Una settimana basta e avanza....

Messaggio da Saretta78 » 27 feb 2012, 12:15
Messaggio da Saretta78 » 27 feb 2012, 12:16
Lo so...ma a Imola non ha una gran nomina l'Hotel Olimpia...robby ha scritto:ma Sara, c'e pieno di hotel Con nomi di.. Nomi! Immagino esistano anche hotel o pensioni Sara!
Messaggio da Saretta78 » 27 feb 2012, 12:16
Messaggio da Saretta78 » 27 feb 2012, 12:18
Messaggio da robby » 27 feb 2012, 12:27
credo che, considerato Dubito la useremo ancora prima del prossimo interno, Andrea l'abbia messa in garageSaretta78 ha scritto:robby sono contenta che il tuo ped non abbia prescritto nuove analisi a Pietro....del resto se sta bene e non ha avuto nulla nemmeno in questi due giorni, non ne vedo il senso...
Dove avete messo la diavolina adesso????
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:32
Anna Menna ha scritto:ragazze, dopo un'oretta di prova..mi hanno preso!!!![]()
![]()
son contenta naturalmente, ma anche un po' impaurita, spero di essere all'altezza e di farcela, devo fare una contadina abruzzese della Maiella flemmatica con accento tipico...insomma non proprio io!!!![]()
![]()
lui mi ha detto che ha cercato di capire se da me poteva uscire quel personaggio, dice di sì...spero di convincere anche me stessa![]()
ha parlato di voce di diaframma, voce di testa, voce soprano, contralto e non ricordo che altro (Pao???)..insomma devo partire dalla voce...mi sa che tra di noi non c'è nessun'abruzzese burina..altrimenti una chiacchierata me la sarei fatta volentieri..
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:33
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:37
CALIBAN ha scritto:Leda.......avere la schiena bloccata deve essere bruttissimo....facci sapere com'è andata da Rinaldo
leda71 ha scritto:oggi è il giorno del summit per Ro con Pietro. sono agitata io, figuriamoci lei...
è di pomeriggio che vanno, di solito, vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:38
Kiara ha scritto:Giorno
Ztancherrima
Zoe con tosse tutta notte e oggi esame udito
Zeno si svegliava in continuazione
Mm russava
L appartamento e' quello che dice leda
100 mq nel paesone vicino a futuro cc
comunque andiamo mercoledi per parlarne bene coi proprietari
Bisogna parlare di tempi e altro
Io non vi correggo oggi perchesono col tablet e non riesco manco a scrivere
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:40
Saretta78 ha scritto:Il fatto è che io non ho mai fatto siringhe e mai gliele farò...paopao ha scritto:SARA se il naso è chiuso allora ecco spiegata la tosse
non ti incaponire a farglielo soffiare
perchè il mio pediatra (santo) dice che il fatto di soffiarsi il naso non salva da dover fare le siringhe
![]()
..certo che visto che lui ha problemi di emorragia nasale c'è da farli con molta cautela,senza soffiare forte e senza stringere il naso.
Quindi deve soffiare!
Messaggio da robby » 27 feb 2012, 12:40
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:41
a Dobbiaco è un campeggioSaretta78 ha scritto:A proposito, mi sono dimenticata di rispondere...
Olimpia da noi è un Hotel....mai lo darei come nome ad una bambina...
Messaggio da Germy » 27 feb 2012, 12:41
Saretta78 ha scritto:Sto prenotando il campeggio per me e Nathan....al solito posto, dal 21/07 al 28/07...![]()
![]()
![]()
Una settimana basta e avanza....
Messaggio da paopao » 27 feb 2012, 12:44
Messaggio da robby » 27 feb 2012, 12:49
Messaggio da robby » 27 feb 2012, 12:51
Messaggio da CALIBAN » 27 feb 2012, 12:54
Messaggio da robby » 27 feb 2012, 13:04
è la vicina di casa di Pao, quella che rifiuta il fatto che il figlio possa essere iperattivo e che abbraccia tuttiCALIBAN ha scritto:Olimpia....no proprio non mi piace....
Famosa napoletana che abbraccia tutti![]()
E chi kezz è????
Vado a mangiare e a prendermi qualcosa che mi è tornato un mal di testa da paura e dolore a tutte le giunture