bagnati arrivano a metà schiena!
per carnevale potrei allisciarla!!!

Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 15:04
Messaggio da Jack » 25 gen 2012, 15:04
No no impossibile che sia terzA...Ste ha il gene X mancanteTopillo ha scritto:o terza: l'agostina 07 incinta del terzo, dopo due maschi aspetta una femmina.Jack ha scritto:eh ma sappiamo che hai ancora in testa la malsana idea del terzoDemetta ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Che bello, un post dedicato a me, anche se non sono incinta o non ho partorito!!!
Però mi avete fatto scoppiare a ridere e oggi ho pure il collega in ufficio e c'è pure mio fratello...
E pure la lombardina che partorità a giugno, dopo due maschi avrà una femminuccia.
Ora mi resta incinta stanotte.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:05
Jack ha scritto:ora capisco perché i tuoi ormoni fuggono...fuggirei anche ioTopillo ha scritto:ecco però penso che con Branduardi, che pure è orrendissimo all'ennesima potenza, una storia ce la potrei avere. E' trooooooooooooooooooppo interessante, come cervello.aryyra ha scritto:lunghi alla branduardi pero' non so mi dicono solo scienziato folle :ahah :ahah
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 15:05
sono uova freschissime,di casa....Jack ha scritto:io si, però ricorda che dentro c'è la crema con uovo crudo!chuky ha scritto:cambio un attimo argomento!
voi,date il tiramisu ai bimbi?
cioè,posso darlo a Laura?
a proposito Sara anche la seconda volta che ha mangiato l'uovo intero ha avuto un po' di leggero rossore intorno al viso...al bilancio ne parlo con la pediatra!
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 15:05
Topillo ha scritto:ora mi guardo 'sto cantante.
Messaggio da Jack » 25 gen 2012, 15:06
meglio un bel caschetto riccio che un carciofo informeTopillo ha scritto:e pensa come sarebbe meglio, se avesse i capelli liscissimi...chuky ha scritto:e no!!!!Topillo ha scritto:chuky ha scritto:Sono bellissimi!!!!Topillo ha scritto:Eli, a me i ricci non piacciono in assoluto, nemmeno per le femmine. Ma per i maschi è peggio, anche se per loro c'è il rimedio del taglio cortissimo. Le femmine ricciole, porelle, se li devono tenere.
Laura,senza i ricci,non sarebbe così splendida!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lo dici tu....![]()
![]()
Lo dicono TUTTE le persone che la vedono!
ho fatto una creatura bellissimerrima!!!!
io ho il dubbio su quelli di Roberta. Si sono allungati parecchio, le arrivano quasi alle spalle, ma sono come i miei, non stanno a posto, non tengono la piega. Mi sa che questa primavera ingaggerò una lotta per farglieli tagliare nuovamente.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:07
mai posta il problema.chuky ha scritto:cambio un attimo argomento!
Messaggio da Jack » 25 gen 2012, 15:08
se devono farle allergia non fa differenzachuky ha scritto:sono uova freschissime,di casa....Jack ha scritto:io si, però ricorda che dentro c'è la crema con uovo crudo!chuky ha scritto:cambio un attimo argomento!
a proposito Sara anche la seconda volta che ha mangiato l'uovo intero ha avuto un po' di leggero rossore intorno al viso...al bilancio ne parlo con la pediatra!
Messaggio da Jack » 25 gen 2012, 15:09
masta usare il caffé decTopillo ha scritto:mai posta il problema.chuky ha scritto:cambio un attimo argomento!
Mai fatto da quando è nata Roby.
Però ti direi che se le uova sono pastorizzate e non giacciono in frigo da un millennio, glielo puoi dare.
Ah però c'è il caffè.
Allora no.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:09
Messaggio da Jack » 25 gen 2012, 15:10
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:ora capisco perché i tuoi ormoni fuggono...fuggirei anche ioTopillo ha scritto:ecco però penso che con Branduardi, che pure è orrendissimo all'ennesima potenza, una storia ce la potrei avere. E' trooooooooooooooooooppo interessante, come cervello.aryyra ha scritto:lunghi alla branduardi pero' non so mi dicono solo scienziato folle :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finora (o meglio, fino a quasi 5 anni fa) i miei gusti e i loro combaciavano... dite che se iniziassi a guardare i 25enni dal biondo capello liscio a caschetto, il ceruleo sguardo e le guance a cu.lo di neonato tornerebbero a casa???
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 15:10
siiii è zozzone QB..e sai che nella mia malsana testa non posso pensare a nessuno che lo trovi bruttoTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:aryyra ha scritto: adesso è nano
scherzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque un certo qual rustico fascino in MRT c'è, dai.
Messaggio da Demetta » 25 gen 2012, 15:10
Davvero?!? Ma quindi mi dovrò leggere anche il post precedente?!? Come diceva quel tizio là?!? Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli...Topillo ha scritto:eccoti Dem! Be', un titolo lo meritavi.
Ci hai dato da parlare per 40 pagine
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:11
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 15:12
non è più allergica!Jack ha scritto:se devono farle allergia non fa differenzachuky ha scritto:sono uova freschissime,di casa....Jack ha scritto:io si, però ricorda che dentro c'è la crema con uovo crudo!chuky ha scritto:cambio un attimo argomento!
Messaggio da Demetta » 25 gen 2012, 15:13
Devo cogliere l'onda allora... visto che prima tutte quelle che avevano 2 maschi aspettavano il terzo maschio, invece adesso è il periodo della femminuccia... ma, oibhò, non me ne frega più un ciuffolo, voglio il terzo indipendentemente dal sesso, basta che sia sano e che non sia finocchio... o lesbo... ihihihih :ahahTopillo ha scritto:o terza: l'agostina 07 incinta del terzo, dopo due maschi aspetta una femmina.Jack ha scritto:eh ma sappiamo che hai ancora in testa la malsana idea del terzoDemetta ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Che bello, un post dedicato a me, anche se non sono incinta o non ho partorito!!!
Però mi avete fatto scoppiare a ridere e oggi ho pure il collega in ufficio e c'è pure mio fratello...
E pure la lombardina che partorità a giugno, dopo due maschi avrà una femminuccia.
Ora mi resta incinta stanotte.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:13
no, sei una cara bambina.aryyra ha scritto:siiii è zozzone QB..e sai che nella mia malsana testa non posso pensare a nessuno che lo trovi bruttoTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:aryyra ha scritto: adesso è nano
scherzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque un certo qual rustico fascino in MRT c'è, dai.![]()
devo essere proprio lesa
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:14
be', un excursus negli arretrati è doveroso.Demetta ha scritto:Davvero?!? Ma quindi mi dovrò leggere anche il post precedente?!? Come diceva quel tizio là?!? Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli...Topillo ha scritto:eccoti Dem! Be', un titolo lo meritavi.
Ci hai dato da parlare per 40 pagine![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 15:15
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 15:17