chuky ha scritto:è ufficiale!!!!
Davide non è per nulla mammone!!!!![]()
stamattina è venuta mia sorella ed è voluto andare con lei!
poco fa sono andata a prenderlo,abbiamo incontrato mia cognata ed è voluto andare con lei![]()
ingrato!!!!

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:16
chuky ha scritto:è ufficiale!!!!
Davide non è per nulla mammone!!!!![]()
stamattina è venuta mia sorella ed è voluto andare con lei!
poco fa sono andata a prenderlo,abbiamo incontrato mia cognata ed è voluto andare con lei![]()
ingrato!!!!
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:17
Ed infatti io aspiro SOLO ad un part-time...nulla di più! Il pomeriggio voglio essere a casa con i miei bimbi!chuky ha scritto:Jack, è quello che penso sempre anch'io!!!
un part time,potrebbe solo farmi bene!!!
Adoro i miei figli,ma staccare un pò,serve a tutte!!!!!!!
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:18
Si, anche Lore racconta (ultimamente molto di più), ma mi piacerebbe lo stesso "spiarlo" e vedere che fa!Topillo ha scritto:noi niente foto.... e niente filmati, credo.![]()
però roberta racconta abbastanza. E credo di sapere come si comporta, in linea generale.
Ora preparo lo straccio dei pavimenti.
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:18
ci da dentro la pulzellaTopillo ha scritto:eccomi.... ciucciotime again.
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:19
chuky ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Laura,24 mesi :cc 48 cm
Davide,16 mesi: cc 49.5
![]()
![]()
![]()
![]()
questo cresce solo di testa!!!
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:21
io con Sara credo di aver usato il tiralatte solo una volta perché avevo dolore al senodena ha scritto:Mia mamma era così con Leo. Io credo che se non fosse stato perchè prendeva la tetta probabilmente lo avrebbe cresciuto mia mammaTopillo ha scritto:non vi ho detto.... quando ho informato mia mamma che sarei andata a BS, avevo accennato che FORSE avrei provato a tirarmi il latte x, eventualmente, lasciare pure veronica a casa con lei. poi però Roberta ha detto di non voler venire a pranzo con me e la mia amica, veronica aveva un andazzo ciuccioco comodo e soprattutto non solo spero di evitarmi il tiralatte il più possibile, stavolta, ma veronica ha preso il bibe solo una volta e non tanto allegramente. così lei è venuta a pranzo con me. non vi dico mia mamma.... voleva che gliela lasciassi x forza.Era sempre sempre in mezzo
Con Davide invece no perchè, a parte il fatto che glielo lasciavo io per venire al lavoro e praticamente da subito, probabilmente si era resa conto che con l'andare del tempo se li sarebbe smazzati abbastanza lo stesso
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:21
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:23
dandi ha scritto:E' stato deciso che oggi è il compleanno di uno dei leoni di beatrice ( ne ha sette, tra piccolissimi e più grandi, tra veri e finti...uno è il pony tofee che è diventato leone)
stanno organizzando la festa e beatrice ha messo francesco a impastare biscottipraticamente gli ha messo una ciotola con dentro pezzi di puzzle( è la forma che avranno i biscotti) e gli ha dato bottigliette e barattolini con gli ingredienti. adesso stanno cantando tanti auguri
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:23
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:23
dandi ha scritto:ci risono...ho approfittato e pulito lo studio di ignazio![]()
![]()
![]()
![]()
è la persona più disordinata del mondo, c'è un caos terribile ed ovviamente non si riesce mai a pulire bene...gli ho impilato tutti i millemila fogli sparsi e di sicuro si lamenterà![]()
ho pulito i vetri che erano indecenti dopo un'invernoe adsso devo passare l'aspirapolvere e pulire i l pavimento, ma questo è facile perchè in genere lo faccio...per fortuna non ci sono fogli e penne pure sul pavimento...ma solo perchè quando entro nello studio li raccolgo
Messaggio da dena » 12 apr 2012, 12:24
io non ho avuto sceltaJack ha scritto:io con Sara credo di aver usato il tiralatte solo una volta perché avevo dolore al senodena ha scritto:Mia mamma era così con Leo. Io credo che se non fosse stato perchè prendeva la tetta probabilmente lo avrebbe cresciuto mia mammaTopillo ha scritto:non vi ho detto.... quando ho informato mia mamma che sarei andata a BS, avevo accennato che FORSE avrei provato a tirarmi il latte x, eventualmente, lasciare pure veronica a casa con lei. poi però Roberta ha detto di non voler venire a pranzo con me e la mia amica, veronica aveva un andazzo ciuccioco comodo e soprattutto non solo spero di evitarmi il tiralatte il più possibile, stavolta, ma veronica ha preso il bibe solo una volta e non tanto allegramente. così lei è venuta a pranzo con me. non vi dico mia mamma.... voleva che gliela lasciassi x forza.Era sempre sempre in mezzo
Con Davide invece no perchè, a parte il fatto che glielo lasciavo io per venire al lavoro e praticamente da subito, probabilmente si era resa conto che con l'andare del tempo se li sarebbe smazzati abbastanza lo stesso![]()
Sul discorso mamma....la mia sapeva benissimo che tanto non li mollavo così piccoli
Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:25
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:27
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:28
Messaggio da Demetta » 12 apr 2012, 12:29
Ma è la nonnaT che vi ha contagiate con questi pensieri e discorsi religiosi?!?Topillo ha scritto:Marta e Maria sono quelle del vangelo di Luca, Dem.
Qualche pagina fa le ho spiegate.
Ma in linea di massima diciamo che Marta è la sorella "Pratica" che si occupa di faccende domestiche e quotidiane, Maria è la sorella "spirituale" che nel Vangelo si occupava della parola di Gesù, ma traslata nel laico è quella più "aulica" che non si preoccupa di cosa cucinare, per dire, perchè ha la testa occupata in citazioni liriche.
Messaggio da dena » 12 apr 2012, 12:30
ha sempre dato tanto fastidio anche a meTopillo ha scritto:anche Fra è come Ignazio. La scrivania della stanza dei vasi, o, come la chiama Roberta, la scriva della mamma, è ingombrissima.![]()
Dicevo che il ciucciotime era per rilassarsi. non ha nemmeno ciucciato davvero, solo un bacetto per dormire.
Però diciamo che a volte non si sazia subito, anche se si stacca e probabilmente le sembra di essere sazia, perchè dopo qualche decina di minuti sente ancora languorino. Mi sa che ha lo stomachino ancora piccino picciò e le fa ancora un po' fatica fare una poppata unica. Ma va bene così non mi scompongo.
E' peggio quando mi usa come ciuccio umano. Quello purtroppo non mi piace e mi darà sempre fastidio.
Messaggio da dena » 12 apr 2012, 12:31
no, è stata SimoDemetta ha scritto:Ma è la nonnaT che vi ha contagiate con questi pensieri e discorsi religiosi?!?Topillo ha scritto:Marta e Maria sono quelle del vangelo di Luca, Dem.
Ma in linea di massima diciamo che Marta è la sorella "Pratica" che si occupa di faccende domestiche e quotidiane, Maria è la sorella "spirituale" che nel Vangelo si occupava della parola di Gesù, ma traslata nel laico è quella più "aulica" che non si preoccupa di cosa cucinare, per dire, perchè ha la testa occupata in citazioni liriche.
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:32
no è la mia vastissima cultura che abbraccia tutti i campi dello scibile umanoDemetta ha scritto:Ma è la nonnaT che vi ha contagiate con questi pensieri e discorsi religiosi?!?Topillo ha scritto:Marta e Maria sono quelle del vangelo di Luca, Dem.
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:33
dena ha scritto:ha sempre dato tanto fastidio anche a meTopillo ha scritto:anche Fra è come Ignazio. La scrivania della stanza dei vasi, o, come la chiama Roberta, la scriva della mamma, è ingombrissima.![]()
Dicevo che il ciucciotime era per rilassarsi. non ha nemmeno ciucciato davvero, solo un bacetto per dormire.
Però diciamo che a volte non si sazia subito, anche se si stacca e probabilmente le sembra di essere sazia, perchè dopo qualche decina di minuti sente ancora languorino. Mi sa che ha lo stomachino ancora piccino picciò e le fa ancora un po' fatica fare una poppata unica. Ma va bene così non mi scompongo.
E' peggio quando mi usa come ciuccio umano. Quello purtroppo non mi piace e mi darà sempre fastidio.![]()
Stamattina Davide mi ha fatto morire dal ridere. Si è svegliato alle 7.00 e me lo sono portata nel lettone, così lui ciuccia un po' e io mi prendo altri 10 minuti di sonno. Lui ha ciucciato tranquillo poi si è staccato è andato giù dal letto e sgambettando è sceso le scale chiudendo pure il cancelletto![]()
![]()
![]()
Ah dal giorno di Pasqua dice mamma![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:34