sempre sola in ufficio, sto facendo straordinari tutti i gg

ho letto in linea di massima, insomma
Cipa: auguri x il piccino e benvenuto a Valentino

Fed: saluta Arianna quando la senti

Lulan: xchè Arianna non va più in piscina?

Messaggio da Babbariella » 24 nov 2011, 17:39
Messaggio da Saretta78 » 25 nov 2011, 6:37
Messaggio da Germy » 25 nov 2011, 7:04
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:09
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:10
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:13
paopao ha scritto:quindi esci prima??
Anna ciaoo! passi un po' troppo poco per i miei gusti
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:13
SARA è perchè non ti ricordi bene i capelli di LulanSaretta78 ha scritto:Ecco un argomento da psicologo per te...Lulan ha scritto:Ari ha preso da me l'unica cosa che non doveva prendere....i capelli.... fini e intrattabili.. orribili
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:14
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:15
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:16
mi spieghi meglio le tue giornate?robby ha scritto:esco prima perch devo portare viola a ginnastica
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:20
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:22
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:22
paopao ha scritto:mi spieghi meglio le tue giornate?robby ha scritto:esco prima perch devo portare viola a ginnastica
ma mentre accompagni Viola Pietro dov'è?
e che fai nell'ora di ginnastica?![]()
Ieri Teo si è svegliato presto (alle 17) e quindi li hoportati a prendere gelato (5 euro 2 gelati??dove arriveremo
) e poi ludoteca.
Teo ha svuotato la scatola delle macchinine
Emilio tirava giù giochi da tavolo che aprivo e finivo per giocarci con Tommaso (bimbo sui 6,7 anni) visto che lui si stufava dopo 5 secondi![]()
NOn so se si sia divertito lui, mai io e Tommaso tantissimo
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:22
paopao ha scritto:sul fatto di dare latte col bibe e ciuccio non lo vedo come una cosa così grave sinceramente.
Intanto se ha avuto problemi respiratori e bene che mangi e tanto.
Immagino che se latte gli danno è comunque materno (di donatrice)
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:23
Tant'è che una ostetrica dai capelli bianchi che mi vedeva piangere con Emilio in braccio mi diceva: si questo bimbo c'ha proprio un nientoma gravissimo.![]()
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:31
ahhaah! in realtà lei ce l'aveva coi medici che mi lasciavano in sospeso con quella spada di damocle (della fibrosi cistica)robby ha scritto:Tant'è che una ostetrica dai capelli bianchi che mi vedeva piangere con Emilio in braccio mi diceva: si questo bimbo c'ha proprio un nientoma gravissimo.![]()
ma ti hanno sgamata subito????![]()
![]()
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 8:50
paopao ha scritto:ahhaah! in realtà lei ce l'aveva coi medici che mi lasciavano in sospeso con quella spada di damocle (della fibrosi cistica)robby ha scritto:Tant'è che una ostetrica dai capelli bianchi che mi vedeva piangere con Emilio in braccio mi diceva: si questo bimbo c'ha proprio un nientoma gravissimo.![]()
ma ti hanno sgamata subito????![]()
![]()
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 8:59
in pratica Viola per 2 giorni dei 4 che torni prima non passa tempo con te.robby ha scritto:viola ha danza e ginnastica artistica il lunedì e il venerdi alle 5
Messaggio da paopao » 25 nov 2011, 9:01
Messaggio da robby » 25 nov 2011, 9:01
paopao ha scritto:in pratica Viola per 2 giorni dei 4 che torni prima non passa tempo con te.robby ha scritto:viola ha danza e ginnastica artistica il lunedì e il venerdi alle 5
Sarebbe stato meglio se almeno un giorno ricadesse nell'unico in cui tu sei fuori tutto il giorno.
Ti faccio questi discorsi perchè lamenti che Viola con te è capricciosa..