Topillo ha scritto:
Perchè non so quale nome sia più osceno e quale mamma sia più fuori......![]()
![]()
chuky ha scritto:
e il bello è che critica pure i nomi degli altri!!!!
:ahah :ahah :ahah
come volevasi dimostrare!!!

Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:20
Topillo ha scritto:
![]()
chuky ha scritto:
e il bello è che critica pure i nomi degli altri!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:20
per cosa?aryyra ha scritto:rinuncio alla foto perchè ho deciso di smettere di dargli del demente e fare un microscopico esame di coscienzama minuscolo eh .....
![]()
stamattina pero' eravamo ai ferri corti ancora
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:21
ma stanotte avete copulato?aryyra ha scritto:rinuncio alla foto perchè ho deciso di smettere di dargli del demente e fare un microscopico esame di coscienzama minuscolo eh .....
![]()
stamattina pero' eravamo ai ferri corti ancora
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:21
chuky ha scritto:a proposito di Dem!!!!
cioè no,veramente eh......
ho la fissa di contar le lavatrice adesso!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
le sto segnando sul calendario!!!!!
Messaggio da dandi » 3 feb 2012, 14:21
ma lo sai che adesso conto le lavatrici pure io? oggi mi ponevo il dubbio se fare una lavatrice oggi e contarne 4 questa settimana o aspettare lunedì e quindi fermarmi a 3chuky ha scritto:a proposito di Dem!!!!
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:22
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:22
io Matilde non lo trovo osceno.......solo un nome "vecchio", ma mi piace.....e adesso mi sono abiuata a sentirlo riferito ad una bimba.....Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:uhm veramente la colpa è di Veronica........chuky ha scritto:e poi ci sgridano colpa tua!!!!Topillo ha scritto:NIENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Dani78 ha scritto:VOGLIO LA NEVE ANCHE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Stai punita perchè metti le galatine nel tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
con sto nome osceno e con la mamma fuori di testa che si ritrovama parli di me e Veronica o di Ary e Matilde???
![]()
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:22
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:23
dandi ha scritto:ma lo sai che adesso conto le lavatrici pure io? oggi mi ponevo il dubbio se fare una lavatrice oggi e contarne 4 questa settimana o aspettare lunedì e quindi fermarmi a 3chuky ha scritto:a proposito di Dem!!!!
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:24
aryyra ha scritto:VEronica e Matilde sono due bei nomi per quel che mi riguarda...anzi Veronica è pure meglio ma io non potevo usarlo causa figlia della mia direttrice
![]()
e quando dite che sono fuori non so di che parlate
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:24
eh no, il problema è uno solo: LEI.Topillo ha scritto:chuky ha scritto:a proposito di Dem!!!!
le sto segnando sul calendario!!!!!![]()
secondo me i suoi problemi sono due, anzi, 3:
Jacopo
Matteo
Stefano
cioè, non li ha educati. Non esiste il cambio COMPLETO ogni giorno di tutti.
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:25
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:26
si può fare anche sul divano eh....aryyra ha scritto:pure io conto le lavatrici![]()
non abbiamo "conumato" perchè dorme sul divano(non vuole prendersi il mio raffreddore
) e poi alle 1 Matilde la trottola si è incastrata tra le sbarre e si è svegliata ..tettata e rimessa nel lettino ha frignato e si è svegliato ale...cosi' abbiamo diviso il letto io e lui
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:27
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:27
Messaggio da chicaluna » 3 feb 2012, 14:28
Messaggio da dandi » 3 feb 2012, 14:29
chuky non usare questo linguaggio scurrilechuky ha scritto:si può fare anche sul divano eh....aryyra ha scritto:pure io conto le lavatrici![]()
non abbiamo "conumato" perchè dorme sul divano(non vuole prendersi il mio raffreddore
) e poi alle 1 Matilde la trottola si è incastrata tra le sbarre e si è svegliata ..tettata e rimessa nel lettino ha frignato e si è svegliato ale...cosi' abbiamo diviso il letto io e lui
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:29
ieri ero a pezzi...e in effetti mica ho un divano normale è un due piazze aperto senza ne schienale ne bracciolichuky ha scritto:si può fare anche sul divano eh....aryyra ha scritto:pure io conto le lavatrici![]()
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:30
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:30
chucky bannata a vita.dandi ha scritto:chuky non usare questo linguaggio scurrilechuky ha scritto:si può fare anche sul divano eh....aryyra ha scritto:pure io conto le lavatrici![]()