Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 14:52
Messaggio da dena » 22 feb 2011, 14:53
Messaggio da dandi » 22 feb 2011, 14:54
Messaggio da Dani78 » 22 feb 2011, 14:54
fai bene con SarettaJack ha scritto:Ora mangia cose morbide, pasta, pollo, pesceDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Sara a parte un po' di dermatitesta bene, anche oggi ha mangiato un po' di pappa per poi completare l'opera con il lattino di mamma
![]()
Il panda..................stamani si è arrabbiato fuori perchP voleva la schiacciata ma non può mangiarla, cmq tutto abbastanza ok!
ancora non può mangiare? e cosa mangia il piccolo?
Bene per Saretta!!
fin quando darai il lattino a Sara?ma deve evitare ancora per un po' cose a strappo tipo appunto la schiacciata....ed è l'unica cosa che vuole a tutti i costi
![]()
Sara...ma penso che dureremo con la tetta finché lei vorrà! Che sia ancora per un mese o per un anno!
Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 14:56
Ed allattando io non ho mai perso peso, anzi....dena ha scritto:Jack io e te siamo messe uguali
Messaggio da Dani78 » 22 feb 2011, 14:56
Marty, onor del vero, e devo vantarmi come non mai, è molto ma molto avanti.dandi ha scritto:che teneri i vostri bimbi. tutti, tutti![]()
e poi mi sembrano così grandi. francesco fa la metà dei ragionamenti che fanno i vostri
Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 14:56
Messaggio da dandi » 22 feb 2011, 14:56
Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 14:57
Lore è cresciuto tanto con l'arrivo di Sara come se si "prenedesse un po' di responsabilita"!dandi ha scritto:che teneri i vostri bimbi. tutti, tutti![]()
e poi mi sembrano così grandi. francesco fa la metà dei ragionamenti che fanno i vostri
Messaggio da Dani78 » 22 feb 2011, 14:57
Jack ha scritto:+Dani78 ha scritto:Ma tu cavolo Ele, eri incinta fino a poco fa!!!!!!!!Jack ha scritto:No no, io mi fido perché secondo me se vuoi tu puoi!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:dieta....................spero che tu torni come vuoi!![]()
troppi puntini.........non ti fidi?
chissà perchè in questo periodo cerco sempre conferme, nelle cose ci mi dicono gli altri......sono messa male.
Speriamo possa riuscire veramente.![]()
Sono puntini perché pensavo a me......................
Datti tempo, a me son due anni e 1/2 che mi porto la zavorra....
Già, ma non mi piaccio per nulla..ma allo stesso tempo ho zero voglia di fare sacrifici a tavola e zero tempo per fare sport!
Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 14:58
lui ne vuole un pezzo in mano, è una testa dura!dandi ha scritto:jack ma se gliela dai a pezzettini?
Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 14:58
Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 14:59
ancora almeno una settimana....aryyra ha scritto:
Povero Lorenzouna cosa che gli piace...ma quanto deve tener duro ancora prima di assaggiare cose diverse??? il luminare di ieri ha dato lumi
Messaggio da dena » 22 feb 2011, 14:59
idem....e si che non mi pare di mangiare chissà cheJack ha scritto:Ed allattando io non ho mai perso peso, anzi....dena ha scritto:Jack io e te siamo messe uguali
Messaggio da Dani78 » 22 feb 2011, 15:00
Perchè poveri mariti delle pulcine???aryyra ha scritto:Ah eccovi![]()
adesso che io me ne vo..
Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
povere pulcine(poveri mariti delle pulcine
)...per la dieta boooo io Dani ti ho trovato Danibella i kg in piu' non li ho visti e mi sa che non li vede nemmeno Milton
![]()
Bravo LEo![]()
Povero Lorenzouna cosa che gli piace...ma quanto deve tener duro ancora prima di assaggiare cose diverse??? il luminare di ieri ha dato lumi
Messaggio da dandi » 22 feb 2011, 15:00
Messaggio da Dani78 » 22 feb 2011, 15:01
Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 15:01
Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 15:02
aryyra ha scritto:Io ieri "ALe ti va bene il nome Miriam per la tua sorellina??"
e lui "ma certamenteeeeeeeeeeeeee"
allora io visto che la sera prima aveva ripetuto miriagli chiedo di ripeterlo e lui prontamente
" adesso non ne ho molta voglia"
Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 15:02
esattodena ha scritto:idem....e si che non mi pare di mangiare chissà cheJack ha scritto:Ed allattando io non ho mai perso peso, anzi....dena ha scritto:Jack io e te siamo messe uguali.....che faccio poco sport quello è vero, con Leo facevo un sacco di passeggiate stavolta è impossibile