GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marta e Maria si contendon l'agone: Nabucco verdiano o volgar polpettone?

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Marta e Maria si contendon l'agone: Nabucco verdiano o volgar polpettone?

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:16

chuky ha scritto:è ufficiale!!!!
Davide non è per nulla mammone!!!! :che_dici
stamattina è venuta mia sorella ed è voluto andare con lei!
poco fa sono andata a prenderlo,abbiamo incontrato mia cognata ed è voluto andare con lei :che_dici

ingrato!!!! :permaloso:
:ahaha :ahaha Sara non lo farebbe mai!! Sta volentieri con le nonne o con zia/zio ecc...ma non mi mollerebbe mai :emozionee anche la notte....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:17

chuky ha scritto:Jack, è quello che penso sempre anch'io!!!
un part time,potrebbe solo farmi bene!!!
Adoro i miei figli,ma staccare un pò,serve a tutte!!!!!!! :ok
Ed infatti io aspiro SOLO ad un part-time...nulla di più! Il pomeriggio voglio essere a casa con i miei bimbi!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:18

Topillo ha scritto:noi niente foto.... e niente filmati, credo. :argh

però roberta racconta abbastanza. E credo di sapere come si comporta, in linea generale.

Ora preparo lo straccio dei pavimenti.
Si, anche Lore racconta (ultimamente molto di più), ma mi piacerebbe lo stesso "spiarlo" e vedere che fa!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:18

Topillo ha scritto:eccomi.... ciucciotime again.
ci da dentro la pulzella :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:19

chuky ha scritto::urka :urka :urka :urka

Laura,24 mesi :cc 48 cm
Davide,16 mesi: cc 49.5

:urka :urka :urka :urka

questo cresce solo di testa!!! :buuu
:ahaha :ahaha come si dice da queste parti...che chiorbone :prr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:21

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:non vi ho detto.... quando ho informato mia mamma che sarei andata a BS, avevo accennato che FORSE avrei provato a tirarmi il latte x, eventualmente, lasciare pure veronica a casa con lei. poi però Roberta ha detto di non voler venire a pranzo con me e la mia amica, veronica aveva un andazzo ciuccioco comodo e soprattutto non solo spero di evitarmi il tiralatte il più possibile, stavolta, ma veronica ha preso il bibe solo una volta e non tanto allegramente. così lei è venuta a pranzo con me. non vi dico mia mamma.... voleva che gliela lasciassi x forza.
Mia mamma era così con Leo. Io credo che se non fosse stato perchè prendeva la tetta probabilmente lo avrebbe cresciuto mia mamma :che_dici Era sempre sempre in mezzo
Con Davide invece no perchè, a parte il fatto che glielo lasciavo io per venire al lavoro e praticamente da subito, probabilmente si era resa conto che con l'andare del tempo se li sarebbe smazzati abbastanza lo stesso :risatina:
io con Sara credo di aver usato il tiralatte solo una volta perché avevo dolore al seno :fischia

Sul discorso mamma....la mia sapeva benissimo che tanto non li mollavo così piccoli :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:21

rieccomi!!!!

scusate, ero a finire di pulire, approfittando della vostra assenza.

Fly fa per me solo quando sono all'ultimo mese di gravidanza... :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:23

dandi ha scritto:E' stato deciso che oggi è il compleanno di uno dei leoni di beatrice ( ne ha sette, tra piccolissimi e più grandi, tra veri e finti...uno è il pony tofee che è diventato leone :risatina: )
stanno organizzando la festa e beatrice ha messo francesco a impastare biscotti :fischia praticamente gli ha messo una ciotola con dentro pezzi di puzzle( è la forma che avranno i biscotti) e gli ha dato bottigliette e barattolini con gli ingredienti. adesso stanno cantando tanti auguri :-D
:ahaha :ahaha fortissimi!!!!!
Cmq quando giocano insieme i bimbi sono fantastici, io adoro quando Lore e Sara giocano insieme...ieri sera giocavano insieme con le bambole, Sara le metteva a nanna, Lore le vestita....poi vabbè hanno litigato su chi doveva dare da mangiare a Jinny :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:23

Marta e Maria sono quelle del vangelo di Luca, Dem.
Qualche pagina fa le ho spiegate.

Ma in linea di massima diciamo che Marta è la sorella "Pratica" che si occupa di faccende domestiche e quotidiane, Maria è la sorella "spirituale" che nel Vangelo si occupava della parola di Gesù, ma traslata nel laico è quella più "aulica" che non si preoccupa di cosa cucinare, per dire, perchè ha la testa occupata in citazioni liriche.

:fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:23

dandi ha scritto:ci risono...ho approfittato e pulito lo studio di ignazio :argh :argh :argh :argh
è la persona più disordinata del mondo, c'è un caos terribile ed ovviamente non si riesce mai a pulire bene...gli ho impilato tutti i millemila fogli sparsi e di sicuro si lamenterà :che_dici
ho pulito i vetri che erano indecenti dopo un'inverno :fischia e adsso devo passare l'aspirapolvere e pulire i l pavimento, ma questo è facile perchè in genere lo faccio...per fortuna non ci sono fogli e penne pure sul pavimento...ma solo perchè quando entro nello studio li raccolgo :nonegiusto
:martello :martello :martello tutti per Ignazio!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 apr 2012, 12:24

Jack ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:non vi ho detto.... quando ho informato mia mamma che sarei andata a BS, avevo accennato che FORSE avrei provato a tirarmi il latte x, eventualmente, lasciare pure veronica a casa con lei. poi però Roberta ha detto di non voler venire a pranzo con me e la mia amica, veronica aveva un andazzo ciuccioco comodo e soprattutto non solo spero di evitarmi il tiralatte il più possibile, stavolta, ma veronica ha preso il bibe solo una volta e non tanto allegramente. così lei è venuta a pranzo con me. non vi dico mia mamma.... voleva che gliela lasciassi x forza.
Mia mamma era così con Leo. Io credo che se non fosse stato perchè prendeva la tetta probabilmente lo avrebbe cresciuto mia mamma :che_dici Era sempre sempre in mezzo
Con Davide invece no perchè, a parte il fatto che glielo lasciavo io per venire al lavoro e praticamente da subito, probabilmente si era resa conto che con l'andare del tempo se li sarebbe smazzati abbastanza lo stesso :risatina:
io con Sara credo di aver usato il tiralatte solo una volta perché avevo dolore al seno :fischia

Sul discorso mamma....la mia sapeva benissimo che tanto non li mollavo così piccoli :fischia
io non ho avuto scelta :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2012, 12:25

riscappo ho da fare un po' di cose :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:27

anche Fra è come Ignazio. La scrivania della stanza dei vasi, o, come la chiama Roberta, la scriva della mamma, è ingombrissima. :nonegiusto

Dicevo che il ciucciotime era per rilassarsi. non ha nemmeno ciucciato davvero, solo un bacetto per dormire.

Però diciamo che a volte non si sazia subito, anche se si stacca e probabilmente le sembra di essere sazia, perchè dopo qualche decina di minuti sente ancora languorino. Mi sa che ha lo stomachino ancora piccino picciò e le fa ancora un po' fatica fare una poppata unica. Ma va bene così non mi scompongo.

E' peggio quando mi usa come ciuccio umano. Quello purtroppo non mi piace e mi darà sempre fastidio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:28

Belli Beatrice e Francesco. Anche uno dei giochi perferiti di Roberta è fare le feste di compleanno per i suoi peluches. E non facciamo altro che fare torte, gonfiare palloncini, preparare coroncine e aprire regali.

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 12 apr 2012, 12:29

Topillo ha scritto:Marta e Maria sono quelle del vangelo di Luca, Dem.

Ma in linea di massima diciamo che Marta è la sorella "Pratica" che si occupa di faccende domestiche e quotidiane, Maria è la sorella "spirituale" che nel Vangelo si occupava della parola di Gesù, ma traslata nel laico è quella più "aulica" che non si preoccupa di cosa cucinare, per dire, perchè ha la testa occupata in citazioni liriche.

Ma è la nonnaT che vi ha contagiate con questi pensieri e discorsi religiosi?!? :urka
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 apr 2012, 12:30

Topillo ha scritto:anche Fra è come Ignazio. La scrivania della stanza dei vasi, o, come la chiama Roberta, la scriva della mamma, è ingombrissima. :nonegiusto

Dicevo che il ciucciotime era per rilassarsi. non ha nemmeno ciucciato davvero, solo un bacetto per dormire.

Però diciamo che a volte non si sazia subito, anche se si stacca e probabilmente le sembra di essere sazia, perchè dopo qualche decina di minuti sente ancora languorino. Mi sa che ha lo stomachino ancora piccino picciò e le fa ancora un po' fatica fare una poppata unica. Ma va bene così non mi scompongo.

E' peggio quando mi usa come ciuccio umano. Quello purtroppo non mi piace e mi darà sempre fastidio.
ha sempre dato tanto fastidio anche a me :fischia

Stamattina Davide mi ha fatto morire dal ridere. Si è svegliato alle 7.00 e me lo sono portata nel lettone, così lui ciuccia un po' e io mi prendo altri 10 minuti di sonno. Lui ha ciucciato tranquillo poi si è staccato è andato giù dal letto e sgambettando è sceso le scale chiudendo pure il cancelletto :ahaha :ahaha :emozionee

Ah dal giorno di Pasqua dice mamma :yeee :yeee :yeee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 apr 2012, 12:31

Demetta ha scritto:

Ma è la nonnaT che vi ha contagiate con questi pensieri e discorsi religiosi?!? :urka
no, è stata Simo :fischia
dovevi leggere le ultime pagine dell'altro post che, ovviamente, di religiosop non hanno proprio NIENTE :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:32

Demetta ha scritto:

no è la mia vastissima cultura che abbraccia tutti i campi dello scibile umano :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:33

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:anche Fra è come Ignazio. La scrivania della stanza dei vasi, o, come la chiama Roberta, la scriva della mamma, è ingombrissima. :nonegiusto

ha sempre dato tanto fastidio anche a me :fischia

Stamattina Davide mi ha fatto morire dal ridere. Si è svegliato alle 7.00 e me lo sono portata nel lettone, così lui ciuccia un po' e io mi prendo altri 10 minuti di sonno. Lui ha ciucciato tranquillo poi si è staccato è andato giù dal letto e sgambettando è sceso le scale chiudendo pure il cancelletto :ahaha :ahaha :emozionee

Ah dal giorno di Pasqua dice mamma :yeee :yeee :yeee
:-D bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2012, 12:34

e ora le tue orecchie non avranno più pace!

Bloccato

Torna a “Agosto”