GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:25

fed+brugnomo ha scritto:Robby, ma come senza risorse? La mia amica Sara quando ieri sera ha letto gli scambi che ci siamo fatte di sms sul suo progetto era estasiata da come avessi fatto domande pertinenti :sorrisoo

Poi, guarda, te lo volevo già scrivere quando avevi detto che ai tuoi figli era andata meglio con il padre che non con la madre... conosco bene questa sensazione di bicchiere che da mezzo vuoto diventa proprio vuoto, però Robby, sai meglio di chiunque che non è così. Sei una lettrice formidabile, e Viola lo sa. Sai assecondarla nelle sue fantasie. E siete una famiglia unita, questo lo sentono entrambi, nonostante adesso stiate attraversando sicuramente un momento di difficoltà. Io spero tanto che possiate avere presto la valutazione a Bologna o a Verona e voltare pagina :bacio

sarà
però da un anno non mi passa un progetto
e un paio di ca***te le ho fatte

certo, cosa guardare in un'impresa lo so, dato che ne ho chiusa una... :che_dici :che_dici
(e sì, ho affiancato enne corsi per imprednitrici secoli fa)
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:26

Germy ha scritto:
robby ha scritto:steeep??
ma è traumaticissimo...
ma no se fatto a basso impatto

io lo adoro e magari avessi il tempo di riprenderlo mi divertivo da matti

cosa intendi con basso impatto? :domanda :domanda
perchè per me quel tum -tum -tum su e giù per le articolazioni è traumatico

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2012, 9:27

Uh... io non amo per niente correre e capisco bene Sara. Camminare, cammino sempre, ma questo per forza, non avendo la macchina... e vado pure piuttosto spedita.

Ma la costanza con cui sto andando ad arrampicare giuro, stupisce anche me... sono contenta, ma convinta sempre di più che se vuoi fare un'attività fisica deve essere qualcosa che ti piace veramente da impazzire, se no le scuse per non andare saltano sempre fuori (e non credo sia un caso che alla fine anche nel corso di costanti che ci siamo più o meno a tutte le lezioni siamo in 3-4 :che_dici ).

Germyyyy!... ma io continuo a non progredireee :risatina: :risatina: :risatina: L'unica cosa che ho fatto in più ieri rispetto al solito è stato staccare i rinvii dalla corda di salita :x: :impiccata:
Ps. Se tra un paio di settimane sentite di un incidente di montagna nel Lazio in provincia di Latina i 3-4 corsisti fedeli rimarranno 1-2... :che_dici ).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:28

Germyyyy!... ma io continuo a non progredireee :risatina: :risatina: :risatina:

ma che dici?
se nel giro di una settimana hai affrontato e vinto l'ostacolo da cui non uscivi!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:29

che poi io non so cosa sia un boulder..
a me fa pensare a una caldaia... :risatina: :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2012, 9:29

robby ha scritto:
Germy ha scritto:
robby ha scritto:steeep??
ma è traumaticissimo...
ma no se fatto a basso impatto

io lo adoro e magari avessi il tempo di riprenderlo mi divertivo da matti

cosa intendi con basso impatto? :domanda :domanda
perchè per me quel tum -tum -tum su e giù per le articolazioni è traumatico
che una volta veniva fatto saltando sempre ora invece a bassa impatto fai su e giù ma senza saltare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2012, 9:30

fed+brugnomo, sempre meglio di me che non metto le scarpette da :perplesso nemmeno ricordo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2012, 9:34

paopao ha scritto:SARA guardvo Imola (anche se so che non è vicina, ma non sapendo il posto in cui vivi..) e in un forum di runners parlavano di giro intorno alle mura, per dire..quindi non è che non esistono persone che corrono.
E tu sbagli a guardare Imola...

Io lavoro esattamente dal lato opposto....e vivo a 18km dalle mura!!!!

Se poi devo girarci intorno....non sono una trottola... :ahaha

Io vivo a Sesto Imolese.....

ROBBY...l'oratorio c'è, età media 13 anni.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2012, 9:35

robby ha scritto:

sarà
però da un anno non mi passa un progetto
e un paio di ca***te le ho fatte
Robby, ma tu hai idea, vero, di quanto sia diventato difficile vincere bandi? Io quando sono arrivata in UK avevo progetti valutati A che NON venivano finanziati, e sono andata più e più volte in ballottaggio senza riuscire a concludere niente. E il mio capo mi spiegava che è diventato talmente difficile avere fondi che ormai per valutare ci si attacca anche alle virgole, perché la qualità è sempre molto alta.

Tu avrai pure fatto un paio di ca***te come dici tu, ma mi pare che in ufficio tu non abbia sostegno di nessuno (vista collega in maternità e altre poco preparate), ci sta che in momenti di consegna di più bandi non ne accedi... la crisi c'è per tutti, e checché ne dicano quelli che ne stanno fuori, influenza anche il sistema pubblico (per non dire più di altri :argh )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2012, 9:36

fed+brugnomo ha scritto:Ma la costanza con cui sto andando ad arrampicare giuro, stupisce anche me... sono contenta, ma convinta sempre di più che se vuoi fare un'attività fisica deve essere qualcosa che ti piace veramente da impazzire, se no le scuse per non andare saltano sempre fuori
:quoto_1: :quoto_1:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:39

Robby, ma tu hai idea, vero, di quanto sia diventato difficile vincere bandi?

sì sì
questo lo so assolutamente

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 mar 2012, 9:39

buongiorno :sorrisoo

rientrata al lavoro dopo Berlino.
Bella città, bella atmosfera, bella genete, buon cibo... tempo di m... peccato.

Scappo che ho collega che mi chiama a dopo :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2012, 9:40

robby ha scritto:che poi io non so cosa sia un boulder..
a me fa pensare a una caldaia... :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: ieri niente boulder :hi hi hi hi (che è il muro basso senza corda). Ieri muro alto con corda, e ho fatto un po' di resistenza (cioè salivo, riscendevo e ripartivo subito... al secondo giro arrivavo su cotta :x: ).

Sì, è vero, sono riuscita a chiudere i boulder martedì che non riuscivo a fare da mesi. Ma ancora mi tremano le gambe mentre scendo :argh :argh :x:

In compenso il ragazzino che è rimasto così :urka quando ha saputo che avevo il doppio o quasi dei suoi anni adesso mi dà un passaggio verso casa al rientro :hi hi hi hi e io faccio un gran tifo per lui, perché è arrivato da un mese e sta già superando il demente antipaticone maschilista che fa il figo :spiteful: forza Luca :vaiii:

:fajepaura:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:41

tempo di m... peccato.

colpa del cielo sopra berlino... :risatina: :risatina:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mar 2012, 9:42

In compenso il ragazzino che è rimasto così :urka quando ha saputo che avevo il doppio o quasi dei suoi anni adesso mi dà un passaggio verso casa al rientro :hi hi hi hi e io faccio un gran tifo per lui, perché è arrivato da un mese e sta già superando il demente antipaticone maschilista che fa il figo :spiteful: forza Luca :vaiii:

ah, quindi c'è pure un'allegra atmosfera di competizione...
giusto quella mi mancherebbe...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2012, 9:46

Ciclo arrivato :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mar 2012, 9:47

Germy ha scritto:e c'era pura la stron.za di ex amica :x:
mi viene il :vomitino a vederla
come ti capisco :x:
l'effetto che fà a me vedere i suoceri :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 mar 2012, 9:47

Buongiorno ragazze
sono di nuovo quasi afona, tutta tappata con un tremendo raffreddore e mal di gola, come faccio che ho prove tutte le sere fino a giovedì che c'è la prima??? :buuu :buuu
Pao: aiutami!!!! :buuu :buuu
Kiaretta: se non ti calmi un po'..ti :sberla: :sberla: io, non sei sempre superki!!!! :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla

Messaggio da Babbariella » 9 mar 2012, 9:53

paopao ha scritto:
robby ha scritto:o Forse si è ricordato di quel dicembre 2007 in cui sei uscita e prendere la pizza e poi sei tornata... :che_dici :che_dici :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ah-ah!
tu e Kiara mi avete sfidato!
a parte che ad Emilio tocchera una full-immersion con me da sola visto che partiamo solo io e lui per roma
ma settimana prossima mi impegno per mollarlo in giro e vediamo se avete ragione :prr
io pensavo piuttosto che potrebbe esserci qualcosa nel rapporto col padre :perplesso
visto che è andata meglio il giorno che c'era il padre con lui.
Contate che MM ha una preferenza spiccata per Teo..sono un test poco attendibile lo capisco; ma datemi il beneficio del dubbio.
e pensare che fino ai suoi 8 mesi non lo prendeva nemmeno in braccio, ricordo bene??? :domanda
adesso lo dico io a te, Emilio lo percepisce sai che entrambi gli preferite Teo :che_dici ...questo x me spiega molte cose
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mar 2012, 9:54

ANNA:
1) risparmia la voce.
2) se hai abbassamenti di voce puoi prendere phosphor-homaccordo 10 gocce 3 v al giorno
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”