GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Bloccato
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Messaggio da wonderwoman70 » 28 mar 2012, 11:04

BUONGIORNO A TUTTE
BILLI speriamo Maddalena guarisca in fretta, toglimi una curiosità perchè non va bene il mare di riviera, e dove dovreste andare

CARME ottimo che la suocera si è già organizzata così ritrovate la vostra intimità. Un matrimonio con 600 invitati :urka alla faccia della crisi

SAKER bella decisa Beba, ma la tata non doveva sentire il parere della mamma prima di tagliare la frangia?
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 28 mar 2012, 11:47

Buongiorno a tutte.

Billi :coccola a Maddi :coccola perchè guarisca prestissimo.

Wonder hai ragione, avrebbe dovuto chiedere il permesso. Infatti oggi gliel'ho detto.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 28 mar 2012, 13:14

SAKER hai fatto benissimo anche io le avrei detto qualcosa a riguardo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 mar 2012, 17:54

wonder non va bene xkè mi ha detto che l'aria che si respira non è aria di mare
stiamo valutando un pò in giro, forse ischia perchè il traghetto x la sardegna costa di più dell'aereo x napoli e a ischia conosciamo un hotel dove si stà molto bene
ma è ancora in forse, prima in ufficio il capo mi ha detto "no Sonia, tu le ferie non le fai bisogna che tu sia sempre presente s eno io con tutti sti problemi muoio" e l'altro mi ha detto "ma le ferie non farle quando ci sono delle scadenze eh"si ma io ho scadenze continuamente
vabbè, io le farò lo stesso, andando incontro all'azienda ovviamente ma anche alla famiglia ecchecavolo!

io esco,porto Sara a pattinaggio mentre Maddalena è con mia suocera, poi porto la macchina a far il tagliando intanto Massi mi raggiunge alla toyota, adiamo a recuperare Sara e poi a casa
che giornate ragazze, volano e si arriva spappolate
ma oggi c'è il sole e anche son son stanca morta sono felice di vivere!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 mar 2012, 23:39

Eccomi qua!! Billi hai concluso con una bellissima frase :ok mi piace il tuo spirito, ne devo prendere esempio!!! :cuore
Anche noi giornate pienissime, con nessun aiuto... :che_dici ma io cerco di essere felice e di guarirai... Mi costa tanto,in TUTti i sensi,anche economico del termine,ma lo devo fare anche per i miei tesori!!

Detto questo, l'altra nOtte ho sognato che c'era un'altra Agostina in dolce attesa.... :sorrisoo ma son passata e niente... Jack, tu , il terzo??
Non so ti vedo da terzo....poi di aiuti potresti averne..no? Non vorrei sbagliare . Nelle novembrine io ogni tanto vado a curiosare un po' ovunque :fischia per sognare...e ho visto che c' e' una mamma che aspetta il settimo!!! :-D ma vi rendete conto, sette...sei gravidanze una dietro l'altra....che brava che esperienze.....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 mar 2012, 8:03

buongiorno
altra notte insonne sono stanca morta
stanotte ho perso i cavalli mi son davvero demoralizzata
vedi ANNA anche io non ho poi sempre questa forza e come stanotte mi son fatta schifo da sola
ho anche un terribile mal di gola
uffi
adesso vedo di far il mio cambio armadi cosi tengo la mente impegnata sperando che Maddalena mi aiuti :risatina:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 29 mar 2012, 9:38

Che hai perso stanotte Billi? Non ho capito.
Certo che la situazione al lavoro è :impiccata: Quando pensi di prenderti le ferie? Anche ad agosto ti fanno problemi?

Anna forza, che ce la fai :sorrisoo E se proprio tuo marito non vuole fare il terzo (come mi sembra di capire tu desideri tanto) ... fallo con un altro :ahaha :risatina: :spiteful: !!!!!!!

Baci a tutte.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 mar 2012, 11:19

GERMANA ho perso i cavalli....ossia me sò inca@@ata! :che_dici

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 29 mar 2012, 13:26

BUONGIORNO
BILLI anche a me capita di perdere la pazienza e diventare una bestia feroce specie quando non mi fanno dormire, anche io poi mi sento una cacchina ma a volte l'irrazionalità predomina e io non riesco a controllarmi non so se ti può consolare cerca di non sentirti troppo in colpa :coccola

ANNA sette figli :urka io credo che non ce la potrei proprio fare.

BACI BACI BACI

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 mar 2012, 16:07

ciao sono in ufficio, sulle banche :argh :x: :impiccata:

non vi ho detto che stiamo valutando le ferie xkè il cardiologo stamani ha detto che mare o montagna è indifferente, ogni posto ha i suoi benefici x cui ora potremmo anche scegliere la montagna....
Volevo andare in albergo x riposare anche io ma che prezzi :impiccata: in 4 è un salasso, quindi mi sà che andremo in appartamento anche xkè coi tempi che corrono se si risparmia è meglio e vorrei cambiare la camera delle bambine....
ho chiesto un preventivo in val di sole dove siamo andati già altre volte da fidanzati :cuore (allora ci piaceva tanto l'appartamento..... :ahah )e in sardegna dove siamo stati 2 anni fa.
Chiaro che in Sardegna il traghetto è carissimo ma c'è il mare....in val di sole risparmiamo sul viaggio ma il mare non c'è....
boh, non saprei

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 mar 2012, 9:44

Buongiorno :bacio

anna il terzo??? nooooo grazie :prr e anzi sono ciclizzata quindi non ho dubbi, nessun terzo in arrivo :prr mi bastano i due miei :sorrisoo anche perché adesso che la mattina sono al lavoro tutto si complica e poi un altro bimbo vorrebbe dire ripartire da zero e ...no va bene così :sorrisoo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 mar 2012, 9:45

Qui intanto i bimbi stanno bene (e direi per forza visto che hanno entrambi appena finito l'antibiotico!!!) e ci godiamo un po' di primavera, tra sole pomeriggi al parco, uscite in giardino, giornate passate fuori a respirare non solo coi polmoni ma anche col cervello :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 mar 2012, 9:46

Un bacione, vi penso e vi leggo sempre, ma non sempre alla fine riesco a scrivere :bacio

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 30 mar 2012, 11:26

Ciao a tutte.

Billi, anche io allora "perdo i cavalli" e pure spesso, soprattutto con Roberta (che possiamo soprannominare "martello pneumatico"). Anche io poi mi sento un verme, ma quando sono sovraccarica devo esplodere in qualche modo, anche se mi dispiace urlare davanti alle mie figlie (poi chiedo scusa :fischia ). Come sta Maddi oggi? Un pò meglio? Ti auguro di prendere la decisione giusta x le vacanze ... e poi le vacanze sono sempre vacanze, anche se in albergo tu ti riposeresti di +, eh :coccola

Jack, Wonder :bacio

Stasera arrivano i parenti da fuori (Pistoia) e un cuginetto di quasi 2 anni. sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Bibi
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 mar 2012, 16:45

ciao fanciulle, sono at work du bali!!!!!
fuori 25 gradi ma il week end peggiorerà
stamani ho fatto il cambio armadi di Sara e ho notevoli cosine da farle provare perchè secondo me sono piccole, poi ho tirato fuori diverse cosine che mi han passato le mie cugine che sono più grandi di Sara. Stasera proviamo tutto e nel week end si lava e si stira cosi lunedì è tutto pronto.
Domani vorrei fare anche quello di Maddalena, ma devo pure far la spesa e non vorrei stare a far lavori tutto il dì....vedremo.
poi ho i nostri due, mio e di Massi, ma con Massi faccio presto,lui non ha tante cose poveretto :risatina:

non ricordo se vi ho detto che il cardiologo ci ha detto che non è necessario il mare ma che va bene anche la montagna, passeggiate, aria buona, senza necessariamente andare al mare.
Così vedremo di fermare una casetta molto carina dove eravamo stati quando eravamo fidanzati in val di sole.Mi piace come posto, passeggiate adatte a bambini, la famiglia che affitta le case la conosco già x cui vado sul sicuro e ottimo il prezzo che ci riservano come vecchi e collaudati clienti!
Aspetto solo che Massimo parli col suo capo x le ferie e poi prenoto.Io ai miei l'ho comunicato ieri sera e il periodo scelto è quello meno pesante come scadenze da preparare x cui va bene cosi!
Quest'anno, non sò com'è, ma non ho voglia di mare, proprio io che sono un'affezionata alla spiaggia....ho bisogno di staccare da tutto e tutti, dal cellulare, dal pc, dalla gente, dal caos....
esco da un anno che vi giuro è stato pesante pesante, l'ultimo periodo poi con i problemi di Maddalena è snervante, il lavoro non ne parliamo, insomma voglio essere in compagnia solo della mia famiglia
sono strana lo sò......

SAKER li ospiti tu?stanno li da voi diversi gg??????
la Sara mi chiede a volte di Roberta...mamma chissà come stà?????

mi rimetto sul lavoro, stò finendo di controllare le banche e NON SAPETE CHE PESO MI SON TOLTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 mar 2012, 16:47

ammazza ho scritto un poema!
a proposito di ANNA non son nemmeno io l'agostina in attesa...son ciclizzata pure io e ieri sera a letto si parlava di figli...scherzando ho detto con Massi "ma nn hai vogli del maschietto?" e lui????
"no no grazie son a posto così, alla mia età non ho voglia di ricominciare e poi tu con un'altra gravidanza ci lascile penne!"
meno male, su questo argomento siamo d'accordissimo!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 30 mar 2012, 23:52

Buonasera :bacio
Esco da una settimana davvero impegnativa, Pietro ha avuto febbre alta e tosse, non mangiava, vomitava in continuazione e dormiva solo in braccio a me...anzi VIVEVA in braccio a me, non potevo nemmeno andare in bagno :argh
Mio marito era via, per fortuna c'era mio fratello ma Pietro era così nervoso che non voleva stare nemmeno con lui. Alla fine anche a noi è toccato l'antibiotico xchè era veramente provato e deperito, povero :coccola
E meno male che c'era la tetta :ok

Jack, vedo che siamo sulla stessa barca :che_dici
Per il terzo...sei giovane...fai in tempo a ripensarci tra un pó :prr

Billi, stempre tantissimi :incrocini per voi!
Ma Sara pattina così per conto suo o fa proprio il corso di pattinaggio? Mi piacerebbe farlo fare a Sofia ma qui non ne fanno! Per ora le insegna un pó mio marito che è bravo coi roller!

Vale, come va con le piccole? :emozionee

Guciola, avevo letto di là nelle "pillole di buon umore" quando raccontavi di Fede che dice "on va"! Mi ha fatta troppo ridere :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 30 mar 2012, 23:59

BILLI ha scritto:GERMANA ho perso i cavalli....ossia me sò inca@@ata! :che_dici
Per un attimo ho pensato che tu ce li avessi davvero i cavalli :risatina:
E ho pensato "povera Billi, le ci mancavano solo i cavalli in fuga" :ahaha
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 31 mar 2012, 8:41

Ok, ho capito niente terzo,e nessun fratellini/sorellina Agostina in arrivo :prr
Stamani tra circa 10 minuti devo portare Fede a tagliarsi i capelli......aiutoooo,non ci vuole andare....ma vorrei provare in diversi modi, 1)anche mio marito se li deve tagliare 2) gli prometto un gioco che voleva 3) la brioche al cioccolato...ma se si rifiuta nada de nada e niente tv per sempre :ok

:incrocini :incrocini me li faccio da sola, poi vi raccontero'!!!

Filippo,l'Agostino 2010 piu'che tremendo sta bene.e' sempre piu'che brigante a scuola....cima speriamo migliori. Jack noi siamo tutti,ma dico tutti i pomeriggi al parco o in giardino da noi con giochi e cane :risatina: bellissimo.."..la gente si lamenta eprche' non piove da un sacco...a me invece cosi' mi piace tantissimo!!!!

Buon week tesorine
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 31 mar 2012, 11:16

buongiorno
spesa fatta e già sistemata, lavatrice che và, due le ho già stese, ora stò cucinando il pesce x domani a pranzi visto che domani mattina abbiamo la processione non avrò tempo.
Oggi spagheti aglio olio peperoncino, le bimbe li adorano (Maddalena senza peproncino chiaro eh non prendetemi x mamma alla frutta eh :ahaha )
Sara a scuola, MAssi al parco ocn Maddalena che è guarita e che lunedì riprende il nido.
Stasera le portiamo a cena dai miei così io e Massi usciamo a mangiarci una pizza x festeggiare i nostri compleanni ormai passati da qualche giorno.
Oggi poi mi vorrei docciare bene a modo, capelli, depilazione, sopracciglia, rendermi presentabile x stasera :spiteful: ci vorrebbe un miracolo, ma qualche cosina posso fare dai!

MARBY cara Sara fa un corso ma poi va anche al parco a pattinare, adora il pattinaggio :ok e poi l'ambiente non è "montato"come quello della danza, gente acqua e sapone e nessun fighetto :ok

Vorrei fare pure il change armadi di Maddalena oggi,ma mio marito mi ha detto che non sà come farò a far tutto,mica dilato le ore eh :buuu uomo di poca speranza!!!!!!!!

adesso però vado se no non concludo nulla,
ANNA :incrocini x il taglio :incrocini

SAKER come và col parentado pistoiano??????
baci fanciulle anche a chi sembra non nomino mai ma vi ho in mente...

ieri sera pensavo alla STRAW, è tanto che non la leggo eh?....

Bloccato

Torna a “Agosto”