GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per arrivare (ago08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per arrivare (ago08)

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:46

Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:ciao Ele. Come stai?

Per rispondere a quello che hai scritto su FB, ovviamente, oggi che VORREI ricevere un sms dalla vecchia, tutto tace.

:buuu
non puoi telefonarle?
ora lo faccio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per arrivare (ago08)

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:46

Io i tappeti li lavo qui fuori di casa, con sapone liquido e bruschino... :fischia ed in genere lascio Anto a sgobbare :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 6 lug 2011, 12:46

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Bravissima. Magari non è niente, ma anche se fosse niente, lo devi sapere.
esatto, hai centrato il punto.
oltreuttto s'è ha richiesto o meno un altro finanziamento direi che IO lo DEVO sapere.
e se ( :dizionario ) l'ha richiesto senza consultarti, direi che è da prendere a schiaffi.
uhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gnurantonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

perdono in castigo dietro la lavagna sui ceci........che figura da asinonaaaaaaaaaaaaaa

ti dirò non so nemmeno come mi è venuto in mente di scriverlo così :ahaha :ahaha :x:

io invece farò di più un calcio nel didietro prendendo bene la mira proprio sulla sua ernietta :hi hi hi hi :unghiette
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:47

Jack ha scritto:Ecco la vecchia è di marmo...cavolo ti manda sms magari per una cavolata e di Roby non ti dice nulla?? Prova a chiedere tu...
non risponde. :che_dici

E' sorda, non sente MAI il telefono. Ora mando io SMS e vediamo se prima o poi lo legge. :bomba

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:47

Noi tutto ok, Lore tranquillo è qui che colora....Sara ha appena un segnetto vicino alla fronte, ma è decisamente più decente di ieri!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:48

Jack ha scritto:Io i tappeti li lavo qui fuori di casa, con sapone liquido e bruschino... :fischia ed in genere lascio Anto a sgobbare :fischia
cos'è il bruschino? E come funziona il tutto? Se c'è da sgobbare, SICURO che sgobba Fra. Altrimenti Agilulfo lo possiamo salutare da subito.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:48

Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Bravissima. Magari non è niente, ma anche se fosse niente, lo devi sapere.
esatto, hai centrato il punto.
oltreuttto s'è ha richiesto o meno un altro finanziamento direi che IO lo DEVO sapere.
e se ( :dizionario ) l'ha richiesto senza consultarti, direi che è da prendere a schiaffi.
uhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gnurantonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

perdono in castigo dietro la lavagna sui ceci........che figura da asinonaaaaaaaaaaaaaa

ti dirò non so nemmeno come mi è venuto in mente di scriverlo così :ahaha :ahaha :x:

io invece farò di più un calcio nel didietro prendendo bene la mira proprio sulla sua ernietta :hi hi hi hi :unghiette
:ahah :ahah :ahah
però avresti proprio ragione.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:49

Jack ha scritto:Noi tutto ok, Lore tranquillo è qui che colora....Sara ha appena un segnetto vicino alla fronte, ma è decisamente più decente di ieri!!
meno male.
Chissà se Roberta ha fatto scene per la piscinetta... stamattina era coperto, ma ora c'è il sole. Io ho vietato tassativamente alla vecchiarda che si avvicinasse alla piscinetta.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:49

Vecchia sporca e pure sorda :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:50

a proposito di piscinetta. Ele, tu cambi l'acqua tutti i giorni? Le altre?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:50

Jack ha scritto:Vecchia sporca e pure sorda :x:
spero che Roby si incavoli perchè la nonna non le risponde :spiteful:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:51

uh, ha risposto. Dice tutto ok. Laconica, eh.

Non sprecare il fiato.

Fa sempre così: poi quando arrivo scopro che non è per niente tutto ok.
:che_dici

per me fa apposta a non rispondere... :pensieroso

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:52

Il bruschino è una specie di spazzola per lavare i panni....l'ho sempre chiamato così :pensieroso non saprei come chiamarlo diversamente :pensieroso

Io mi metto lì strofino bene con quello ed il sapone liquido e poi sciacquo con tanta acqua....e lascio ad asciugare...ma visto che richiede di sgobbare abbastanza perché pure il nostro tappeto è grande...lascio fare all'uomo di casa :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:54

Topillo ha scritto:a proposito di piscinetta. Ele, tu cambi l'acqua tutti i giorni? Le altre?
Io l'anno scorso l'avevo uguale a quella di roby e non cambiavo acqua tutti i giorni, ma ogni 3 giorni in genere (se non era sporca), però aggiungevo una mezza pasticca di cloro, altrimenti il fondo diventa subito scivoloso!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:54

ah, sentite questa. Qualche settimana fa, nel cuore della notte, sono stata bombardata da sms di una tale Grazia (che non era la suocera) che emetteva alti lai al cielo perchè il destinatario dei suoi sms (evidentemente non io), l'aveva lasciata.

Dopo una quindicina di sms strappacuore, le ho mandato un sms gentile in cui le dicevo: guarda, controlla bene il numero che hai, perchè non ti conosco e mi chiamo Silvia.
Dopo qualche ora, per fortuna avevo tolto la suoneria, mi aveva perfino chiamata! :urka

Ieri di nuovo, mi arriva un suo sms lacerante (per la serie io ti amerò per sempre) e io di nuovo le ho cortesemente risposto di controllare numero. E lei mi ha chiamato, ma non ho fatto in tempo, stavolta, a rispondere. Così mi ha lasciato un messaggio sulla segreteria, dicendo: "ma io non ti capisco, perchè fai così, chiamami ti prego..."

la prossima volta la chiamo davvero. Così capisce.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:54

Topillo ha scritto:uh, ha risposto. Dice tutto ok. Laconica, eh.

Non sprecare il fiato.

cioè sucsa non l'ha sentito suonare e dopo un attimo ha rispsoto l'sms....per me non ti vuol rispondere, oppure è a mettere Roby a nanna :pensieroso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:55

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:a proposito di piscinetta. Ele, tu cambi l'acqua tutti i giorni? Le altre?
Io l'anno scorso l'avevo uguale a quella di roby e non cambiavo acqua tutti i giorni, ma ogni 3 giorni in genere (se non era sporca), però aggiungevo una mezza pasticca di cloro, altrimenti il fondo diventa subito scivoloso!
e infatti è già scivoloso. Grazie del suggerimento del cloro!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:56

:ahah :ahah :ahah ma povera Grazia :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:56

Jack ha scritto:Il bruschino è una specie di spazzola per lavare i panni....l'ho sempre chiamato così :pensieroso non saprei come chiamarlo diversamente :pensieroso

Io mi metto lì strofino bene con quello ed il sapone liquido e poi sciacquo con tanta acqua....e lascio ad asciugare...ma visto che richiede di sgobbare abbastanza perché pure il nostro tappeto è grande...lascio fare all'uomo di casa :fischia
ho capito qual è. Di plastica anche le setole, a forma di osso di cane, giusto?
Ma come risciacqui? Lanciando secchiate?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:57

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:uh, ha risposto. Dice tutto ok. Laconica, eh.

Non sprecare il fiato.

cioè sucsa non l'ha sentito suonare e dopo un attimo ha rispsoto l'sms....per me non ti vuol rispondere, oppure è a mettere Roby a nanna :pensieroso
anche per me non vuole rispondere. :bomba

Bloccato

Torna a “Agosto”