GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 5 set 2011, 16:26

marexia ha scritto:ragazze...ho fatto una cosa tremenda.....sono andata su un sito....il sito della sids....dove c'erano delle foto....non fatelo mai...io sono semplicemente una CRETINA....
CARA MARA, QUESTI SONO TUTTI PER TE :sberla: :martello :sberla: :martello
Non lo fare mai più, altrimenti vengo a darteli di persona!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 5 set 2011, 16:42

Buon pomeriggio,
innanzitutto ben tornate a Giulia e a Prati!
e buon COMPLEMESE a Sam & Bene...
Qui tutto bene, aspetto che la belva si svegli x mangiare, perché dopo devo portare Mattia a judo, da oggi si parte con la solita routine delle palestre e dalla prox settimana ci aggiungiamo anche la scuola! :impiccata:
Stamani al consultorio tutto ok, la piccoletta ha puppato 110 gr e dalla scorsa settimana a preso circa 250 gr.. Nella pesata post-ciuccia, pesava kg 3.750.. considerando che col calo era scesa a kg 2.780 direi che va benissimo.. anzi lo dicono loro.. :ahaha
Non vi ho detto che la Sig.na ha preso il mughetto, me ne sono accorta giovedì pomeriggio, il pediatra ha detto di non darle niente, ma stamani parlando con le ostetriche mi hanno consigliato di prendere un prodotto da dare sul seno così lei lo ciuccia e si disinfetta la bocca! Povera stellina mia..
Dopo voglio fare un salto al negozio dove ho messo la lista, vogli prendere il cuscino x l'allattamento della Chicco il Boppy, quello che ho mi è servito tanto per dormire, ma x allattare non è comodo per niente! Inoltre voglio cambiare un regalo, mi hanno preso il Thermos della Chicco per i biberon (tappo azzurro), ma l'altra sera parlando con la persona che me lo ha regalato abbiamo pensato che forse è meglio quello per la pappa (col tappo rosso per intenderci) xché allattando al seno mi servirà di sicuro di più il secondo, quindi vado a fare il cambio!
Vado a vedere se la pupa si sveglia!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 set 2011, 18:11

ragazze, oggi giornata no...diana titta 10 minuti e si addormenta, dorme 10 minuti e si sveglia piangendo, oppure le viene il singhiozzo...la riattacco e siamo punto e a capo...non siamo riuscite a fare una poppata decente che fosse una....io ho un gran mal di testa, caldo e voglia di non fare un tubo...le mosche, poi, mi torturano, figuriamoci, siamo circondati da vigneti....spero solo che questo tran tran la stanchi e che dorma tutta la notte.....
ormai il seno non lo sento più pieno da giorni, quando titta da una parte non sempre l'altra sgocciola....ma quando finisce di tittare le vedo il latte che esce dalla bocca, quindi per ora credo di averne ancora.....uffa che brutta giornata.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 5 set 2011, 18:57

:yeee :yeee :yeee :yeee per il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi son letta le 5 pagine e ora mi tocca giocare a "indovina chi?" con la "grande"
quindi spero di tornare più tardi :incrocini
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 5 set 2011, 18:57

Marexia, la tua giornata di oggi proprio assomiglia tanto alle nostre serate! dalle 21 in poi Samu fa così, e non c'è verso di farlo dormire....anzi, ci riesce solo mio marito, forse perchè lui non sa di latte :ahaha :ahaha :ahaha e per il sito della sids ... :martello ! anche io ero curiosa di andare a leggere, ma direi proprio di no è!!!!

Giulia80 :coccola forza! che giornatine che hai avuto, dai che ora andrà meglio.
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 5 set 2011, 19:06

per l'astinenza.....a me la gine ha detto che posso tornare a :lettone: dopo 30 giorni, visto che non ho avuto punti....io sentirei col tuo gine che dice....io sinceramente non ho voglia per niente! mi sento un tantino stressata, e poi non vedo + le mie tette come le vedevo una volta!! :che_dici

aleon Anche noi dobbiamo starci dietro un tot a Samu : dopo la poppata, a volte anche in mezzo, giretto digestivo, pacchette sulle spalle, e spesso non basta! Anzi , durante la notte quando sento che fa rumori strani, lo osservo e noto che fa mosse strane con la bocca, e penso che abbia dei rigurgitini...addirittura anche 1 ora dopo la poppata. Alla pediatra 'ho chiesto, lei mi ha detto che se i pargoletti mangiano con voracità, è normale questa cosa..... Controllare però sempre che cresca, quanti ne fa, con che frequenza, questo è quello che mi ha detto . Cmq qua rigurgiti a manetta, due vomitini (mo anche vomitoni!) in 4 giorni .... magari se dura per molti giorni, parlane col pediatra.

regianche io il bimbo lo dò volentieri ai suoceri...però non ho tanto piacere a chi viene a trovarci (ben poche visite sicneramente, avevamo avvisato di non volere troppa gente tra le balls..... ) e cmq con i bambini anche io o gli toccano solo i piedini, o solo i vestitini, niente di +.

Samu si sta svegliando...fa dei rumorini, che buffo! mi sembra sia impegnato in una fase .... di evacuazione...

:bacio a tutte!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 5 set 2011, 19:29

Giorgia sono contenta di sentirti più positiva :ok
Amelia di ruttini ne fa tanti,ma di notte quando ha poppato e dorme sopra la mia tetta la lascio lì tranquilla ,quasi quasi in posizione su un lato , rutta con più facilità. non la metto mai supina se dorme vicino a me.
lamarzia che bella festa che avete fatto per il compl. del maritozzo!! a me gli uomini che si commuovono piacciono tanto! non ce ne sono tanti !!
mammakoala
non ho fatto in tempo ancora a leggere il racconto del tuo parto..appenaa posso non vedo l'ora!!

ha i capelli biondi ?...ah no scusate ,lo devo chiedere a mia figliaa?

ah una domanda! ma è possibile che già mi sia tornato il ciclo?anche se alllatto?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 5 set 2011, 20:30

cri75 ha scritto:Giorgia sono contenta di sentirti più positiva :ok
ogni giorno va un pochino meglio...un po' alla volta :ok

ritorno ciclo : io non lo so :fischia

...aggiorno : i vomitoni sono 3 :che_dici

allattamento: Samu dopo 10/15 minuti inizia a dimenarsi e tirarmi il capezzolo... un maleeee! :urka a voi capita?????

ho il pupetto attaccato dalle 19.15.........e io ho una fame che la metà basta! Samu, anche la mamma vuole mangiare!!

Alexx, auguri per il complemese di Samu :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 set 2011, 20:46

marexiadeve essere la giornata..anche Aurora oggi era più noisosa...e pure il mio Ale !!!
che poi a volte mi sento in colpa a scattare verso di lui..lo so che è un momento delicato..ma è nervosetto e un pò si vede che lo fa aaposta ad innervosirmi !!! uffa..vorrei avere piu tempo per entrambi !!

giuliae beh...un bell'inizio...ma vedrai che ora è tutto in salita !! forza....sicuro...i grandi chiedono più attenzioni...anche per me è cosi..e poi avolte mi sento in colpa...ma ce la faremo vero ??!! forza

comunque...domani siamo di commissioni

nervosotorno a casa dai giardinetti...devo correre a preparare cena..sono sola..il socio fa il seconod...e per la terza sera consecutiva appena metto piede in casa scende il bimbo sopra..che poi...io sono felice che gioca con ale ma i genitori non ci arrivano che ho la bimba piccola e magari potrebbero eviotare a quell'ora di far scendere il bambino no ?? oppure dirgli di far salire su Ale invece di scendere lui !!!
mah....vedremose coninua glilo farò capire gentilmente...vi pare???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 set 2011, 21:01

si, cinny, mi pare proprio!!! è una vergogna!!!! :spiteful:

ora diana dorme da circa due ore...dovrei farle il bagno, ma se non si sveglia......

il mio mal di testa perdura nonostante la tachipirina.....il socio è rientrato, ha cenato ed è andato a giocare a calcetto, nonostante io mi sia pure messa a piangere per il fatto che sono sempre sola in casa, tra il calcio, il calcetto, i funghi......avrei avuto proprio bisogno che lui stesse a casa con me, che mi stesse un pò vicino, invece nisba!........sono veramente rovescia, ma posso solo biasimare me stessa, credo di essermela rovinata da sola la giornata guardando quelle foto......

l'unica cosa positiva è che tra un pò mi doccio e vado a nanna con le pupe, ci guardiamo un pò di tv sul lettone!
A proposito...oggi emma pipì a letto e pure cacca nelle mutande!!!...il tutto è nato dal fatto che il socio, senza fare fronte comune con me, insiste che la faccia nel water, e la costringe anche se lei non vuole e piange, a stare seduta sul wc....gli ho detto che così non va bene, che bisogna elaborare una straegia furba comune, ma nel frattempo rispettare i suoi tempi e non insistere....morale della favola, lei ora non mi chiede il pannolino per paura che lui si arrabbi...e questo è il risultato...per fortuna forse ora lui l'ha capita e ha cercato di tranquillizzarla che non si arrabbia......povera cucciola!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 set 2011, 21:03

ciclo: a me con emma è tornato dopo 4 mesi, mentre allattavo ancora esclusivamente....ora non so se sia presto o meno, ma di sicuro possono venire anche se si allatta.....purtroppo....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 set 2011, 21:04

cinny...ma la firma....quando la cambi?..... :fischia
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammadichristian » 5 set 2011, 21:14

ciao mamme ci sono eh! Sono in ospedale alle prese con il prendere il via.. Mi sento un po' imbranata e sono terrorizzata dal tornare a casa... Forse domani in giornata! Appena posso racconto tutto. Vi abbraccio
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 set 2011, 21:20

forza mammadichristian, sfrutta queste ultime ore in ospedale e soprattutto goditele!!!....per il resto tutto verrà naturale, l'hai fatto già una volta no??? a presto!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 set 2011, 21:20

Cinny non se sia reflusso ma non credo sia quello il problema perchéqyando poi la metto nel letto accanto a me ( non in braccio) lei dorme beata :che_dici
Vomitino li fa ma nella norma

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 set 2011, 21:30

Mare tranquilla, è inutile dirti dove sia il socio in questo momento,no? Il lunedì è giornata di calcetto per tutti missa... Mi dispiace per la giornata no di oggi... Vedrai che passa... Sei così forte tu! :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 set 2011, 21:57

Ciao agostine 2011! Benvenuteeeeeee!
In bocca al lupo da una agostina'10! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 5 set 2011, 22:02

Aleon ha scritto:Mare tranquilla, è inutile dirti dove sia il socio in questo momento,no? Il lunedì è giornata di calcetto per tutti missa... Mi dispiace per la giornata no di oggi... Vedrai che passa... Sei così forte tu! :bacio
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 5 set 2011, 22:19

guciola ha scritto:Ciao agostine 2011! Benvenuteeeeeee!
In bocca al lupo da una agostina'10! :bacio

Grazie di :cuore !!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 5 set 2011, 22:26

'seraaaaa!!
Anche oggi siamo giunti al termine.. Sono uscita alle 17:30 x portare Mattia a judo e siamo tornati a casa alle 20:45!! Meno male che Emmina è buona!! Ha pianto soltanto in macchina xk era affamatissima!! Ora dorme beata nella cullina, speriamo che stanotte dorma..
Trudina a che ora ci troviamo??? Tanto ormai abbiamo gli stessi orari..

A stanotte...

Bloccato

Torna a “Agosto”