Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 8:22
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 8:38
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 8:57
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:01
dena ha scritto:io quoto Jack...i bimbi devono prendere i ritmi della famiglia altrimenti non si vive più.Jack ha scritto:Sono sola prima non riesco...deve arrivare tranquilla alle 19.30 e andare a nanna almeno alle 21/21.30..piano piano dovrà adattarsiTopillo ha scritto:Ele, ma dalle la cena prima, a Sara. E' lei che ha orari normali per una bambina, non Lorenzo che va a letto alle undici!!!
Nel mio caso si va a letto presto e magari ci si alza presto...e di certo non posso farlo mangiare ne alle 11 ne alle 18.30...è improponibile
Messaggio da Topillo » 31 mar 2011, 9:02
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:04
Macchè ce l'aveva! Ho ribadito il mio punto di vista ... non mi pare di aver accusato nessuno. O almeno non piu' di ieri quando ho detto quel che pensavo ...ma siccome poi sono andata via presto ho ripreso la palla da DandiTopillo ha scritto:Non ho capito niente della filippica di Ary, tranne che forse ce l'aveva anche con me e siccome sono reduce da una serata+nottata pessima e mi aspetta una giornata altrettanto pessima, per il momento levo le tende.
Quando torno (se torno) cerco di capire bene e rispondere senza fumare.
Bye.
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:06
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2011, 9:17
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:23
Dani78 ha scritto:Buongiorno,
ho mal di testa atroce. Alle 6.50 mi sono "fatta" di oki....ma non ha fatto effetto....
unico effetto sortito, che mi sono riaddormentata ed alzata alle 7.50sto correndo da allora....finalmente sono seduta e mi bevo il mio caffè!!!
Ary, ho letto solo che vuoi litigare con qualcuno, perchè?
io con te non riuscirei a litigare, anche infiammandomi tanto....non so perchè......ci sono persone con le quali non litigherei mai...
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:27
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2011, 9:28
Messaggio da dandi » 31 mar 2011, 9:30
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2011, 9:34
caffè preso! ed ho aggiungto lo zucchero perchè oggi amaro non mi scendeva.aryyra ha scritto:comunque mi dispiace per il mal di capa.... spero che il caffè sia la medicina giusta ! a me a volte capita...vai a capire perchè...
comunque il mio discorso ti sembrava diverso da quello di ieri ???? perchè non capisco se Topi si è alzata piu' storta di me o ce lo fatta diventare io...sinceramente non mi sembrava di aver scritto nulla di nuovo...mi sono riallacciata a Dandi che era l'ultima ad aver postato ...lo rileggo e non capisco nememno dove non sono stata chiara![]()
...comincio a pensare che oltre a mancarmi la dote della sintesi mi manchi anche quella della chiarezza
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:35
MAI vorrei che mi venisse levato l'unico titolo che ho :ahah :ahah :ahah e nememno mai vorrei farvi cambiare idea...lDani78 ha scritto:ma io penso che tutti i genitori hanno il mode on e il mode off....non ci credo ai perfetti...però resto della mia opinione....![]()
mamma degenere
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2011, 9:36
Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 9:37
:ahah :ahah :ahah l'ho detta io???? :ahah :ahahDani78 ha scritto:caffè preso! ed ho aggiungto lo zucchero perchè oggi amaro non mi scendeva.aryyra ha scritto:comunque mi dispiace per il mal di capa.... spero che il caffè sia la medicina giusta ! a me a volte capita...vai a capire perchè...
comunque il mio discorso ti sembrava diverso da quello di ieri ???? perchè non capisco se Topi si è alzata piu' storta di me o ce lo fatta diventare io...sinceramente non mi sembrava di aver scritto nulla di nuovo...mi sono riallacciata a Dandi che era l'ultima ad aver postato ...lo rileggo e non capisco nememno dove non sono stata chiara![]()
...comincio a pensare che oltre a mancarmi la dote della sintesi mi manchi anche quella della chiarezza
Il tuo discorso è sempre lo stesso, tranquilla. topì forse voleva un confronto. chissà...
ecco a me tra le parole che non mi piacciono e che delle volte ho "sentito" qui su gol è la parola " pisciare"![]()
la trovo oscena e volgare
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2011, 9:38
hai ragione........ma io sono una persona pesanteeeeeeeeeeeeee e peso tutto come macigno....a cominciare da me stessaaryyra ha scritto:MAI vorrei che mi venisse levato l'unico titolo che ho :ahah :ahah :ahah e nememno mai vorrei farvi cambiare idea...lDani78 ha scritto:ma io penso che tutti i genitori hanno il mode on e il mode off....non ci credo ai perfetti...però resto della mia opinione....![]()
mamma degenere
Credo pero' che se consideriamo tutte le frasi e le parole pesandole come macigno non se ne esce piu'....
Mio fratello canta a N oemi "l'unico frutto dell'amor è la banana "e per quanto scioccata io sia quando lo sento anche perchè è stoinato come una campana so per certo che la ama talmente che non sia una incitazione alla prostituzione
![]()
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2011, 9:40
noaryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah l'ho detta io???? :ahah :ahahDani78 ha scritto:caffè preso! ed ho aggiungto lo zucchero perchè oggi amaro non mi scendeva.aryyra ha scritto:comunque mi dispiace per il mal di capa.... spero che il caffè sia la medicina giusta ! a me a volte capita...vai a capire perchè...
Il tuo discorso è sempre lo stesso, tranquilla. topì forse voleva un confronto. chissà...
ecco a me tra le parole che non mi piacciono e che delle volte ho "sentito" qui su gol è la parola " pisciare"![]()
la trovo oscena e volgare
Messaggio da dandi » 31 mar 2011, 9:42
comincio a crederlo anch'io!!!!Dani78 ha scritto:perchè sei troppo vecchiettina Dandina mia![]()
![]()
Messaggio da dandi » 31 mar 2011, 9:43