chuky ha scritto:Topillo ha scritto:appunto... e non sono acida SEMPRE SEMPRE tutti i mesi!![]()
![]()
allora rassegnatevi: non è il ciclo, è la MENOPAUSA!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:17
chuky ha scritto:Topillo ha scritto:appunto... e non sono acida SEMPRE SEMPRE tutti i mesi!![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 15:18

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:20
mi fate morire. Ary, hai bisogno di uno bravo...aryyra ha scritto:Dani78, ma per me è incinta adesso....pero' se Maty non fosse arrivata a ottobre io mi sarei venduta al progesterone e mi sarei data da fare di piu' ...certo dovevo cambiare partner
![]()
Mi ricordo ancora che prima di sapere della nana piangendo ho detto a MRT ù
" ma il mese prossimo non lo fai il furbo come sto mese vero??" ..e lui inorridito "me auguro che te sippi incinta ! " :ahah :ahah :ahah
"sippi" soprattutto![]()
![]()
lo sippio, lo sippio

Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 15:22

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 15:22

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:23
aryyra ha scritto:lo so che ho bisogno di uno bravo![]()
:ahah :ahah :ahah
ma adesso no! ho sonno....

Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 15:25

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 15:26
ma devo dire che se si impegna MRT è bravo e non devo nemmeno baciarlo tutte le mattineTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:lo so che ho bisogno di uno bravo![]()
ma adesso no! ho sonno....![]()
PORCELLA!!!
Ti presto Fra?

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:29
tutte le mattine, prima dei pasti principali, prima di andare a dormire, prima di andare al lavoro, al ritorno dal lavoro....aryyra ha scritto:ma devo dire che se si impegna MRT è bravo e non devo nemmeno baciarlo tutte le mattineTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:lo so che ho bisogno di uno bravo![]()
ma adesso no! ho sonno....![]()
PORCELLA!!!
Ti presto Fra?...non amo particolarmente i bacioni
![]()
...
chiamatemi Julia Roberts :ahah :ahah
ma non per quel motivo ovviamente

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 15:29

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:30
Dani78 ha scritto:io dopo il mio fagiolino volato via, ho fatto sesso sfrenato solo per riuscire a concepire, da tener presente che io e l'omino S. non vivevamo ancora sotto lo stesso cielo, indi io dal momento x mi sono inventata una trasferta in quel di roma per poter stare con S.

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 15:30
è stato lo stesso per me dopo MRS bollicina....Dani78 ha scritto:io dopo il mio fagiolino volato via, ho fatto sesso sfrenato solo per riuscire a concepire, da tener presente che io e l'omino S. non vivevamo ancora sotto lo stesso cielo, indi io dal momento x mi sono inventata una trasferta in quel di roma per poter stare con S.

Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 15:31
meno male che rideTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:io dopo il mio fagiolino volato via, ho fatto sesso sfrenato solo per riuscire a concepire, da tener presente che io e l'omino S. non vivevamo ancora sotto lo stesso cielo, indi io dal momento x mi sono inventata una trasferta in quel di roma per poter stare con S.![]()
Comunque Fra ha proposto il metodo Dena.
Al che gli ho risposto che potrei pure provarci, basta che lui accetti una partecipazione emotiva, da parte mia, pari a 0.
Si è messo a ridere.

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 15:31
Topillo ha scritto:tutte le mattine, prima dei pasti principali, prima di andare a dormire, prima di andare al lavoro, al ritorno dal lavoro....aryyra ha scritto:
ma devo dire che se si impegna MRT è bravo e non devo nemmeno baciarlo tutte le mattine...non amo particolarmente i bacioni
![]()
...
chiamatemi Julia Roberts :ahah :ahah
ma non per quel motivo ovviamente

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:31
eh, quando l'ormone chiama, chiama.aryyra ha scritto:è stato lo stesso per me dopo MRS bollicina....Dani78 ha scritto:io dopo il mio fagiolino volato via, ho fatto sesso sfrenato solo per riuscire a concepire, da tener presente che io e l'omino S. non vivevamo ancora sotto lo stesso cielo, indi io dal momento x mi sono inventata una trasferta in quel di roma per poter stare con S.
con Ale siamo andati nature un annosenza problemi.....e a giugno 2010 non ero ancora del tutto convinta di volere un altro essere umano per casa
...
pero' Dani è piu' porcella di ME..NApoli _ROMA solo per tromb**e :ahah :ahah :ahah

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 15:31

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:32
forse non ha capito che ero seria.Dani78 ha scritto:meno male che rideTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:io dopo il mio fagiolino volato via, ho fatto sesso sfrenato solo per riuscire a concepire, da tener presente che io e l'omino S. non vivevamo ancora sotto lo stesso cielo, indi io dal momento x mi sono inventata una trasferta in quel di roma per poter stare con S.![]()
Comunque Fra ha proposto il metodo Dena.
Al che gli ho risposto che potrei pure provarci, basta che lui accetti una partecipazione emotiva, da parte mia, pari a 0.
Si è messo a ridere.

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 15:33

Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 15:33
aryyra ha scritto:è stato lo stesso per me dopo MRS bollicina....Dani78 ha scritto:io dopo il mio fagiolino volato via, ho fatto sesso sfrenato solo per riuscire a concepire, da tener presente che io e l'omino S. non vivevamo ancora sotto lo stesso cielo, indi io dal momento x mi sono inventata una trasferta in quel di roma per poter stare con S.
con Ale siamo andati nature un annosenza problemi.....e a giugno 2010 non ero ancora del tutto convinta di volere un altro essere umano per casa
...
pero' Dani è piu' porcella di ME..NApoli _ROMA solo per tromb**e :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 15:33