto e l'unica è tenerselo così com'è
questa è disinformazione
un bambino autistico non te lo tieni così com'è
quello che ti stiamo dicendo io e fed è che quel servizio, coivolgente, emozionante, ben costruito, disinforma
e lo fa tanto più quanto più è coinvolgente, emozionante, ben costruito
prima dicevi: che ne sai di come era il figlio prima
bella domanda
certo che non lo so, nessuno lo dice
non dice se ci sono stati dei progressi, su cosa hanno lavorato davvero
E' un servizio delle Iene, non di Medicina33...dai robby su!!!

Intanto smuovono il problema....se poi preferite che non ne parlino.....avete ragione...

Ma meglio male che nulla....a chi interessa davvero si informa...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 14:21

sara, scusa eh

ma se tu sei un genitore con un bambino autistico
non hai grossi strumenti culturali che ti permettano di acquisire informazioni corrette in maniera autonoma
vedi le iene
con un servizio costruito chiarissimamente come un servizio giornalistico, non come uno sketch comico
e aggiungici pure che le iene godono fama di essere programma di informazione alternativa e indipendente, non solo di risate, specie golia, come hai fatto notare mi sembra proprio tu, ma questo non lo ricordo di preciso
e le iene ti dicono attraverso un padre che da 15 anni si sbatte che NON C'è NULLA DA FARE
tu cosa faresti?
li manderesti :ciaociao :ciaociao :ciaociao e andresti a leggerti le linee guida SINPIA
o ti metteresti a piangere insieme a tua moglie completamente distrutto?

no perchè c'è gente che ci si strazia, su 'sto tema eh, dato che lo vive...
un po' di cautela nel dare le notizie mi parrebbe d'obbligo

bella la testimonianza d'amore assoluto del padre
ma quel padre in sostanza ti dice attaccati

diciamo che forse adesso gli abitanti di castelfranco veneto non mandreanno :ciaociao :ciaociao il ragazzo quando mette loro le mani addosso
ma un genitore che sta vivendo questo inferno che cosa ha imparato?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 14:43

robby, io ti ripeto che genitori di autistici hanno apprezzato e detto che è stato un bellissimo servizio....solo tu e Fed vi accanite tanto... :domanda

Avrete le vostre ragioni...che come sempre, io non capisco.....pazienza!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 14:45

Forse non era un servizio diretto ai genitori di figli autistici, ma alle persone che si spaventano quando vedono comportamenti non uguali ai propri....forse era diretto alle persone NON coinvolte nella patologia....

E infatti anche il titolo del libro riporta lì...agli altri...non all'autistico in sè...

E se questo era l'obbiettivo mi conferma ancora di più che il servizio è fatto benissimo!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 14:46

Saretta78 ha scritto:robby, io ti ripeto che genitori di autistici hanno apprezzato e detto che è stato un bellissimo servizio....solo tu e Fed vi accanite tanto... :domanda

mah, se vai a leggere di là vedi che di madri che dicono la stessa cosa ce n'è più di una

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 14:49

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:robby, io ti ripeto che genitori di autistici hanno apprezzato e detto che è stato un bellissimo servizio....solo tu e Fed vi accanite tanto... :domanda

mah, se vai a leggere di là vedi che di madri che dicono la stessa cosa ce n'è più di una
Eh certo....non avevo dubbi...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:04

..................... :perplesso ...............
...................................................
................ :pensieroso .................
...................................................
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:04

stavo pensando che è tanto che non parliamo piu di epilatori

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 15:05

paopao ha scritto:stavo pensando che è tanto che non parliamo piu di epilatori
:ahaha :ahaha :ahaha

a G le gambe vanno benone tante zone dove non crescono più
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 15:05

mi sto lavando i capelli
e tra 20 min devo andare a prendere M
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:12

niente palestra immagino.....se così hai fatto proprio bene :fischia
tanto nessuno farà la spia al :pensieroso

Bloccato

Torna a “Agosto”