pure io non ci sono mai riuscita. Solo al ritorno dall'H e povero Leo era tutto incastrato che continuava a dirmi "Davide è sveglio, Davide apre gli occhi, Davide dorme"aryyra ha scritto:Ma come fai ad attaccare la navetta in auto e mettere ance il seggiolino di Roby???? Io con il matrix non ce l'ho mai fatta perchè va attaccato al centro del sedile tra le due cinture laterali e quindi mi mettevo dietro con loro e lei diritta e sdraiata ..maledetta macchina strettaun sette posti mi ci voleva
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
però magari Topi piazza il seggiolino di Roby davanti 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

si sono le 10 e daniele è ancora a letto...ed io devo passare aspirapolvere in tutta casa e sistemare un po' ma finchè non si alza non sia mai che passo il folletto
aryyyy ma comeeeee!!! ale non ti dice nulla che mangi la pancetta oggi????? è venerdì di quaresima ed è di magro....un fervente esperto cattolico come lui non ti riprende?????
aryyyy ma comeeeee!!! ale non ti dice nulla che mangi la pancetta oggi????? è venerdì di quaresima ed è di magro....un fervente esperto cattolico come lui non ti riprende?????
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non ho mica capito il problema. Dici che non ci sta? Il seggiolino di Roby non è al centro, è a sinistra.aryyra ha scritto:Ma come fai ad attaccare la navetta in auto e mettere ance il seggiolino di Roby???? Io con il matrix non ce l'ho mai fatta perchè va attaccato al centro del sedile tra le due cinture laterali e quindi mi mettevo dietro con loro e lei diritta e sdraiata ..maledetta macchina strettaun sette posti mi ci voleva
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

boh io non ho mai usato la navicella in macchina: sempre e solo seggiolino.
sarà che a me l'idea di essere trasportata orizzontale in macchina...soprattutto con la guida di dani...

sarà che a me l'idea di essere trasportata orizzontale in macchina...soprattutto con la guida di dani...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

si, infatti mi ha rubato il panino e se lo sta a magna' lui...adesso chiamo nonnaT che ci venga a benedire :ahah :ahahchicaluna ha scritto:si sono le 10 e daniele è ancora a letto...ed io devo passare aspirapolvere in tutta casa e sistemare un po' ma finchè non si alza non sia mai che passo il folletto![]()
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

COME E' ANCORA A LETTO????chicaluna ha scritto:si sono le 10 e daniele è ancora a letto...ed io devo passare aspirapolvere in tutta casa e sistemare un po' ma finchè non si alza non sia mai che passo il folletto![]()
INVIDIAAAAAAAAAAA, ATTACCA SUBITO IL FOLLETTO E TIRALO GIù DAL LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, non posso, ha l'airbag non disattivabile la focus.dena ha scritto:però magari Topi piazza il seggiolino di Roby davanti
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ma la navicella di solito si attacca al centro con el due cinghie laterali attaccate....insomma usa le cinture anche la navicella...non so se sono stata spiegata :ahah :ahahTopillo ha scritto:non ho mica capito il problema. Dici che non ci sta? Il seggiolino di Roby non è al centro, è a sinistra.aryyra ha scritto:Ma come fai ad attaccare la navetta in auto e mettere ance il seggiolino di Roby???? Io con il matrix non ce l'ho mai fatta perchè va attaccato al centro del sedile tra le due cinture laterali e quindi mi mettevo dietro con loro e lei diritta e sdraiata ..maledetta macchina strettaun sette posti mi ci voleva
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ESORCIIIIIIIIIIIIISMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:si, infatti mi ha rubato il panino e se lo sta a magna' lui...adesso chiamo nonnaT che ci venga a benedire :ahah :ahahchicaluna ha scritto:si sono le 10 e daniele è ancora a letto...ed io devo passare aspirapolvere in tutta casa e sistemare un po' ma finchè non si alza non sia mai che passo il folletto![]()
- dandi
- Master~GolGirl®

io francamente lascerei perdere il kit ed userei l'ovetto (...proprio come ho fatto io
)
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Panini, frittelle, bomboloni... Ho l'acquolina in bocca!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:ma la navicella di solito si attacca al centro con el due cinghie laterali attaccate....insomma usa le cinture anche la navicella...non so se sono stata spiegata :ahah :ahahTopillo ha scritto:non ho mica capito il problema. Dici che non ci sta? Il seggiolino di Roby non è al centro, è a sinistra.aryyra ha scritto:Ma come fai ad attaccare la navetta in auto e mettere ance il seggiolino di Roby???? Io con il matrix non ce l'ho mai fatta perchè va attaccato al centro del sedile tra le due cinture laterali e quindi mi mettevo dietro con loro e lei diritta e sdraiata ..maledetta macchina strettaun sette posti mi ci voleva
manderò Fra in avanscoperta. Io non ci capisco un'emerita mazza e se fosse per me viaggerebbero tutte sedute sul sedile come negli anni 70.
- dena
- Gold~GolGirl®

però forse la sua si attacca a quella laterale e a quella al centro
a me l'ovetto personalmente non piace proprio quando sono piccoli poi, ovvio, che se non ci sta bisogna metterli lì ma i neonati a mio parere stanno bene distesi
a me l'ovetto personalmente non piace proprio quando sono piccoli poi, ovvio, che se non ci sta bisogna metterli lì ma i neonati a mio parere stanno bene distesi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma io ODIO il mio ovetto. Non lo sopporto proprio, gli darei fuoco ogni volta che lo vedo.dandi ha scritto:io francamente lascerei perdere il kit ed userei l'ovetto (...proprio come ho fatto io)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Pur avendo la macchina abbastanza grande io avevo rinunciato alla combinazione seggiolino+navicella.
Questa volta si potrebbe pure fare ma vorrebbe dire avere il ragnetto in terza fila. Meglio ovetto anche per lui!
Questa volta si potrebbe pure fare ma vorrebbe dire avere il ragnetto in terza fila. Meglio ovetto anche per lui!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ancora a letto...io sono sveglia dalle 5
vaporizzalo con la vaporella
vaporizzalo con la vaporella
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

si il derelitto morente è stato fino alle 3 alla televisione a farcirsi la testa su juventus channel in vista della partitona scudetto di sabato sera....Topillo ha scritto:COME E' ANCORA A LETTO????chicaluna ha scritto:si sono le 10 e daniele è ancora a letto...ed io devo passare aspirapolvere in tutta casa e sistemare un po' ma finchè non si alza non sia mai che passo il folletto![]()
INVIDIAAAAAAAAAAA, ATTACCA SUBITO IL FOLLETTO E TIRALO GIù DAL LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sottoscritta si è svegliata alle 4 e mezza quando chiara ha acceso le luci di tutta la casa perché non trovava il ciucio e mi ha tirato giù dal letto per cercarlo...poi si è infilata nel lettone...mi ha calciato ben bene la schiena e finalmente si è addormentata....alle 6,40 è suonata la sveglia e laura dalla sua camera l'ha sentita e mi è venuta a svegliare...ho portato chiara all'asilo, sono tornata, ho aperto ed arieggiato sala e cucina, la camera delle bambine (in cui praticamente lascio aperta la finestra tutta mattina se loro non ci sono), fatto partire la lavastoviglie e adesso dovrei aspirare e pulire il bagno grande...ma è inutile che lo pulisca finchè reginetto non va in bagno...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:però forse la sua si attacca a quella laterale e a quella al centro![]()
e volevo il trio nuovo.
- dena
- Gold~GolGirl®

Lo dice sempre anche Danis: "quando ero piccolo io si stava tutti e 4 in una Fiat Tipo"Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:ma la navicella di solito si attacca al centro con el due cinghie laterali attaccate....insomma usa le cinture anche la navicella...non so se sono stata spiegata :ahah :ahahTopillo ha scritto:non ho mica capito il problema. Dici che non ci sta? Il seggiolino di Roby non è al centro, è a sinistra.aryyra ha scritto:Ma come fai ad attaccare la navetta in auto e mettere ance il seggiolino di Roby???? Io con il matrix non ce l'ho mai fatta perchè va attaccato al centro del sedile tra le due cinture laterali e quindi mi mettevo dietro con loro e lei diritta e sdraiata ..maledetta macchina strettaun sette posti mi ci voleva
![]()
![]()
![]()
manderò Fra in avanscoperta. Io non ci capisco un'emerita mazza e se fosse per me viaggerebbero tutte sedute sul sedile come negli anni 70.